Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dany991
Salve, il B94M ha sulla parte frontale lo status led.
Grazie infinite x i possessori che mi possono rispondere.
C'è qualcuno di buona volontà?
Ciao,
a meno che sia ubriaco e ciecato, no led mi spiace. (unico neo, se vogliamo)
Inviato dal mio B94M con Tapatalk 2
-
Quote:
Barry63
Ciao,
a meno che sia ubriaco e ciecato, no led mi spiace. (unico neo, se vogliamo)
Ciao Dany, prego
mi riquoto, purtroppo niente led, anche se (imho) ho imparato a convivere senza ;)
Bye.
-
1 allegato(i)
scusate, altri due dubbi che mi sorgono (grrrrr).
il primo è questo:
Allegato 55135
sul sito da cui ho preso l'immagine si fa sempre riferimento a B94M B943 (diamine....) e quad core, ma poi la foto dell'interno del telefono fa vedere solo B94M: è un dual core????
Qualche buon'anima che possiede il B943 QUAD core può aprire la parte posteriore del suo device e farci una foto? C'è scritto o no B943?
(questa è esattamente la problematica che mi ha impedito di acquistare il V1277 perché nelle foto trovavo sempre, o quasi, l'indicazione solo V12).
Poi, per il caricabatterie esiste anche la versione italiana vero?
Grazie a tutti, ciao!
-
Quote:
papao
scusate, altri due dubbi che mi sorgono (grrrrr).
il primo è questo:
Allegato 55135
sul sito da cui ho preso l'immagine si fa sempre riferimento a B94M B943 (diamine....) e quad core, ma poi la foto dell'interno del telefono fa vedere solo B94M: è un dual core????
Qualche buon'anima che possiede il B943 QUAD core può aprire la parte posteriore del suo device e farci una foto? C'è scritto o no B943?
(questa è esattamente la problematica che mi ha impedito di acquistare il V1277 perché nelle foto trovavo sempre, o quasi, l'indicazione solo V12).
Poi, per il caricabatterie esiste anche la versione italiana vero?
Grazie a tutti, ciao!
Dai Hamlet, smettila di smanettare :D:D:D dagli tregua e fa vedere il lato B (dello smarfon) al nostro amico :D:D:D
P. S.: per me è il 4core....
-
Quote:
Barry63
Ciao,
a meno che sia ubriaco e ciecato, no led mi spiace. (unico neo, se vog liamo)
Credo ci sia qualche applicazione che fa apparire un icona sullo schermo che funge da notifica!
Credo ci sia qualche applicazione che fa apparire un icona sullo schermo che funge da notifica! Correggetemi se sbaglio,o bisogna avere permessi di root per farlo?
-
Credo ci sia qualche applicazione che fa apparire un icona sullo schermo che funge da notifica! Correggetemi se sbaglio. O bisogna necessariamente possedere i permessi di root?!
-
Io lo uso da un paio di giorni con sim 3 su slot contrassegnato W, ma riscontro molti problemi si voce , spesso se mi chiamano risulto non raggiungibile, da prove fatte alcune volte chi chiama risulta che squilla ma il cel sta muto, per quanto riguarda i dati connessione molto instabbile spesso non va anche se segna H+ o 3G ho provato varie impostazioni ma nulla da fare. in entrambi i problemi basta che disattivo sim e la riattivo e funziona tutto per un paio di minuti per ripresentarsi.Qualche suggerimento per risolvere questi problemi?
Per quanto riguarda GPS primo fix effettuato in spiaggia ma dopo 20 min. nulla di fatto, ho attivato anche a-gpsma nulla ho risolto installando turbo gps 2 primo fix in 2 minuti, adesso bastano pochi secondi anche se sono dentro la macchina. Resta il problema della localizzazione tramite rete non riesco a farla funzionare sia in dati mobile che WIFI.
Ultima cosa qualcuno ha installato apk google talk funzionante io ne ho provati un paio unico funzionante è ver. 4.0 ma va in crash attivando video.
-
Quote:
Conte73
Credo ci sia qualche applicazione che fa apparire un icona sullo schermo che funge da notifica! Correggetemi se sbaglio. O bisogna necessariamente possedere i permessi di root?!
Ciao Conte,dici bene.
Infatti, sulla barra delle notifiche nella parte alta del display, appaiono le icone delle varie notifiche: chiamate non risposte, messaggi, ecc.ecc.
Senza root.
In più, anzi, meglio ancora se si installa un launcher leggero fluidissimo e versatile come Nova: tra le varie opzioni da impostare, vi è pure la possibilità di evidenziare il numero chiamate non risposte e i messaggi in entrata non letti sulle rispettive icone, da piazzare nella barra inferiore del launcher.
Ne ho provati/testati/installati almeno 6/7 prima, (i più conosciuti e usati) ma alla fine Nova é quello che sul nostro B94M lavora meglio, anzi alla grande.
Ciao :thumbup:
-
Quote:
dell
niente link a shop online! 1 avvertimento
Chiedo venia pensavo fosse lecito visto che altri nomi sono comparsi nei vari post, fatto in buona fede e non si ripeterà.
-
Quote:
ornet
Io lo uso da un paio di giorni con sim 3 su slot contrassegnato W, ma riscontro molti problemi si voce , spesso se mi chiamano risulto non raggiungibile, da prove fatte alcune volte chi chiama risulta che squilla ma il cel sta muto, per quanto riguarda i dati connessione molto instabbile spesso non va anche se segna H+ o 3G ho provato varie impostazioni ma nulla da fare. in entrambi i problemi basta che disattivo sim e la riattivo e funziona tutto per un paio di minuti per ripresentarsi.Qualche suggerimento per risolvere questi problemi?
Per quanto riguarda GPS primo fix effettuato in spiaggia ma dopo 20 min. nulla di fatto, ho attivato anche a-gpsma nulla ho risolto installando turbo gps 2 primo fix in 2 minuti, adesso bastano pochi secondi anche se sono dentro la macchina. Resta il problema della localizzazione tramite rete non riesco a farla funzionare sia in dati mobile che WIFI.
Ultima cosa qualcuno ha installato apk google talk funzionante io ne ho provati un paio unico funzionante è ver. 4.0 ma va in crash attivando video.
Il problema con le schede tre era già stato fatto notare da alcuni utenti, per la localizzazione tramite wifi e reti mobili c'è bisogno del root e poi dell'installazione dell'ultimo file Gapps per jelly bean (Forum XDA-developers), molti su XDA dicono che dopo l'installazione di questo file anche google talk funziona bene.
Per qel che riguarda la qualità audio in ascolto e del microfono invece come sta messo il tuo device?
Puoi dirmi inoltre dove lo hai acquistato?