mixe??
chi sarebbe scusa non riesco a trovarlo
Visualizzazione stampabile
Si certo posso, io nel menu delle frequenze ho questi valori http://oi49.tinypic.com/2guy6b4.jpg
Se c'è qualche altra informazione che posso fornire per aiutarvi chiedetemi pure
anche io avevo le stesse impostazioni di fabbrica di hamlet !
Buongiorno a tutti.
Ho un piccolo problema. In rubrica se imposto contatti da visualizzare/personalizza, poi alla riaccensione del cellulare la visualizzazione torna su tutti i contatti! Non mantiene le impostazioni. C'è modo per risolvere questa cosa?
----------
EDIT:
Era un problema che mi ha creato go launcher! E' bastato cancellare il collegamento a rubrica e rifarlo e adesso non perde più le impostazioni ;)
ciao ornet, se dunque la versione software è uguale, e le impostazioni pure, potrebbe essere una questione di schede. Tu hai possibilità di provare anche altre schede tre/bip? o ne hai provata una soltanto?
ciao topspin, in effetti pur avendo girato un po' di siti mi sembra sia proprio mixeshop il migliore come prezzo. c'è solo il problema che non riesco a contattare il venditore. Io ho anche il problema che abito in un' "area remota" secondo DHL e ho sentito un venditore su aliexpress che vuol farmi pagare 35 $ in più di spedizione. Tu sai se anche mixeshop faccia pagare di più di trasporto per le "aree remote"? grazie :)
Un'altra questione....
Sapreste dirmi come fare per installare le app sulla seconda partizione interna?
E' possibile spostare le app (almeno alcune) dalla memoria interna alla SD tramite la funzione nativa di android, ma non si può spostare nella memoria telefono(seconda partizione interna).
il punto è che diminuisce lo spazio sulla memoria interna e sulla SD, mentre è sempre vuota la memoria telefono!
Nel menu memoria: ci sono alcune voci:
Percorsi di installazione che contiene 3 voci:
Memorizza su dispositivo interno
Scheda SD
Impostazioni di sistema
e poi c'è DISCO DI SCRITTURA PREDEFINITO con 2 opzioni
Scheda SD
Memoria telefono.
Ora credo di aver capito così:
la prima opzione serva per dire dove installare le app:
Memorizza su dispositivo interno = seconda partizione interna
Scheda SD = micro SD esterna
Impostazioni di sistema = prima partizione interna.
Giusto? Se è così però mi pare di aver provato ma continua ad installare nella prima partizione.... fatemi sapere
La seconda opzione serve solo per i dati (foto, musica ecc.) che possono essere salvati a piacere fra:
Scheda SD = micro SD esterna
Memoria telefono = seconda partizione interna
Ci ho visto giusto oppure no?
Resta il fatto che comunque il menu sposta su scheda SD presente in applicazioni sposta unicamente sulla SD esterna
No non dovrebbe essere un problema di scheda, io ne ho provate 2, la mia e quella di mia moglie entrambe 3, ma la situazione non cambia. Poi il fatto che con operatori non UMTS (per me la Vodafone) funzioni bene mi fa pensare che sia proprio un problema di gestione dei servizi 3G.
Grazie hamlet sesse impostazioni puoi controllare anche i seguenti menu se ci sono differenze ? ti posto come sono i miei
ModemTestActivity :none
Network setting :
IVSR : Spuntato
23GCRO : Spuntato
23GHOO : Spuntato
Mobile data service preferred : non spuntato
Rat Mode :
Sim 1 Phone info
selezionato : GSM/WCDMA (auto)
Comunque ho notato che è come se non avesse sensibilità di ricezione in UMTS infatti se ,lo tengo in tasta o in interno spesso risulto non raggiungibile e la navigazione non va, le telefonate in uscita non partono e mi sentono metallico o a tratti ecc.ecc. invece all' aperto o affacciato alla finestra la navigazione vola e i problemi audio sono quasi spariti, queswto mi succede sia a lavoro che a casa o altri locali, se lo forzo ad agganciare TIM la voce migliora parecchio e non mi sentono a tratti, e non cade la linea. Ho anche notato che passa in continuazione da 3g ad H+ e viceversa.
[QUOTE=papao;3670439]ciao ornet, se dunque la versione software è uguale, e le impostazioni pure, potrebbe essere una questione di schede. Tu hai possibilità di provare anche altre schede tre/bip? o ne hai provata una soltanto?
Si papao ho provato una seconda sim tre e una bip dati stessi problemi, probabile che alcuni device abbiano qualcosa che non vada e altri funzionino perfettamente con 3G, infatti hamlet non è lunico a cui funziona, da aggiungere che alcuni hanno dovuto ritoccare i valori di Mic e altoparlante x ritorni di voce o propria voce bassa, invece non ho problemi di volume ma mu ascotano cupo come se sto parlando in un imbuto, ma potrebbe dipendere da capsula mic scadente/difettosa o semplicemente fuori dalla propria sede.
Ornet anche questi dati che mi hai dato sono uguali ai miei
Inviato dal mio B943 usando Androidiani App