Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Barry63
Ascolta,
il device arriva in una scatola bianca e abbastanza anonima, indicazioni e caratteristiche costruttive zero.
Molto tempo fa, prima dell'acquisto, io stesso lo definii un azzardo (vedi mediacom, concordo..) ma ho voluto rischiare e ne sono stato ampiamente soddisfatto.
Come la stragrande maggioranza degli amici membri del thread.
Soltanto un in caso (se non ricordo male) uno di noi ha ricevuto un'apparecchio diverso da quello ordinato...caso sporadico.
Il vendor che ti ha indicato Topspin é affidabile e competitivo, così come quello che partecipa attivamente a questo thread, cioè Shop*******
Vai tranquillo, e non esitare a chiederci, questo è un grande forum formato da persone simpatiche, disponibili, competenti ed appassionate, con una risposta a (quasi) tutti i dubbi (ovviamente non mi riferisco a me :D)
Buona domenica.
Inviato dal mio B94M con Tapatalk 2
in effetti quando sei con la scatola in mano è decisamente troppo tardi per accorgersi di problemi/difetti....specie se si tratta di un problema marginale quale la mancanza di un paio di core :)
scherzi a parte, allora inizio a pensare seriamente all'acquisto. Tu dove hai preso il tuo?
-
Quote:
001topspin
Preso, il prezzo migliore che ho trovato ed è il quad core, sono pure velocissimi. Spedizione con dhl 26 $, non ho pagato dogana...totale € 165 con scheda da 16gb.
Ciao
niente link a shop online! 1 avvertimento
-
Quote:
papao
in effetti quando sei con la scatola in mano è decisamente troppo tardi per accorgersi di problemi/difetti....specie se si tratta di un problema marginale quale la mancanza di un paio di core :)
scherzi a parte, allora inizio a pensare seriamente all'acquisto. Tu dove hai preso il tuo?
Ciao innanzitutto,
preso da shopngoit.
Arrivato puntuale e senza le famose sgradite sorprese.
Questo vendor e pure quello citato da topspin sono stati tra i primi a commercializzare lo Star, sin dal modello B92M (che però ha riscontrato parecchi problemi all'antenna del GPS, non riconducibili ai vendors, vedi thread dedicato), per poi proseguire con il nostro eccezionale B94M e con l'ultimo nato B943, anche più performante.
Sceglierei (imho) uno tra questi due venditori per quanto detto e per la serietà durante le transazioni e spedizione.
Ciao, buona domenica.
-
Quote:
maco1983
Ecomi qui poco prima di pranzare con un dubio che mi balena in testa!
visto che in precedenza ero orientato a prendere in prevendita il jiayu g4 basic partecipo anche al relativo post, e gli spiegavo che visto che l'attesa si sta prolungando di molto mi ero orientato sul nostro amato b94m quad core visto che differisce solo per il gorilla glass
e mi rspondono che rispetto al g4 il b94m è molto ma molto piu scarso....ma è vero? e perche?
grazie e buon appetito.
Ciao,
se rileggi le ultime pagine del thread ti accorgerai che di "scarso" il nostro B94M non ha proprio nulla, dopo un "aggiustatina" con le apps alternative a fotocamera e Gps.
Poi, con il root.......si aprono nuovi orizzonti, lo sfrutti completamente e ne apprezzi pienamente qualità e prestazioni.
Il B943 poi, sembra una belva, letteralmente in grado di competere con i famosi e (sottolineo) sopravvalutati smarfon da 500-600 € e dintorni.
Guarda il benchmark postato da Hamlet, c'è ben poco da aggiungere.
A mio modesto parere (imho), sì vero, il Jiayu G4 é validissimo, ma tanto quanto il B943, e il Gorilla Glass non ne giustifica la differenza né di prestazioni né tantomeno di prezzo.
Star B94M e B943 imbattibili come rapporto qualità/prezzo.
Ciao.
