salve a tutti a fine mese lo comprerò anche io su myefox....e michedevo...visto che c'è la possiblità di inserire coupon...dove i posso trovare?
Visualizzazione stampabile
salve a tutti a fine mese lo comprerò anche io su myefox....e michedevo...visto che c'è la possiblità di inserire coupon...dove i posso trovare?
A volte li inviano per email a chi è registrato sul loro sito quando decidono di fare qualche promozione. Se ci sono altre fonti da cui ottenerli non saprei.
a questo punto, se dici che la scheda vodafone funziona (anche sotto copertura umts dunque, vero?) il problema sembra proprio la tre. Ed è grave caspita!! Perché non provi a verificare la versione del software del tuo telefono? Mi sembra fosse l'amico hamlet89 ad aver provato, senza problemi di sorta, il suo telefono con scheda tre. Magari il problema riguarda il software, altrimenti non ho proprio idea da cosa possa dipendere..
Si io con la SIM tre non ho avuto alcun problema, non riesco a capacitarmi sul perché non funzioni a voi, io ho solo messo la SIM e ha funzionato, poi l'ho testata su entrambe le slot SIM e nessun problema... boh..
Inviato dal mio B943 usando Androidiani App
Si ho testato le chiamate telefonandomi con un'altra sim e assolutamente nessun problema, ho testato la connessione sia in UMTS sia in roaming spendendo persino 2€ di traffico per capacitarmi se funzionava ed è andato tutto liscio.
Riguardo ai dati del mio tel sono questi http://oi47.tinypic.com/pvazl.jpg
io l'ho appena trovato è quad core.
nella ricerca sul sito scrivi b94 e vedi che ti esce.
fammi sapere
Ciao hamlet Io ho gli stessi identici problemi di cuter ho controllato le info su telefono e sono le stesse delle tue, fatto sta che alcuni device danno tutti gli stessi problemi altri invece funzionano regolarmente, potrebbe essere problemi di schede del device diverse o impostazioni del menu EngineeMode, io ho fatto tutte le varie mod postate ma senza risultato, non è che puoi postare tutte le impostazioni dei questo menu in modo da confrontarle, :D please :'( cosi escludiamo causa impostazioni diverse.