Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
hamlet89
Finalmente ho un'oretta libera e posso farvi la recensione che vi ho promesso dopo aver testato a fondo il telefono :)
Non ha i led di stato, ma ho sopperito facilmente grazie all'applicazione NoLed che trovate comodamente nel playstore, quando c'è qualche notifica da segnalare appare un iconcina o un puntino (a vostra scelta) sul display e grazie al sensore di prossimità potete impostare che il display rimanga spento quando il sensore rileva che il cellulare è in tasca o coperto da qualcosa in modo da non sprecare inutilmente la batteria, mentre quando lo schermo non è coperto ed è quindi visibile ai vostri occhi le icone saranno li a segnalarvi se avete qualche notifica.
Ciao hamlet ho installato no led come tu sugerisci funziona molto bene ma unica cosa che non riesco a far funzionare e impostazione che spegne il display quando chiudo la custodia, su inpostazioni di noled l'opzione è spuntata :bd:
-
Quote:
torio
Ragazzi io ho risolto come dicevo in precedenza alcuni problemi del nostro b943 ...tra cui il ritorno della voce e la telefonata che si sentiva disturbata...ora mi resta il più importante ancora da risolvere ...oggi ho fatto un tre telefonate circa con scheda bip ed è ritornato un altro vecchio odioso problema...nei primi secondi della telefonata mi sentono tranquillamente...poi ad un tratto io sento loro e loro no...credo possa essere un problema dei cinafonini che mal digeriscono le schede con operatori come tre e bip che poggiano sulla stessa rete...cosa ne pensate?
"...credo possa essere un problema dei cinafonini che mal digeriscono le schede con operatori come tre e bip che poggiano sulla stessa rete...cosa ne pensate....?"
......ne penso che..............lo dicevo in tempi non sospetti...inascoltato (o snobbato)....:(
Gnao.
-
Quote:
Barry63
"...credo possa essere un problema dei cinafonini che mal digeriscono le schede con operatori come tre e bip che poggiano sulla stessa rete...cosa ne pensate....?"
......ne penso che..............lo dicevo in tempi non sospetti...inascoltato (o snobbato)....:(
Gnao.
speriamo di no.....io devo usarlo proprio con la tre oppure con bip sto telefono :D
un paio di domandine:
il MIZ Z1 che un utente si è visto consegnare al posto dello star è di qualità inferiore? Oppure è in tutto e per tutto lo stesso telefono dello star? Chiederei a quell'utente di dire dove ha acquistato.
(il MIZ Z1 sembra avere una batteria leggermente più capiente 2100mAh....e il prezzo è molto simile al b943)
Per le foto..si parla sempre di 8MP....ma finora tutte le foto postate qui sono da 2MP (1600x1200). E' una cosa imposta dal sito di hostng delle foto oppure il telefono salva le foto a 2MP? C'è una leggera differenza nel caso :) :)
PS: qualche altra esperienza positiva/negativa su mixeshop?? A me non rispondono alle mail o su skype e non mi piace dar soldi a venditori che neppure si preoccupano dei potenziali clienti (è un pessimo segno.......)
saluti a tutti!!
-
A me invece i problemi li dà la Wind, con noverca, che va in roaming, non ho problemi di ricezione (o comunque ne ho meno)...
Inviato dal mio B943 con Tapatalk 2
-
Ciao A tutti, avrei una domanda da fare, ho comprato il 17 gennaio il B94M (dualcore) da grossoshop, il primo di marzo purtroppo mi si è spento il display quindi ho spedito il telefono in garanzia il 4 marzo, il telefono ancora non mi è ritornato e il venditore (grossoshop)via email mi continua a dire che sta aspettando notizia dal centro di assistenza, ma è normnale secondo voi? Qualcuno di voi per caso anche in tempi passati ha mai dovuto mandare il telefono in assistenza? Avete aspettato tutti questo tempo anche voi?
Grazie a tutti.
-
Si mi è capitato anche a me , ho dovuto anche io aspettare più di un mese, in più alla fine ho dovuto pagare anche per la riparazione che assieme alle spese di spedizione ho dovuto pagare quasi la metà del costo del cellulare stesso.