-
Quote:
Barry63
Ciao innanzitutto,
preso da shopngoit.
Arrivato puntuale e senza le famose sgradite sorprese.
Questo vendor e pure quello citato da topspin sono stati tra i primi a commercializzare lo Star, sin dal modello B92M (che però ha riscontrato parecchi problemi all'antenna del GPS, non riconducibili ai vendors, vedi thread dedicato), per poi proseguire con il nostro eccezionale B94M e con l'ultimo nato B943, anche più performante.
Sceglierei (imho) uno tra questi due venditori per quanto detto e per la serietà durante le transazioni e spedizione.
Ciao, buona domenica.
grazie per l'info..il sito è italiano (quindi niente dogana ma prezzo più elevato..forse conviene rischiare sull'altro sito). A sto punto devo accertarmi solo di acquistare il B943 :)
Certo che se la Star utilizzasse sigle diverse per i diversi modelli sarebbe tutto più semplice!!
Quote:
Originariamente inviato da hamlet89
l'auricolare è solo una cuffietta o c'è anche il microfono? :)
buona domenica a tutti!
-
Quote:
papao
grazie per l'info..il sito è italiano (quindi niente dogana ma prezzo più elevato..forse conviene rischiare sull'altro sito). A sto punto devo accertarmi solo di acquistare il B943 :)
Certo che se la Star utilizzasse sigle diverse per i diversi modelli sarebbe tutto più semplice!!
l'auricolare è solo una cuffietta o c'è anche il microfono? :)
buona domenica a tutti!
Auricolari stereo con microfono, e con ottima resa audio, devo dire.
Ciao.
-
Quote:
Barry63
Ciao,
se rileggi le ultime pagine del thread ti accorgerai che di "scarso" il nostro B94M non ha proprio nulla, dopo un "aggiustatina" con le apps alternative a fotocamera e Gps.
Poi, con il root.......si aprono nuovi orizzonti, lo sfrutti completamente e ne apprezzi pienamente qualità e prestazioni.
Il B943 poi, sembra una belva, letteralmente in grado di competere con i famosi e (sottolineo) sopravvalutati smarfon da 500-600 € e dintorni.
Guarda il benchmark postato da Hamlet, c'è ben poco da aggiungere.
A mio modesto parere (imho), sì vero, il Jiayu G4 é validissimo, ma tanto quanto il B943, e il Gorilla Glass non ne giustifica la differenza né di prestazioni né tantomeno di prezzo.
Star B94M e B943 imbattibili come rapporto qualità/prezzo.
Ciao.
p.s. ormai ho letto e rieltto alemno 4 5 volte tutta la discussione perche sono veramnte ignorante di root e quantaltro :) ma imparerò !!!! :)
sicuramnte... infatti ho chiesto qui perche nn vedevo molta differenza...ma mi sono chiesto ...bah forse nei materiali di costruzione, fotocamera per lo schermo... non saprei
io sinceramnte il b94m quad lo vedo un ottima alternativa
P.s. ho letto e riletto la discussione almeno 4 5 volte perche sono vermnte ignorante di root e quantaltro!!!! :) pero imparero !!!!! :)
-
Salve, il B94M ha sulla parte frontale lo status led.
Grazie infinite x i possessori che mi possono rispondere.
C'è qualcuno di buona volontà?
-
Quote:
maco1983
sicuramnte... infatti ho chiesto qui perche nn vedevo molta differenza...ma mi sono chiesto ...bah forse nei materiali di costruzione, fotocamera per lo schermo... non saprei
io sinceramnte il b94m quad lo vedo un ottima alternativa
È più che un'alternativa: é una scelta ed una soluzione. Ottima.
(accidenti a me che non ho saputo aspettare due mesetti scarsi per il quad)
-
Ciao Barry63 , visto che sei un possessore di questo piccolo gioiello,
mi potresti dire se ha lo status led nella parte anteriore??
grazie