Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
domx
hamlet, ma tu non hai problemi nemmeno con le telefonate e col microfono?
No, niente. Funziona tutto alla perfezione, si collega tranquillamente in H e spesso in H+ e funziona a meraviglia, le chiamate ne ho fatte e ricevute tante e non ho mai riscontrato problemi.
PS sto facendo il root in questo momento, spero entro sta sera di farvi avere il backup della mia rom
-
ma il problema che con la wind a volte risulto non raggiungibile in determinati luoghi nonostante il cellulare prenda è successo a qualcuno ? e sapete come risolvere ? grazie mille
-
Quote:
Originariamente inviato da
giuliofiuggi
ma il problema che con la wind a volte risulto non raggiungibile in determinati luoghi nonostante il cellulare prenda è successo a qualcuno ? e sapete come risolvere ? grazie mille
ciao giulio, credo che il tuo problema sia esattamente quello di cui si pagina da almeno una ventina di pagine. Torio ha installato una nuova rom (vedi le pagine precedenti) e i problemi della sezione "telefonate" si sono per lo meno attenuati (se non risolti). Probabilmente vale la stessa cosa per la non raggiungibilità!
-
quindi mi consigliate di installare la rom di torio oppure aspettare quella di hamlet stasera ? GRAZIE MILLE :)
-
Perfetto, allora aspetto la rom di hamlet, se ho ancora problemi provo con quella che ha installato torio. Grazie mille hamlet :)
Inviato dal mio B943 con Tapatalk 2
-
:BURP:
root effettuato con successo :D
backup effettuato e lo sto caricando su Mega per potervi condividere il link, appena finisce l'upload ve lo condivido :)
-
hamlet se cortesemente ci posti anche una guida per caricarla :) grazie mille
-
Questo in realtà non lo so, è la prima volta che faccio un backup con CWM, mi ha spiegato la procedura torio, credo che dalla modalità recovery bisogna entrare in backup e restore e poi fare restore from internal sdcard, però non so dove dobbiate copiare il backup che vi passerò. A me legge solo il backup dentro la cartella clockworkmode nella sd interna del telefono, penso che sia sufficiente scompattare il mio zip, mettere la cartella li dentro e poi avviare il restore da CWM però per sicurezza attendete una spiegazione più precisa da Torio.
Nel frattempo l'upload è al 60%, tra una mezzoretta credo potrò postarvi il link
-
ok grazie mille allora per la guida poi qualcuno ci spiegherà:)
-
Ecco qui il backup del sistema della mia rom:
https://mega.co.nz/#!9oAD2SoQ!eZmWm2...Q1jm9vpbApStOI
Nell'archivio zip non ho inserito il backup dei dati ma solo il backup del sistema (non penso vi interessino i miei dati :D ) però non essendoci il backup dei dati credo sia meglio che quando fate il restore lo facciate dalla voce "advanced restore from internal sdcard" perchè dal normale restore proverà a fare un ripristino completo mentre facendolo dal "advanced" potrete selezionare cosa ripristinare e quindi potrete selezionare di ripristinare solo il sistema e non anche i dati.
Per quanto riguarda dove dovete andare a copiare il backup presente dentro l'archivio .zip che scaricherete è meglio aspettare Torio, però credo sia sufficiente copiarlo nella cartella clockworkmode/backup che trovate nella vostra memoria interna del telefono. Se serve altro fatemi sapere :) buona giornata