Grazie mille hamlet, stasera ci provo :D
Inviato dal mio B943 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Grazie mille hamlet, stasera ci provo :D
Inviato dal mio B943 con Tapatalk 2
Nuove Rom sul sito need rom postate oggi
la prima JB 4.2.1 -> needrom com/mobile/star-b94mb943-2/
la seconda è una custom JB 4.1.2 lite -> needrom com/mobile/star-b943/ con modem file proveniente da rom 4.2.1 Zopo ZP800H file MOLY.WR8.W1248.MD.WG.MP.V7, 2013/03/28
Tutte e due danno OK su collegamento dati qualcuno ha già testato ???
..ornet la 4.2.1 dovvrebbe essere quella postata e provata da torio..vedi post precedenti .Io l'ho installata da ieri e devo dire che a parte l'audio non riscontro problemi.ciao
Ciao, anche io l'ho installata quella di torio. Con vodafone se il segnale è in H+ al massimo, allora va, altrimenti no. GPS funziona con fix di 2 minuti. Audio migliore.
Salve a tutti. Sono nuovo del forum. Ho letto parecchie (non tutte) delle pagine della discussione in quanto sono felice (non troppo) possessore da qualche giorno di un b943 6589 di proc 4core.
Uso la 3 scheda umts ma a quanto pare ho parecchi problemi identici a quelli qui lamentati: gps non si collega manco sparato e connessione dati ad intermittenza.
Uffa. Peccato perché per il resto è un bel cell.
A quanto pare dovrò imparare come si rootta un cell.
Ciaociao.
grazie Hamlet...il restore non parte in quanto mancano aluni file indispensabili...accertati che la tua versione della recovery sia la 5.5.0.4 for b943. Alcuni dei file che dovranno comparire sono:
system.ext4
data.ext4
.android_secure.vfat
boot
recovery
nandroid.md5
Insomma servono tutti i dati che sono stati salvati quando hai fatto la procedura di backup!
Ti conviene fare un reset del tuo cellulare allo stato iniziale e poi rifare il backup(stavolta non conterrà i tuoi dati) e poi ripristinare il tuo cellulare allo stato in cui si trovava grazie al backup che avevi fatto ieri e del quale non hai postato tutti i file(ricorda che serviranno tutte le cartelle contenute nel backup per ripristinare il tuo cellulare).E ripostare quel nuovo backup stavolta contenente tutte le cartelle.
Grazie mille di tutto
Guarda qui
https://www.androidiani.com/forum/mo...p-restore.html
..si Ornet la build è la seguente ask sp460 hd 20130327-202926 . Con sim TIM ,per ora, non perdo piu`chiamate ( irraggiungibile) . Connessione dati e`ok. GPS devo provare. Audio con i soliti problemi.Ciao
Torio , vorrei variare gps.conf sulla rom 4.2.1 .Posso installare superuser con la recovery che come mi hai detto e`gia in se , oppure devo rootarlo con un altra recovery ..post precedenti di FIZZERQuote:
"guarda il cellulare è rootato ma non ha una modalità recovery che ritengo efficiente...pertanto prima va rootato con altra recovery..poi va installato superuser (che va installato sempre tramite recovery )...cmq questo lo vediamo in seguito...
Grazie
CIao