grazie mille!
ora mi è più chiaro...
il sito androidtoitaly è fidato?
lo vende a 153 euro.
è buono il prezo oppure mi sapete indicare altri?
graziee
Visualizzazione stampabile
grazie mille!
ora mi è più chiaro...
il sito androidtoitaly è fidato?
lo vende a 153 euro.
è buono il prezo oppure mi sapete indicare altri?
graziee
ahahah la cosa divertente è che navigando nel loro sito ho trovato 2 inserzioni del b94m una a 153 euro ed un'altra a 193 euro!!
ma come mai????
Quando ho detto che fra il B94m e i B943 c'è qualche differenza intendevo dire semplicemente che per me il primo è il modello dual core, il secondo è il quad core.
Quote:
Originariamente inviato da alexmarines
Probabilmente quello a 153 euro viene dalla cina e quindi ci impiegherà qualche giorno in più e c'è il rischio di pagare la dogana.. quello a 193 invece sarà già in italia o in europa e quindi nn pagherai la dogana e lo avrai in meno tempo.
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
grazie mille :)
in effetti googlando un po' non sembra ci siano lamentele riguardanti il sito...è relativamente giovane pero' (esiste da circa un anno). Mi fa davvero strano pero' che vendano direttamente in euro con la spedizione dalla cina. Considera pero' che ci sono siti che vendono lo stesso telefono a prezzi più bassi..
androidtoitaly spedisce anche dall'europa, è un po come myefox da questo punto di vista.
Buon giorno a tutti
Sono nuovo e sicuramente inesperto, prima di scrivere ho letto (quasi) tutta la discussione e credevo quindi di aver trovato la soluzione al mio problema che spiego di seguito.
L'altro ieri sera è arrivato dalla Cina con furore lo smartf che ho finalmente convinto mia moglie a comprare (lei era mooolto scettica e quindi adesso che non funziona... non vi dico...), il primo serio problema è stato proprio il malfunzionamento del 3G (SIM 3) cioè che dopo pochi secondi di conversazione gli altri smettono di sentirmi. Oggi mi capita anche di peggio, quasi sempre la chiamata non parte e succedono alternativamente due cose (mai entrambe): la prima è che la telefonata si chiude senza essere mai partita (tasto telefono da rosso diventa grigio senza nessun motivo apparente), la seconda è che invece degli squilli sento un rumore strano, un misto tra il metallico ed il subacqueo. Da ignorante mi sembra come se non agganciasse la comunicazione a causa di errata decodifica. Quando molto raramente invece la chiamata parte succede che dopo pochi secondi ecc... (anche se un paio di volte invece mi hanno sentito bene fino alla fine). Quando invece mi chiamo quasi sempre risulto non raggiungibile nonostante un buon campo 3G. Ovviamente internet non funziona mentre l'altra SIM GSM (vodafone) funziona.
Ho applicato la procedura (la prima che ho quotato) e non è cambiato nulla!
Vi chiedo allora se quella giusta è la prima che ho quotato o la seconda? Che differenza c'è tra l'una e l'altra?
Riguardo la prima non trovo la possibilità di settare "Mobile test = None", è importante? Se si dov'è?
Scusate se esordisco subito chiedendo aiuto (come una sanguisuga) ma ho appena altri 3 giorni per aprire una disputa su aliexpress e siamo all'inizio del weekend, prima che i 3 giorni scadano devo decidere se tenermi l'oggetto sicuro che grazie a voi risolverò il problema oppure se devo naufragare nell'odissea del tentativo di un improbabile rimborso con litigate in inglese ecc...
Grazie a chi vorrà/saprà aiutarmi.
Saluti
ciao cuter e benvenuto. Posto che non sono ancora un possessore del telefono di cui discutiamo, ma sono un prossimo acquirente :), e mi interessa la cosa della tre, volevo chiederti se questi problemi si verificano con qualsiasi copertura di rete (cioè NON SOLO quando essa è scarsa ma anche dove si prende bene). E inoltre volevo chiederti se gli stessi problemi li riscontri con altri operatori.
Grazie!
PS: hai inserito la sim nello slot corretto? Solo uno supporta umts!
Ciao Papao
Si verificano con qualsiasi copertura, anche con le famose 5 tacche.
Sto utilizzando contemporaneamente una scheda vodafone con cui non ho problemi ma il telefono è per mia moglie che ha solo la 3.
Ho 2 slot, uno targato W dove ho inserito la scheda 3, l'altro targato G dove ho inserito la vodafone. Ho anche ipotizzato di aver sbagliato "buco" ed ho scambiato le schede ma non so dire se cambia qualcosa, nel senso che la 3 continua a non funzionare (pur mostrandomi nella segnalazione del campo le tacche con il simbolino 3G, cosa che non mi aspettavo dovesse accadere).
Saluti