Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
torio
ho appena installata la versione della rom b943 20130302 190603 ...quella che dicono risolvere i problemi col 3g ...vi farò sapere...
grande torio!! siamo tutti in trepidante attesa di tue indicazioni :)
-
Ragazzi,, buon pomeriggio.. ho un nuovo problema!! appena collego con la wi fi mi esce "problema di autentificazione".... cosa può essere???
-
Quote:
Homer87
Ragazzi,, buon pomeriggio.. ho un nuovo problema!! appena collego con la wi fi mi esce "problema di autentificazione".... cosa può essere???
magari è una cosa banale. hai verificato di aver inserito correttamente la password della rete?
-
Ciao a tutti. Dopo aver dato un occhiata agli ultimi post sono arrivato alla conclusione che ci sono due modelli, perlomeno, di star b943 in circolazione. Io ho avuto sia il dual core che il quad core e non ho mai avuto problemi con la sim di tre. Neppure problemi di microfono. Confermo invece scarso gps con il dual core e camera insufficiente con il dual, appena sufficiente con il quad. Entrambi i device acquistati da shopngo.
Inviato dal mio B943 con Tapatalk 2
-
la versione che c'è installata sul mio e che mi da problemi col 3g è la B943 20130304-180419
-
Quote:
Homer87
due probabilità :
1 sbagli la password della rete come gia suggerito da papao
2 Se il router/ap è impostato con i filtri del macaddres, il problema è che ogni volta che accendi il wifi del telefonoviene cambiano il macaddres del telefono cambia e quindi non coincide + con quello impostato sul router
-
Quote:
carlinox65
Ciao a tutti. Dopo aver dato un occhiata agli ultimi post sono arrivato alla conclusione che ci sono due modelli, perlomeno, di star b943 in circolazione. Io ho avuto sia il dual core che il quad core e non ho mai avuto problemi con la sim di tre. Neppure problemi di microfono. Confermo invece scarso gps con il dual core e camera insufficiente con il dual, appena sufficiente con il quad. Entrambi i device acquistati da shopngo.
Inviato dal mio B943 con Tapatalk 2
Gps: come dicevo ieri sera dopo aver scaricato GpsHelper nessun problema di aggancio satelliti (dai 30 sec a meno di un minuto). Provato con Waze (per essere gratuito non è assolutamente male) mai saltato il collegamento ed anche preciso.
-
come già detto ho installato la nuova rom da qui http: // down aukeys com/download/rom/PHONE/ non la installate!!!! quando la passo con flash tool sul cellulare il programma riscontra un problema all'80 per cento e si blocca...risultato è che ora il wi-fi non funziona...ora cercherò di reinstallare la vecchia rom o altra...vi farò sapere !
Quote:
torio
ho appena installata la versione della rom b943 20130302 190603 ...quella che dicono risolvere i problemi col 3g ...vi farò sapere...
-
Quote:
torio
come già detto ho installato la nuova rom da qui http: // down aukeys com/download/rom/PHONE/ non la installate!!!! quando la passo con flash tool sul cellulare il programma riscontra un problema all'80 per cento e si blocca...risultato è che ora il wi-fi non funziona...ora cercherò di reinstallare la vecchia rom o altra...vi farò sapere !
Ciao Torio
mi sorge la domanda: ma chi ha detto che risolve i porblemi 3G l'ha provata? Se si, come ha fatto ad installarla?
Il tempo passa e perdo la possibilità di rispedirlo indietro... non so che fare.
Saluti
-
io l'ho installata ma riscontravo problemi nella ricerca e attivazione del wifi...