:(
-
Quote:
torio
hamlet e Barry63 io avevo gli stessi valori appena postati ma avevo problemi di echi,che sentivano i miei interlocutori, il mio microfono ad un certo punto della telefonata non funzionava più...la telefonata si interrompeva...una volta cambiati questi parametri tutto sembra funzionare nel migliore dei modi! Hamlet facci sapere se effettivamente le tue impostazioni non provochino gli stessi difetti che ho riscontrato io...
Salve a tutti,
l'ho gia detto, io non riscontro nessun problema
Quote:
maco1983
Rieccomi a romperti le scatole....
Quindi mi confermi che su myefox 152.99€ è il prezzo compreso la spedizione dalla Cina? ( ma con corriere? Quale?)
Sono un gran rompiscatole... E una cosa l'inserzione è b94 quad core (non riporta ne b943 ne b94m) e le foto non assomigliano minimamente al b94m quad.... Vado tranquillo? Ecco il link myefox . it/b94-mtk6589-smartphone-4-5-pollici-schermo-superqhd-android-4-1-1-2ghz-dual-sim-umts-3g-pre-ventida-1-aprile-arrivo-p-144854
grazie mille per la disponibilità
Ciao Maco, assolutamente no, non facciamo confusione, spedito dall'Europa costa 189€ comprensivo di spedizione, spedito dalla cina costa 152,99€ più le spese di spedizione con DHL che se non sbaglio si aggirano intorno ai 15€ :)
Quote:
sarasam
Saluto Tutti i partecipanti e Vi ringrazio in anticipo ..gran bella comunity!!!! Complimenti!
..sono in attesa anch´io del B943 preso su Myefox con spedizione DHL. Vi faro´sapere appena arriva...
Domanda per hamlet89:
pensi di effettuare il root ,e se si, potresti postarci i vari passaggi con i punti di attenzione???
GRAZIE
Ciao sarasam, a breve penso di non farlo, sarebbe la prima volta che effettuo una operazione di root quindi voglio andarci in maniera cauta, nel momento in cui la farò sarete i primi a sapere la procedura punto per punto :)
Quote:
ornet
Ciao hamlet ho installato no led come tu sugerisci funziona molto bene ma unica cosa che non riesco a far funzionare e impostazione che spegne il display quando chiudo la custodia, su inpostazioni di noled l'opzione è spuntata :bd:
Mi sono accorto anche io che effettivamente con la custodia non si spegne, si spegne solo se in tasca o se si copre il sensore con le dita, sembra che il sensore non riesca a rilevare la custodia purtroppo :(
Quote:
papao
Per le foto..si parla sempre di 8MP....ma finora tutte le foto postate qui sono da 2MP (1600x1200). E' una cosa imposta dal sito di hostng delle foto oppure il telefono salva le foto a 2MP? C'è una leggera differenza nel caso :) :)
Ho controllato, le foto che ho salvato sul telefono sono 4096x3072
Ciao a tutti e buona giornata
-
Quote:
hamlet89
Ho controllato, le foto che ho salvato sul telefono sono 4096x3072
Ciao a tutti e buona giornata
Ciao Hamlet,
buona serata ;)
Inviato dal mio B94M con Tapatalk 2
Quote:
sarasam
Saluto Tutti i partecipanti e Vi ringrazio in anticipo ..gran bella comunity!!!! Complimenti!
..sono in attesa anch´io del B943 preso su Myefox con spedizione DHL. Vi faro´sapere appena arriva...
Domanda per hamlet89:
pensi di effettuare il root ,e se si, potresti postarci i vari passaggi con i punti di attenzione???
GRAZIE
Ciao Sarasam,
benvenuto.
Se sei interessato al root, questo è il thread ed il relativo link giusto
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=3585905
Se te la cavi con l'inglese (aiutati al limite col traduttore di Google, tranne che per le terminologie tecniche, su cui magari dovrai abituarti..) linkati a Xda e segui attentamente e otterrai il tanto agognato root.
Buona serata e buon divertimento :)
Ciao.
Inviato dal mio B94M con Tapatalk 2
-
si avevi ragione
Quote:
Barry63
Gnao.
-
a me con wind non da problemi...
Quote:
domx
A me invece i problemi li dà la Wind, con noverca, che va in roaming, non ho problemi di ricezione (o comunque ne ho meno)...
Inviato dal mio B943 con Tapatalk 2