Visualizzazione stampabile
-
Buonasera agli amici del B94/B943!
Una informazione, potreste confermarmi che la tastiera presente su questo dispositivo ha la dettatura vocale e i suggerimenti sulla parola che si sta scrivendo?
Il mio Android 2.3 ce l'ha, ho letto di qualcuno che affermava che invece non c'è sullo Star B94M. Se è così come risolvere?
-
Quote:
Originariamente inviato da
overburner
Buonasera agli amici del B94/B943!
Una informazione, potreste confermarmi che la tastiera presente su questo dispositivo ha la dettatura vocale e i suggerimenti sulla parola che si sta scrivendo?
Il mio Android 2.3 ce l'ha, ho letto di qualcuno che affermava che invece non c'è sullo Star B94M. Se è così come risolvere?
Io ho installato SwiftKey, la dettatura vocale non riesco ad usarla, ma non credo sia un limite del dispositivo, i suggerimenti sulla parola ovviamente ci sono (sulla tastiera di default non so dirti, ho installato SwiftKey subito)...
Inviato dal mio B943 con Tapatalk 2
-
Ciao domx
Guardando su youtube i vari video unboxing noto che la tastiera non ha proprio il tasto del microfono, quello per la dettatura vocale!
E' strano in quanto è già presente sul mio dispositivo Android 2.3 e sapevo che la tastiera jelly bean aveva addirittura la dettatura vocale OFFLINE, a differenza del mio dispositivo che funziona solo se connesso ad internet...
Come è possibile?
-
Quote:
Originariamente inviato da overburner
Ciao domx
Guardando su youtube i vari video unboxing noto che la tastiera non ha proprio il tasto del microfono, quello per la dettatura vocale!
E' strano in quanto è già presente sul mio dispositivo Android 2.3 e sapevo che la tastiera jelly bean aveva addirittura la dettatura vocale OFFLINE, a differenza del mio dispositivo che funziona solo se connesso ad internet...
Come è possibile?
Probabilmente la rom ke monta allora è un'adattazione della 4.1.2 per lo star b943.. ossia ritoccandola x il rispositivo avranno tolto di default l'opzione del microfono della tastiera (mi è successo anche a me su una rom cyanogenmod sul galaxy s).
Domanda ora da farci è : funzionerà allora il google search cn richiesta vocale?
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Buongiorno amici, come va?
Vi sto parlando (letteralmente) dal comando vocale della SwiftKey del mio smarfonino B94M mentre viaggio....e tutti mi guardano come se fossi una spinellato che flirta con il proprio telefono...ahahahah :D:D
Buona giornata a tutti, Gente.
Inviato dal mio B94M con Tapatalk 2
-
Domx, Over & Gagge,
comunque vi confermo che sul mio funziona anche la ricerca vocale Google, anche se stenterete a credermi (perché dovrei raccontare p...e? non è il mio stile).
Buona giornata bella Gente.
-
Eh, ma mi sa che sono due telefoni diversi, tutti i problemi del b943 sul b94m non ci sono...
-
Quote:
Originariamente inviato da
domx
Eh, ma mi sa che sono due telefoni diversi, tutti i problemi del b943 sul b94m non ci sono...
Ciao domx,
hai capito bene quando mi riferivo alle procedure di root diverse, esprimendo il dubbio che quella del B94M non fosse compatibile...
Infatti stanno emergendo le prime discrepanze tra due devices che, a quanto pare, non differiscono soltanto per la Cpu.
Ciao e buona giornata.
-
Su alcuni siti, nella foto del retro del cellulare, c'è 8.0 (megapixel); su altri c'è 12: potrebbe essere un modo per distinguerli?
-
Pacco in arrivoooo, non vedo l'ora che arrivi, farò una recensione quanto prima!.......Buon giorno a tuttiiiiiii!