Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
overburner
Gentilmente puoi postare i tuoi livelli per l'audio? Grazie
Quote:
sarasam
Ciao fizzer , ti confermo che il problema sembra proprio la potenza del segnale UMTS . Credo che si possa variare l`impostazione settandola con *#*#4636#*#* -- GSM auto (PRL): Il telefono cellulare GSM è in grado di utilizzare sia 2G che 3G e internet dati, però quando la potenza del segnale è basso il 2G è favorito. Questa puo`essere una soluzione per rete TIM in particolari condizioni.
Cortesemente puoi condividere i tuoi settaggi per l`audio. Grazie. ( hai provato anche a variare il vivavoce?)
Andrea
Allora, i miei settaggi sono i seguenti:
Mic tutti i livelli a 148
Sph
level 0 100
level 1 120
level 2 130
level 3 135
level 4 140
level 5 150
level 6 160
Il miglior settaggio penso dipenda, oltre che dall'apparecchio, anche dalla bontà del segnale. Non ho provato con il vivavoce.
-
esiste un firmware moddato che promette soluzioni x reparto 3g
Esto Se Sale!
-
Quote:
bersek
esiste un firmware moddato che promette soluzioni x reparto 3g
Esto Se Sale!
Ciao Bersek. Penso che si possa fare la stessa cosa flashando solo questo https://www.dropbox.com/s/khx60t8c8tsuar2/modem.zip. Su XDA la davano come possibile soluziona DA TESTARE. In questa maniera manterresti tutti i tuoi file e le tue apps. Il firmware che hai citato pare implementare questo modem ed è alleggerito da un po di app.
-
Quote:
overburner
Gentilmente puoi postare i tuoi livelli per l'audio? Grazie
Io con la fotocamera di default ottengo foto sfocate. Lo stesso con le altre fotocamere da te menzionate. Foto perfettamente messe a fuoco le ottengo con lg camera. C'è qualche impostazione particolare per mettere a fuoco la fotocamera di default?
Mi spiace Over non saprei che dire...uso le impostazioni di default....quello che non mi spiego è la dimensione dei kb/mb ... sarà che la fotocamera nativa ha anche la bilanciatura del bianco?
Altro piccolo mistero l'inquadratura prima di scattare....
-
Quote:
001topspin
Mi spiace Over non saprei che dire...uso le impostazioni di default....quello che non mi spiego è la dimensione dei kb/mb ... sarà che la fotocamera nativa ha anche la bilanciatura del bianco?
Altro piccolo mistero l'inquadratura prima di scattare....
scusate, magari è un intervento idiota, ma per mettere a fuoco (mancando il pulsante dello scatto da premere a metà) non è che è necessario "cliccare" sul soggetto?
Per i kb/mb delle foto direi che il problema va ricercato nella compressione della foto (è possibile che, nonostante sull'app alternativa sia impostata la qualità massima, comunque la compressione sia maggiore rispetto a quella della fotocamera standard).
Su altri device android (anche tablet) ci sono delle impostazioni sul file build.prop che riguardano la qualità delle foto compresse:
Quote:
ro.media.enc.jpeg.quality=100
ro.media.dec.jpeg.memcap=8000000
ro.media.enc.hprof.vid.bps=8000000
(ovviamente per fare le modifiche è necessario avere i privilegi di root!)
-
Ciao Ornet, posto qui a beneficio di tutti.
Per installare le GApp JB scarica questo file Goo.im Downloads - Downloading gapps-jb-20121011-signed.zip
Copialo nella root della SD
Avvia in recovery mode (Power e tasto vol.+)
Install zip from sdcard -> choose zip from sdcard -> gapps-jb-20121011-signed.zip -> install gapps-jb-20121011-signed.zip alla fine reboot system now
Include anche google talk
-
Ciao Fizzer,che "benefici"si ha ad installare gapps-jb ?? il tel deve prima essere rootato????
-
Permette, ad esempio, di risolvere il problema della geolocalizzazione attraverso la rete
-
mi servirebbe una guida per il root anche a me xD
-
Quote:
fizzer
Ciao Ornet, posto qui a beneficio di tutti.
Per installare le GApp JB scarica questo file
Goo.im Downloads - Downloading gapps-jb-20121011-signed.zip
Copialo nella root della SD
Avvia in recovery mode (Power e tasto vol.+)
Install zip from sdcard -> choose zip from sdcard -> gapps-jb-20121011-signed.zip -> install gapps-jb-20121011-signed.zip alla fine reboot system now
Include anche google talk
Hai installato CWM ? se si che versione ?