Visualizzazione stampabile
-
Il mio b943 ha qualche problema di ricezione, almeno con la scheda wind (la noverca, che si appoggia a tim, non mi sembra abbia problemi). Il microfono è un po' basso nelle chiamate, ma non così tanto.
Per il resto, l'altro giorno sono entrato nel menu reset cinese ed ho formattato l'eMMC (lo so, sono un idiota a schiacciare roba a caso scritta in cinese!). Ora ho come l'impressione che un minimo era stato ottimizzato, (ad esempio la rotazione automatica ora fa schifo), per caso qualcuno potrebbe passarmi un backup da installare in qualche modo (non so come, ma credo si possa fare)?
VI ringrazio in anticipo, a presto :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
domx
Il mio b943 ha qualche problema di ricezione, almeno con la scheda wind (la noverca, che si appoggia a tim, non mi sembra abbia problemi). Il microfono è un po' basso nelle chiamate, ma non così tanto.
Per il resto, l'altro giorno sono entrato nel menu reset cinese ed ho formattato l'eMMC (lo so, sono un idiota a schiacciare roba a caso scritta in cinese!). Ora ho come l'impressione che un minimo era stato ottimizzato, (ad esempio la rotazione automatica ora fa schifo), per caso qualcuno potrebbe passarmi un backup da installare in qualche modo (non so come, ma credo si possa fare)?
VI ringrazio in anticipo, a presto :)
Ciao domx,
potresti provare a flashare con SP Flash Tools la rom stock del B94M, ma non sono certissimo sulla compatibilità.
Qualcuno dovrebbe postare una Dump del B943.
Comunque, questa è la Dump postata da carlinox
http://disk.yandex.com/public/?hash=...JgvbeqdYHkY%3D
Ciao.
Inviato dal mio B94M con Tapatalk 2
-
P. S.: mai smanettare ove scritto con ideogrammi....... ;):(
-
Quote:
papao
- hamlet e topspin (che da quel che ho capito siete possessori della versione quad core): potreste verificare nel vano batteria il modello riportato? (c'è scritto B94M o B943)?
- c'è quindi un modo sicuro per acquistare il quad core senza rischiare di trovarsi il dual core in mano? :)
Ciao
Vano batteria B94M........nelle info del telefono B943
Info Antutu: B943 - CPU MT6589 - Mod. CPU Quad CoreARM v7 Processor (VFPv4, NEON)
-
Quote:
001topspin
Ciao
Vano batteria B94M........nelle info del telefono B943
Info Antutu: B943 - CPU MT6589 - Mod. CPU Quad CoreARM v7 Processor (VFPv4, NEON)
Ciao Topspin,
ottimo!
Fatto chiarezza definitiva su differenze di sigle ingannevoli. :thumbup:
-
Hai ragione barry, non avrei dovuto farlo! xD
Comunque forse è meglio se non flasho quella del b94m, non vorrei fare danni...
ragazzi, qualcuno sarebbe disponibile a passarmi un bump del b943? Purtroppo non so nemmeno come si fanno i bump (ma ho voglia di imparare)...
-
Quote:
domx
Hai ragione barry, non avrei dovuto farlo! xD
Comunque forse è meglio se non flasho quella del b94m, non vorrei fare danni...
ragazzi, qualcuno sarebbe disponibile a passarmi un bump del b943? Purtroppo non so nemmeno come si fanno i bump (ma ho voglia di imparare)...
Domx,
io scherzavo naturalmente.....però non mi azzardo a metter mano dove compaiono caratteri orientali, esperienze (devastanti) del passato me l'hanno insegnato.
Per ottenere una Dump della rom, se hai già il root (e quindi drivers installati), la ottieni con SP Flash Tools; su Xda c'è una guida che spiega come fare.
Se poi il nostro nuovo amico ha tempo di tradurre per chi ha difficoltà (e poco tempo) lo ringraziamo in advance. :thumbup:
Ora vado a cena, appena rincasato dal lavoro.......ciao!
-
Quote:
Barry63
Domx,
io scherzavo naturalmente.....però non mi azzardo a metter mano dove compaiono caratteri orientali, esperienze (devastanti) del passato me l'hanno insegnato.
Per ottenere una Dump della rom, se hai già il root (e quindi drivers installati), la ottieni con SP Flash Tools; su Xda c'è una guida che spiega come fare.
Se poi il nostro nuovo amico ha tempo di tradurre per chi ha difficoltà (e poco tempo) lo ringraziamo in advance. :thumbup:
Ora vado a cena, appena rincasato dal lavoro.......ciao!
ciao barry, a saperlo avrei fatto un dump prima di mettere mani, ora lo vorrei rootare, appena finisco con un esame (giovedì) mi ci metto...
-
Quote:
domx
ciao barry, a saperlo avrei fatto un dump prima di mettere mani, ora lo vorrei rootare, appena finisco con un esame (giovedì) mi ci metto...
Infatti, prima il root (e installazione recovery mi raccomando), così se qualcosa dovesse andar storto puoi subito ripristinare.
Auguri per il tuo esame! :thumbup:
-
Quote:
Barry63
Infatti, prima il root (e installazione recovery mi raccomando), così se qualcosa dovesse andar storto puoi subito ripristinare.
Auguri per il tuo esame! :thumbup:
Grazie :D, per il cellulare se trovo trovo un dump lo posto anche qui, può sempre essere utile...
a presto!