Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
torio
a me con wind non da problemi...
Ciao Torio, come va?
Anch'io ho Wind e sono ultra soddisfatto, zeru prublemi.... :D
Ma non è che avevo (o volevo avere) ragione, è che ho provato tre gestori diversi con i miei precedenti smarfon, esperienze...tutto qui.
Fidati di zio Barry ;)
Ciao e buona serata.
Inviato dal mio B94M con Tapatalk 2
-
Maledizione...io devo farmi la 3,quindi mi sconsigliate questo smartphone?
Mi consigliate allora uno smartphone Duval SIM UMTS(che funzioni coin la 3) e che abbia almeno 1gb di RAM e non 512mb?
Grazie
-
Quote:
alexmarines
Maledizione...io devo farmi la 3,quindi mi sconsigliate questo smartphone?
Mi consigliate allora uno smartphone Duval SIM UMTS(che funzioni coin la 3) e che abbia almeno 1gb di RAM e non 512mb?
Grazie
Alex, keep calm... :beer:
Noi te lo CONSIGLIAMO invece, basta leggere il thread ben bene.
Non val la pena rinunciare ad uno smarfon eccezionale in rapporto qualità/prezzo a scapito di un gestore / sim....di piani tariffari flat ormai il mercato ne offre per ogni esigenza.
È un po', per fare un paragone, come se scegliessi un car stereo da paura prima ancora di scegliere la cosa principale: l'auto.
Parere personale..
Infine, ritengo (per esperienza, gli amici membri lo sanno bene ormai) che dopo diversi smarfon, 1GB di Ram sia indispensabile per la fluidità e le prestazioni di un device che monta Jelly Bean: non se ne può fare a meno, imho.
Buona scelta e buonanotte Alex :thumbup:
Inviato dal mio B94M con Tapatalk 2
-
Io mi ricordo che un utente nelle pagine precedenti aveva detto che la scheda della 3 funziona se messa nel slot 3g, tra l'altro quando mi arriverà lo testerò pure io con la 3
-
Grazie raga..il fatto è che già ho fatto portabilità alla 3 e volevo avere conferma se funziona in tutto con la 3.
Quali venditori mi consigliate con spedizione dall'Italia o tutt'al più dall'Europa?
-
Ciao a tutti ragazzi!
Finalmente mi e arrivato il cellulare da GROSSO, una serie di considerazioni sul prodotto le ho postate qui ;)
-
Quote:
heroroby
Io mi ricordo che un utente nelle pagine precedenti aveva detto che la scheda della 3 funziona se messa nel slot 3g, tra l'altro quando mi arriverà lo testerò pure io con la 3
Ne ho parlato io, a me la Tre funziona tranquillamente sia in 3g sia in roaming 2g e mi funziona bene sia per le chiamate sia internet, ho testato la connessione sia in 3g sia in roaming e non ho avuto alcun problema (tranne perdere più di 2€ di credito rotfl ).
-
Non fate doppi tripli e quadrupli post consecutivi.. date una letta qui ## [AVVISO] Leggere prima di postare ##
Editate semmai il messaggio con l'apposita funzione Modifica..
-
Ragazzi si può utilizzare questo smartphone come modem!
Cioè sfruttare il traffico dati con il mio nexus7 tramite lo smartphone
Ma la fotocamera frontale è 0.8mpx oppure 5mpx????
-
Tutti i sistemi android hanno l'hotspot WiFi per condividere la connessione internet con altri dispositivi.
La fotocamera frontale è da 5mpx.
Buonanotte a tutti :)
Inviato dal mio B943 usando Androidiani App