si la versione è quella. Allora il gps senza dati non mi fa il fix.Connessione 3g H+ funziona benissimo solo se a tutto campo. Audio migliorato ma non eccelso.
Visualizzazione stampabile
si la versione è quella. Allora il gps senza dati non mi fa il fix.Connessione 3g H+ funziona benissimo solo se a tutto campo. Audio migliorato ma non eccelso.
Salve a tutti,
questo è il mio primo dispositivo android nello specifico un STAR B94M ed. gennaio 2013 MTK6577 dual core 1GHZ n. build 20121214-164931 vers. build personalizzata 1355474926.
Ora come mio solito i problemi riscontrati ho cercato di risolverli da solo, cercando sul web e su questo forum.
Audio (ovattato) cambiate impostazioni audio come consigliato in precedenza problema leggermente alleviato , microfono scadente quindi non si può ottenere niente di più... cmq accettabile niente di mostruoso. in ricezione ottimo fin dal primo minuto.
Utilizzo Sim h3g tutto ok, poi passato a Bip tutto ok, impostazioni di fabbrica nessun problema riscontrato ricezione sempre ottima e connessione veloce.
Prestazioni batteria migliorate acquistando un caricatore migliore (samsung) con amperaggio superiore.
Fotocamera migliorata con applicazioni consigliate in precedenza (hdr e fx)
GPS ( inizialmente morto o dormiente... panico!!!) poi attivate le opzioni a-gps + scaricati i dati dei satelliti direttamente nelle impostazioni del telefono. poi scaricate le applicazioni gpsFix gps status, a-gps switch, non solo quale delle tre sia il mio salvatore , ma ora in 10 secondi all'aperto senza connessione internet , posizione gps "precisa" intorno ai 20/25 metri di errore.
Ora rimane il mio dubbio, il mio telefono va una meraviglia, non voglio smanettarci troppo con root e roba varia, ma la memoria del telefono (2GB) sono quasi in esaurimento, senza considerare quei 500mb del dispositivo che ne ne rimangono circa 200. Esiste un modo per spostare qualche dato sulla scheda sd (micro) ??? Attualmente non riesco a metterci niente (16 GB liberi), mi date qualche consiglio? Devo per forza effettuare il root?
Grazie a tutti.
p.s. ho già cancellato applicazioni cinesi (quelle che si sono cancellate).
Non ho ancora provato, ma dicono che non serva il root...
Invece c'è qualcuno che come me vorrebbe provare a sostituire il microfono?
Inviato dal mio B943 con Tapatalk 2
Rieccoci qua, buongiorno a tutti, dopo circa 1.5 mesi il rivenditore mi ha risposto che, visto l'uscita di produzione del b94m dualcore, non c'è la possibilità di aggiustare il mio, quindi mi stanno dicendo di sostituire lo smartphone con un altro di pari o superiore prezzo, avete qualcosa da consigliarmi, visto i problemi eviterei di andare sul b943?
Quanche cosnsiglio?
Grazie
ciao a tutti...bello questo forum...grazia agli admin per l'iscrizione.
ho comperato anche io un b943....in arrivo da oriente..quando arriverà vedremo se soffrirà dei difetti riscontrati da alcuni o meno...
mi fa pensare che i difetti non siano congeniti per tutti...dipenderà da dove viene acquistato??..forse non è assemblato solo da star o per lo meno solo in uno stabilimento??? bhoo..vedremo...io l'ho comperato da mixe...sulla scia di in amico che ne ha comperati due..e non hanno avuto alcun problema..
Ragazzi quindi ricapitolando con la rom di torio il problema di risultare irraggiungibile si risolve? Non parlo della connessione dati 3g ma solamente della caduta di chiamate specialmente con scheda bip /Wind
Inviato dal mio LT18i usando Androidiani App
Hai ragione, non ci avevo pensato, ho fatto il reset di fabbrica però ho provato la connessione e si connette solo in Edge quindi praticamente resettandolo ai dati di fabbrica va a riscontrare i vostri stessi problemi. C'è un modo per resettare solo i dati? In modo che le impostazioni di sistema rimangano quelle che ho attualmente (in cui il 3g funziona) e posso farvi un backup e darvelo, se vi do il backup del reset di fabbrica presenta gli stessi problemi che avete ora.
hamlet a questo punto non saprei come si potrebbe fare....quando la connessione andava solo in edge si sei accertato che la linea su cui era attiva la connessione dati avesse la possibilità di connettersi in 3g (impostando il nostro sistema android in 3g)?
Se è come dici tu ci deve essere qualcosa che interferisce col tutto...magari un applicativo che a te non parte e invece a noi si....proverò a bloccare qualche applicazione di sistema e proverò contestualmente la connessione 3g dati...