Grazie per le info Barry! aspetterò fiducioso per il root... :)
Visualizzazione stampabile
Grazie per le info Barry! aspetterò fiducioso per il root... :)
Di nulla,
collaborare o contribuire, sia pur per aspetti semplici (non da esperti di gnu/linux/android) da appassionati un poco smanettoni, é un piacere.
Ciao e alla prossima!
Inviato dal mio Star B94M con Tapatalk 2
Ciao domx,
cerco di risponderti per quanto riguarda la mia (anche un altro membro del thread lo ha acquistato di recente e ne é soddisfatto mi pare) per ora positiva esperienza con il B94M.
Batteria: dipende da che uso ne fai, ovviamente.
Tieni presente le dimensioni e la risoluzione del display (davvero ottime) che per forza di cose sono esose di energia.
Io ho installato una app semplice ed efficace, Easy Battery Saver, impostata su Intelligent Mode, che mi permette di arrivare tranquillamente a sera con una riserva residua tra il 15-20%, con un uso direi normale tra qualche chiamata e navigazione compresa (come sto facendo ora).
Per fare un paragone, lo smarf che usavo prima di questo (Acer Liquid MT) aveva 1 pollice in meno e una risoluzione mooolto più bassa di questo, processore overcloccato alla stessa frequenza del B94M, la metà della Ram, ecc.ecc.
Insomma, prestazioni nettamente inferiori: ma faticavo ad arrivare a sera a parità di uso.
Traine tu le conclusioni.
I valori antutu? Personalmente, tengo conto dei benchmarks, ma non sono il vangelo, Imho.
Vado molto a sensazioni d'uso, te ne accorgi subito delle differenze se hai già posseduto un altro terminale.
E questo B94M ha impressionato anche possessori dei più blasonati (e costosi!) smarf delle marche ben note (e sopravvalutate) a tutti.
Per il root, attendi con pazienza: sta diffondendosi il suo acquisto nel mondo, é presto per avere procedure sicure e testate al momento.
Ma ti annuncio, e per tutti coloro interessati, che diversi sviluppatori sono già al lavoro.....quindi, tra non molto tempo, avremo qualcosa di concreto.
In conclusione: per la cifra che hai stanziato come budget, direi proprio che (Imho) non trovi di meglio in giro.
Poi, a te la libera scelta.
Ciao e buona giornata, a te ed a tutti.
Inviato dal mio Star B94M con Tapatalk 2
grazie mille Barry63 ;)
Buongiorno a tutti,
posso consigliarvi un app a mio parere (Imho che dir si voglia..) indispensabile per il nostro B94M?
Installatevi questa https://play.google.com/store/apps/d...result#?t=W10.
Buon uso a tutti, ciao.
Sbaglio o il b94m somiglia al galaxy nexus?? dalle foto sembra.... perchè vorrei prendere una pellicola decente per lo schermo ;)
Ciao,
in effetti, dici bene..... acuta osservazione, bravo Dan, non ci avevo pensato....!
Dovresti solo verificare le effettive dimensioni di ingombro (é sempre meglio) del Nexus, facilemente reperibili ovunque in rete.
Io stesso sto cercando una custodia-flip simil compatibile: con particolare attenzione all'apertura posteriore per l'altoparlante esterno.
Buona ricerca!
Parentesi umoristica.....dovrei aggiornare la mia firma sotto, forse e' il caso, ora....:D
Buona serata a tutti.
Mi documenterò meglio!! ;-)
Inviato dal mio B94M usando Androidiani App
qualcuno sà se c'è un modo per migliorare l'audio??? oppure è solo il mio che è schifosetto??