Visualizzazione stampabile
-
Allora io devo aver fatto una calibrazione senza volerlo quando mi si è scaricata del tutto la batteria e l'ho lasciato in carica tutta la notte xD
comunque sospettavo che lasciarlo in carica la notte non fosse saggio, ma di solito non ho possibilità di fare altrimenti, torno a casa la sera ed è scarico, lo metto a caricare e vado a dormire prima che sia completamente carico...
-
Quote:
Originariamente inviato da
hamlet89
Ciao Alexmarines, lo smartphone ha una fotocamera con 12mpx interpolati che corrispondono a 8mpx reali, le differenze che hai riscontrato è perchè alcuni siti riportano quelli reali altri quelli interpolati. Il fatto che alcune scocche nelle foto riportino 8mpx e altri 12 potrebbe essere la differenza tra il modello dual-core e quello quad-core, se non sbaglio nelle foto del modello dual-core trovo scritto sempre 8mpx mentre sul mio quad-core c'è scritto 12mpx
ciao grazie,
no no quello che ho visto io con scritto 12mpx è un quadcore..anche quelli scritti con 8mpx sono quadcore.....
ora a chi credere???
-
Quote:
Originariamente inviato da alexmarines
Quote:
Originariamente inviato da hamlet89
Ciao Alexmarines, lo smartphone ha una fotocamera con 12mpx interpolati che corrispondono a 8mpx reali, le differenze che hai riscontrato è perchè alcuni siti riportano quelli reali altri quelli interpolati. Il fatto che alcune scocche nelle foto riportino 8mpx e altri 12 potrebbe essere la differenza tra il modello dual-core e quello quad-core, se non sbaglio nelle foto del modello dual-core trovo scritto sempre 8mpx mentre sul mio quad-core c'è scritto 12mpx
ciao grazie,
no no quello che ho visto io con scritto 12mpx è un quadcore..anche quelli scritti con 8mpx sono quadcore.....
ora a chi credere???
Alex te l'ho detto..nn centra la scritta.. tutti quelli ke montano la mtk6589 sn quadcore,nn centra la scritta dietro della fotocamera.. tanto ki ha scritto 12 nn è comunque da 12 ma bensì 8 interpolati.. cambia solo ke ha stampato sulla cover il numero 12 invece di 8 tutto quì.. affidati ai rivenditori a cui si sn affidati gli altri e nn dovresti avere sorprese ritrovandoti un dual core invece di un quad :)
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
sul mio quad core c'è scritto "12.0 mega hd"
Comunque su questo sito ho trovato il microfono del b94m: eForChina - Microphone for B94M Black(S-MPH-6203)
su xda c'è un tizio che dice che l'ha sostituito e che è facile, c'è solo da saldare quei due fili (in caso ho un amico esperto di elettronica che potrebbe aiutarmi), ho solo due dubbi: 1)sarà compatibile col b943?
2)risolverò il mio problema?
Certo che il problema più grosso è la ricezione, ma anche risolvere questo non sarebbe male, per 3 dollari...
-
Ho questo telefono da circa un mese. Spero di spiegare i pro e i contro. Scusate il mio linguaggio non tecnico.
Anticipo che il mio è un quadcore con versione b943
La fotocamera si può settare su 12mpx ma in realtà non sono effettivi (8mpx effettivi). Il gps funziona benino (meglio in ambienti aperti) il satteggio è stato complicato (programma utilizzato fixgps). Non ha i permessi di root ma non servono a niente in questo telefono inquanto si possono spostare le applicazioni sulla sd senza problemi (come se fosse rottato). Non ho mai provato la H3g che dicono che non funzioni ma la Wind e la Vodafone funzionano bene. Lo schermo è buono anche se non ho mai tolto la plastichina di fabbrica poiché non si nota e evito raschi (nella confezione vi è anche una seconda plastichina). Mi sembra che nelle opzioni vi sia anche LTE (io non ho la scheda LTE 800mhz per provare. l telefono è velocissimo ed ha una chicca particolare che android da me provati non hanno (anzi pensavo non fosse possibile) posso programmare l'accensione e lo spegnimento e funziona. Le batterie devo dire che se si utilizzano non hanno una grande durata ma sono due il caricatore è molto lento consiglio caricare di notte e se si utilizza un caricatore diverso molto più potente si rischia di impallarlo (si surriscalda). I settaggio da *#*#3646633#*#* sono infiniti consiglio di farli in partenza in modo che se sbagli puoi con il reset di fabbrica tornare indietro. Problemi non vi sono posso consigliarlo. PS la rom effettiva è 2,5 gb totali (room + utilizzata).
