OK grazie però se vedi le foto sulla cover è segnato 12mp e su altri 8mp!!
Come mai???
Visualizzazione stampabile
OK grazie però se vedi le foto sulla cover è segnato 12mp e su altri 8mp!!
Come mai???
Scusate volevo acquistarlo, ma sono indeciso se prenderlo da myefox(chi lo ha preso mi sapete dire le spese di spedizione e i tempi dalla Cina?) o da mixeshop...cosa mi consigliate?
Quote:
Originariamente inviato da alexmarines
Nn so se hanno ritoccato la foto mettendoci un dodici o se alcune cover hanno davvero stampato la scritta 12... cmq sn sicuro ke la fotocamera ha reali 8mpx e interpolati 12 mpx
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Ciao Alexmarines, lo smartphone ha una fotocamera con 12mpx interpolati che corrispondono a 8mpx reali, le differenze che hai riscontrato è perchè alcuni siti riportano quelli reali altri quelli interpolati. Il fatto che alcune scocche nelle foto riportino 8mpx e altri 12 potrebbe essere la differenza tra il modello dual-core e quello quad-core, se non sbaglio nelle foto del modello dual-core trovo scritto sempre 8mpx mentre sul mio quad-core c'è scritto 12mpx
su myefox hanno molti modelli di smartphone spediti direttamente dall'europa con spedizione gratuita, il b94 quad-core è tra questi fortunati modelli, io l'ho acquistato da loro pagando 180€ tutto incluso, però era un'offerta pasquale, adesso è in vendita a 189€. Spedito dalla cina costa di meno però c'è il rischio di pagare la dogana.
Riguardo ai tempi l'ho ricevuto in 6giorni nonostante la spedizione fosse a cavallo di pasqua e pasquetta.
hamlet e Barry63 io avevo gli stessi valori appena postati ma avevo problemi di echi,che sentivano i miei interlocutori, il mio microfono ad un certo punto della telefonata non funzionava più...la telefonata si interrompeva...una volta cambiati questi parametri tutto sembra funzionare nel migliore dei modi! Hamlet facci sapere se effettivamente le tue impostazioni non provochino gli stessi difetti che ho riscontrato io...
Rieccomi a romperti le scatole....
Quindi mi confermi che su myefox 152.99€ è il prezzo compreso la spedizione dalla Cina? ( ma con corriere? Quale?)
Sono un gran rompiscatole... E una cosa l'inserzione è b94 quad core (non riporta ne b943 ne b94m) e le foto non assomigliano minimamente al b94m quad.... Vado tranquillo? Ecco il link myefox . it/b94-mtk6589-smartphone-4-5-pollici-schermo-superqhd-android-4-1-1-2ghz-dual-sim-umts-3g-pre-ventida-1-aprile-arrivo-p-144854
grazie mille per la disponibilità
Grazie mille per la risposta. Ti hanno dato qualche tipo di garanzia dove l'hai comprato ( e da chi)?
Saluto Tutti i partecipanti e Vi ringrazio in anticipo ..gran bella comunity!!!! Complimenti!
..sono in attesa anch´io del B943 preso su Myefox con spedizione DHL. Vi faro´sapere appena arriva...
Domanda per hamlet89:
pensi di effettuare il root ,e se si, potresti postarci i vari passaggi con i punti di attenzione???
GRAZIE
Buongiorno a tuttti, Gente
come promesso ieri sera a Topspin e Domx (che saluto) ma sempre a beneficio di tutti,
vi suggerisco qualche utile accorgimento per calibrare la batteria per chi non avesse ancora i permessi di root (non potendo pertanto sfruttare l'app Battery Calibration, veloce e d efficace), prima di abbandonarvi per l'ennesimo palloso meeting di lavoro.....rotfl
Tengo a precisare una volta per tutte che i miei posts riguardanti applicazioni, tweaks e operazioni varie,
vogliono soltanto essere suggerimenti e consigli affinche' voi siate facilitati (e soddisfatti) nell'uso del vostro smarfon, NON sono promesse di MIRACOLI, ma soluzioni supportate da prove e tests personalmente verificati (facendo spesso da cavia a mio rischio, ma tant'e', scelta mia..). E funzionanti soprattutto: il telefono non si trasforma in un missile terra-Android, ma migliora le proprie prestazioni, anche se in modo a volte impercetibile.
Non sono un mago ne' pretendo di sembrarlo (so che molti di voi mi detestano cordialmente...;)
Sono stato un newbie pure io dopotutto, quindi aiutare/consigliare chi aveva fatto disperare gli altri come me, mi sembra il minimo.
A breve vi posto il mio build.prop di sistema, modificato con i tweaks essenziali (se vi puo interessare e non riuscite a farlo da voi prima di aspettare me, che e' pure meglio...ahahah..), ora vi dico cosa potete fare con la vostra batteria per migliorare leggermente ottimizzazione di carica e consumo di conseguenza.
Alloram dai calibriamo la batteria.
1- far scaricare completamente lo smarfon finché non si spegne automaticamente per esaurimento della carica. Occorre fare in modo che il telefono si scarichi a tal punto che, provando a riaccenderlo, si spenga dopo la prima schermata, praticamente subito.
2- metterlo in carica, e lasciarcelo finche’ l’indicatore della batteria arrivi al 100%; poi, lascialo ancora per altre due ore collegato all’alimentazione ignorando lo schermo che indica la carica piena. È un passaggio importante ma dopo le due ore extra, staccare il telefono dalla carica o si rischia di danneggiare la batteria.
3- adesso rimuovere la batteria dal telefono per 10/15 minuti.
4- dopo questa pausa, reinserire la batteria nel suo alloggiamento. Se lo smarfon non consente di rimuovere facilmente la batteria, saltare il passo 3 e tenere semplicemente spento il telefono per lo stesso lasso di tempo (10/15 minuti).
5- ad operazione completata, mettere nuovamente in carica il telefono ed aspettare qualche 5/10 minuti ancora.
6- sempre con il telefono collegato al caricabatterie, accendere lo smarfon; attendere che la videata di Android sia completata ed ora scollegare il device dal caricabatterie. Al completamento di tutti i passi indicati, dovremmo essere riusciti a calibrare la batteria.
Ricordo che questa procedura è sconsigliato farla per più di una volta ogni mese, poi una volta rootato, se volete, usate Battery Calibrationi. Considerate che le batterie degli smarfon hanno una naturale decrescenza delle proprie prestazioni con il passare del tempo. In proposito, se si vuole evitare che l’autonomia del telefono si assottigli troppo velocemente, é consigliabile di non fargli raggiungere mai temperature troppo alte (le alte temperature riducono le prestazioni delle batterie Li-Ion): in poche parole, significa NON lasciare mai lo smartphone per troppo tempo in carica (evitare perciò di farlo stare 9/10 ore in corrente quando ne bastano 2 o 3), perche’ il surriscaldamento avviene proprio durante i lunghi periodi di carica (come detto, quelli notturni).
Ora scappo....scapppo...ciao a tutti buona giornata!.....