no,non l'ho rootato...per ciò ti chiedevo se è un prerequisito per effettuare il passaggio alla rom oppure servono sonlo i driver sul pc?
Visualizzazione stampabile
no,non l'ho rootato...per ciò ti chiedevo se è un prerequisito per effettuare il passaggio alla rom oppure servono sonlo i driver sul pc?
guarda io credo che non sia indispensabile rootare ...provaci...
Per flashare una rom via SP Flash Tools non è necessario il root.
Sono invece INDISPENSABILI I DRIVERS installati correttamente.
Se invece si vuole installarla via recovery tramite il classico file zippato, va da sé che se hai una recovery modificata (es. la Cwm o la Twrp) installata, sei quasi certamente rootato, perché solitamente l'installazione della recovery modificata e lo sblocco root sono operazioni conseguenti e viceversa.
Inviato dal mio B94M con Tapatalk 2
Raga fatte altre telefonate e il problema dell'interruzione delle chiamate e quello che che a volte non mi sentivano non si è presentato...fatemi sapere i vostri riscontri sulla rom 4.2.1!!!
torio è possibile sapere dove l'hai trovata?
grazie ancora
installata rom..torio è tutto in cinese..ho un problemino..non riesco a cambiare lingua..mi dai un aiutino GRAZIE!!!!
..fatto Grazie..adesso provo con la Sim. Torio il cel adesso è gia rootato?? Necessita di file per la localizzazione??? A dopo..
guarda il cellulare è rootato ma non ha una modalità recovery che ritengo efficiente...pertanto prima va rootato con altra recovery..poi va installato superuser(che va installato sempre tramite recovery)...cmq questo lo vediamo in seguito...fammi sapere come va a te...e quale operatore stai utilizzando! Per quanto riguarda le gapps ,se vuoi puoi installare delle gapps per android 4.2.1 che trovi facilmente tramite google(vanno installate anche tramite recovery)...un altra cosa devi settare i parametri di sph e mic in normal mode(tramite engineer mode) come già detto e togliere i segni di spunta alle reti che non sono compatibili in Italia come già detto in precedenza(tramite engineer mode)....