Intanto complimenti per l'ampia recensione. Domanda: come si fa a vedere se effettivamente hai in mano un quad core? Grazie.
Visualizzazione stampabile
Intanto complimenti per l'ampia recensione. Domanda: come si fa a vedere se effettivamente hai in mano un quad core? Grazie.
ciao hamlet se non ho capito male tu possiedi la versione quad core...potresti scrivere le tue impostazioni dell audio riguardo a mic e a sph presenti nella scheda engineer mode- hardware testing- audio-normal mode ...in modo da avere una comparativa da utilizzare con i terminali con problemi di echi , ritorni della voce o altro...per accedere a questo menu segreto devi digitare *#*#3646633#*#*
Certo, non c'è problema
I dati sono i seguenti:
Mic:
Level 0 -> 64
Level 1 -> 112
Level 2 -> 184
Level 3 -> 180
Level 4 -> 184
Level 5 -> 200
Level 6 -> 160
Sph
Level 0 -> 64
Level 1 -> 76
Level 2 -> 88
Level 3 -> 100
Level 4 -> 112
Level 5 -> 124
Level 6 -> 136
Buongiorno a tutti, mi sono registrato solo dopo essermi letto tutto il thread.:D
Dovrei aver imparato le buone maniere consigliate dallo zio Barry63. Quindi oltre a salutare tutti provo ad essere utile alla comunità condividendo innanzitutto il link della versione 3.1304.0.119 che torio dice di essersi dimenticato dove l'ha trovata. Credo propiro possa essere questa:
4shared.com/folder/Q_MYd0k_/MT6516_Tools.html
Login: bm-smartphone-reviews.blogspot.com
Ora che ho compiuto la mia prima buona azione passo alle domande!:D
-Ho acquistato un B94M (MTK6589) e mi è stato consegnato un MIZ Z1 (MTK6589), è veramente lo stesso modello???
-Seguendo le istruzioni indicate qui (forum . xda-developers . com/showthread.php?t=2207989) sono arrivato al punto che il telefono si blocca alla scritta ANDROID subito dopo all'omino verde... ho briccato il telefono???
-Mi sapreste consigliare come procedere ora?
Grazie a tutti per il grande aiuto.
Buona serata!
Ciao Hamlet buona serata,
vedo i tuoi parametri....sono leggermente più elevati dei miei postati nelle pagine precedenti, sei soddisfatto della qualità raggiunta o pensi di modificarli ancora?
Ah, complimenti per la recensione, un'ora spesa bene, non avrei saputo fare meglio anche ad averne tempo, ottimo!
Inviato dal mio B94M con Tapatalk 2
Ciao e benvenuto!
Bravo...vedo che hai subito capito lo spirito del forum, il grande rispetto e la collaborazione che contraddistingue tutti i membri.
È un grande forum ed un thread unico, perché noi lo rendiamo tale e lo facciamo crescere insieme, con un post ogni giorno di più.
Grazie e benvenuto tra noi, a nome di tutta la Gente di B94M / B943.
Enjoy :)
Scusa, non avevo letto il resto, la fretta e il tempo mancante sono una costante per me, imparerai a capirlo...ahahahah.
Eh no che non é lo stesso smarfon, infatti c'è un precedente di un membro (acc..non ricordo chi fosse :confused:) che ha ricevuto lo stesso tuo device.
Lo hai acquistato dallo stesso vendor?
Prova a consultarti con questo nostro membro, visto che hai letto molte pagine precedenti, magari avete in comune questo "disguido" (eufemismo):mad:
Non ho letto il post linkato a Xda, ma puoi per favore spiegare in sintesi che/quali interventi hai effettuato per arrivare al bootloop del terminale?
Grazie, ciao.
DDS,
la prima cosa che posso consigliarti, é di scaricare ed installarti i drivers con questo
http://gizbeat.com/1273/pdanet-adb-a...r-for-windows/
(utile poi per chiunque, penso).
Prova anche ad entrare in modalità recovery del device: solitamente, con la combinazione di pressione tasti Power (accensione) + Volume up (alzare) contemporanea per qualche secondo, finché non ti appare un menù contestuale a caratteri piccoli (ti auguro in inglese, non con ideogrammi, sennò sono guai..)
Se ti compare, trova la voce "Factory reset", scorrendo con il cursore del volume, selezionalo e conferma la scelta con il tasto Power.
Dopodiché, una volta terminato il reset, la recovery dovrebbe riportarti al suo menu principale, dove tu dovrai selezionare e confermare "reboot".
Se tutto ha seguito questa sequenza, il telefono dovrebbe sbloccarsi e ripartire (attendi un po', dopo il robottino e la dicitura android).
Altrimenti in caso contrario non riparta, la soluzione é flashare una rom stock (nativa) del MIZ Z1 tramite SP Flash Tools (lo trovi nel thread ed ovunque in rete), se riesci a reperirla magari in quella miniera di info che é Xda.
Purtroppo non conosco questo telefono, ma se fossi al posto tuo, tenterei un flashing ex novo, partendo dai drivers (che ti restano comunque) e da una Dump rom del tuo terminale se riesci a trovarla in rete o in Xda, qualcuno lo avrà pur acquistato e backuppato, almeno spero. Lo so che non ti conforta molto, ma al momento é la soluzione che adotterei io (imho). Ci ho provato.
Ciao, facci sapere.