-
Quote:
domx
Allora io devo aver fatto una calibrazione senza volerlo quando mi si è scaricata del tutto la batteria e l'ho lasciato in carica tutta la notte xD
comunque sospettavo che lasciarlo in carica la notte non fosse saggio, ma di solito non ho possibilità di fare altrimenti, torno a casa la sera ed è scarico, lo metto a caricare e vado a dormire prima che sia completamente carico...
Ciao e buongiorno, Domx.
Eh hai quanto hai ragione!, ma guarda che anch'io avevo la stessa (cattiva) abitudine di metterlo in carica la sera (come sai e sanno tutti, faccio sempre tardissimo) per poi staccarlo la mattina prima di mettermi in viaggio per il lavoro. Errore.
Poi, l'esperienza mi ha insegnato ad adottare una strategia diversa, le batterie si deteriorano molto prima di quanto immaginiamo.
Bastano max 3h di caricamento per essere full power, cerco di trovare un giusto compendio tra la percentuale di batteria rimasta ed il tempo che manca a coricarmi ahahah.....ma e' un fatto oggettivo (non l'ho inventato io) che il surriscaldamento delle batterie Li-Ion
e' dannosissimo, e dalle 3 ore in avanti di carica subiscono un deterioramento lento, impercettibile giornalmente, ma costante, accorciandone la vita/durata.
Il procedimento che ho postato funziona tanto quanto adottare Battery Calibration, fidati.
Spero ti / vi sia utile (fiche non rootate).
Ciao.
-
Quote:
Barry63
Ciao e buongiorno, Domx.
Eh hai quanto hai ragione!, ma guarda che anch'io avevo la stessa (cattiva) abitudine di metterlo in carica la sera (come sai e sanno tutti, faccio sempre tardissimo) per poi staccarlo la mattina prima di mettermi in viaggio per il lavoro. Errore.
Poi, l'esperienza mi ha insegnato ad adottare una strategia diversa, le batterie si deteriorano molto prima di quanto immaginiamo.
Bastano max 3h di caricamento per essere full power, cerco di trovare un giusto compendio tra la percentuale di batteria rimasta ed il tempo che manca a coricarmi ahahah.....ma e' un fatto oggettivo (non l'ho inventato io) che il surriscaldamento delle batterie Li-Ion
e' dannosissimo, e dalle 3 ore in avanti di carica subiscono un deterioramento lento, impercettibile giornalmente, ma costante, accorciandone la vita/durata.
Il procedimento che ho postato funziona tanto quanto adottare Battery Calibration, fidati.
Spero ti / vi sia utile (fiche non rootate).
Ciao.
ci proverò anch'io a farlo caricare la sera, ciao e grazie dei preziosi consigli ;)
-
Ragazzi io ho risolto come dicevo in precedenza alcuni problemi del nostro b943 ...tra cui il ritorno della voce e la telefonata che si sentiva disturbata...ora mi resta il più importante ancora da risolvere ...oggi ho fatto un tre telefonate circa con scheda bip ed è ritornato un altro vecchio odioso problema...nei primi secondi della telefonata mi sentono tranquillamente...poi ad un tratto io sento loro e loro no...credo possa essere un problema dei cinafonini che mal digeriscono le schede con operatori come tre e bip che poggiano sulla stessa rete...cosa ne pensate?
-
anche con scheda bip succede la stessa cosa...
Quote:
Vittorio66
Ciao a tutti. Posseggo già da diversi giorni questo telefonino. Che dire? Con la scheda della Tre non va. Cade la linea spesso e l'interlocutore non sente più l'audio. Comunque spesso è ovattato. Con Tre va spesso in roaming. Ci sono infine programmi cinesi che non si levano. Qualcuno ha risolto questi problemi? Si riesce a rootarlo? Grazie a tutti. :o
-
I programmi cinesi si possono eliminare tranne due che però si possono bloccare in applicazioni (b94m versione 3 quadcore)