Grande! :thumbup: well done! (thx up...)
Ciao.
Inviato dal mio B94M con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Ciao...mi pare che il tuo problema possa essere risolto anche in questa maniera (sullo Star B943 ovviamente):
impostazioni - lingua e immissione - spunta su tastiera android e spunta su google digitazione vocale (dovrebbe apparire il microfonino sulla tastiera)
digitazione offline:
impostazioni - lingua e immissione - google digitazione vocale (a dx tap su simbolo impostazioni) - scarica riconoscimento vocale offline
Et Voilà (non ci capisco una cippa ma smanetto :):):):):) )
Boh, a me con quei parametri continuano a dire che si sente basso (ma in realtà secondo me non molto, ho provato a farmi chiamare dal mio su un altro cellulare), il vero problema è la ricezione: un sacco di volte non prende e spesso si sente disturbato. Non così tante, però molto più spesso che col vecchio...
Ciao Domx
Con wind nessun problema sia in chiamata che in ricezione, riscontrato anch'io come qualcun altro che la batteria dal 30% è precipitata in pochissimo tempo al 10%.
la batteria mi è capitato un paio di volte, ma ora sta diventando più preciso l'indicatore, credo che con i cicli di ricarica si stabilizzi.
Per il resto: saresti così gentile da passarmi un dump del cellulare (se l'hai rootato e sai come si fa)? Perché, ho per caso formattato l'eMMC ed ho perso le ottimizzazioni (ma comunque la ricezione aveva problemi anche prima, ora più che altro non va la rotazione automatica)...
ehm ehm.....sto ancora imparando....cos'è il dump? (comunque non ho ancora avuto il coraggio di addentrarmi nel root.....cell ancora vergine)
Ciao Topspin e Domx,
ultimo fioretto prima di addormentarmi (stasera non riesco..).
Per la batteria, occorre la calibrazione, e ci sono due modi principali per farlo.
Il più semplice (e purtroppo) richiede il root perché l'app che la effettua (con un tap!) lo richiede: é Battery Calibration, da Play Store. E funziona davvero, testata personalmente anche sugli altri smarfon prima di questo.
L'altro modo, senza root ma più laborioso, richiede due cicli di ricarica più due trucchetti, domani ve lo posto se volete, ce l'ho nei miei appunti da qualche parte....si fa tardi stasera..
La Dump della rom é molto più di un nandroid backup, é una vera e propria copia immagine del sistema, niente escluso; occorre SP Flash Tools, più volte menzionato nel thread e reperibile in rete e illustrato su Xda con una guida.
Provate a cercare anche nel thread dedicato al B943 qui in Androidiani, se qualcuno ha già estratto la dump, altrimenti la vedo dura perché nel nostro thread c'è disponibile quella del B94M (credo nei paraggi delle pagine 14-15 in poi).
Scusatemi se non riesco a fare di più adesso, forse mi si chiudono gli occhi...domattina vi posto la procedurina per calibrare la batteria.
Buonanotte, e grazie per la compagnia.
Inviato dal mio B94M con Tapatalk 2
Ciao ragazzi sarei interessato a questo smartphone,solo una cosa mi lascia dubbioso,nella recensione iniziale si parla di 8 MP di fotocamera ma navigando ho trovato altri siti che vendono lo stesso modello con 12mp di fotocamere a.
Ecco un esempio:
Chinasolomobi - Cheap Electronics Gadgets - Consumer Electronics Products ¨C Electrical Goods
Ma allora esistono diversi tipi con lo stesso codice con risoluzione diversa?
Quote:
Originariamente inviato da alexmarines
No..allora 8 mpx è la risoluzione reale della fotocamera.. i 12 megapixel sn interpolati,ossia il processore grafico "adatta" gli 8 mpx della fotocamera ad una risoluzione più elevata,quindi va a 12 mpx la foto,ma la qualità e la finitura dei pixel è quella reale ossia degli 8 mpx..spero di esserti stato di aiuto
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App