ciao torio, grazie per aver fatto da cavia. Mi permetto di parafrasare quello che l'amico cuter forse intendeva chiederti: a parte i problemi con il wifi, il problema delle schede tre/bip era risolto con la rom che avevi installato?
Visualizzazione stampabile
non l'ho provata visto il grave bug!ora ho reinstallata la versione di fabbrica grazie a un readback trovato in rete....
Ragazzi sto contattando il mio venditore quotidianamente ma ancora non mi ha dato una nuova rom....io vi chiedo di contattare i vostri per riuscire ad avere una rom funzionante da condividere e risolvere sti problemi....
Ragazzi ho installato tramite cwm la rom presente sul sito needrom 190603 ...dopo ho dovuto installare la tastiera per android ,visto che non era presente e ho scaricato quella di android 4.2 su www androidfilehost com/?fid=9390135922294523507 poi ho risettato i parametri mic e sph in engineer mode e nei prossimi giorni vi farò sapere se i problemi con il 3g restano o meno!Se avete news postate!
Hai pefettamente ragione e lo faccio subito. Il problema è però che il mio venditore si è dimostrato abbastanza ignorante in materia, è riuscito a dirmi solo che il cellulare supporta il WCDMA soltanto alla frequenza 2.100 MHz, e credeva di avermi dato una notizia rivelatrice della verità primordiale! Ci provo comunque ma pongo più speranze nei vostri veniditori che nel mio. o_O
io ho comprato da mi....sh.. e anche lui ancora non mi ha dato notizie di nuove rom!
Io ho già contattato my**** come ti ho già detto mi hanno mandato il link ma c'è quel famoso problema quando scompatto ho fatto presente al venditore mi ha risposto che il prob è mio xche altri hanno fatto download senza problemi, siccome l'errore è di codifica errata probabile qualche carattere nei nomi del file zippati se gli arriva + di un email magari si convincono che il file così come è stato fatto non va bene.
C'è anche la rom del seguente sito : http www needrom com/mobile/star-b94mb943/ dove oltre che al firmware c'è anche il DB di aggiornamento delle frequenze 3g ho controllato col DB del link col firmware che da problemi e sono gli stessi probabilmente basta aggiornare solo quelle seguento istruzioni del sito needrom
ornet le frequenze aggiornate grazie a quell'update 3g, fornita da needrom, non riguarda le frequenze 3g italiane non tenendo in considerazione i 2100 MHz..almeno da quello che si vede chiaramente dalle immagini di quel programma di aggiornamento!
Su forum xda ( http forum xda-developers.com/showthread.php?t=2207989&page=13 )alcuni utenti tedeschi dicono che agg con update 3g di needrom hanno avuto dei miglioramenti comunque stessi problemi 3G in spagna,germania, nuova zelanda russia ( http forum.china-iphone ru/star-b94m-b943-4-5-qhd-mtk6589-obsujdenie-otzivi-t26438-500.html ) e tutti stanno cercando soluzione ma sono tutti fermi a firmware di needrom, ( non siamo i soli :) ) in più sembra che qualcuno comincia a ricevere il device dai venditori con istallato 4.2.1
bisogna vedere se con la rom 4.2.1 hanno risolto questi bug!