Visualizzazione stampabile
-
..Torio sono entrato in recovery mode (power --Vol+) dal menu pero`non vedo "installa da sd" ( nella sd ho copiato superSU-v1.25.ZIP).. come procedo??
Grazie
-
deve essere scritto in inglese....
Quote:
Originariamente inviato da
sarasam
..Torio sono entrato in recovery mode (power --Vol+) dal menu pero`non vedo "installa da sd" ( nella sd ho copiato superSU-v1.25.ZIP).. come procedo??
Grazie
-
..apply update from SD card --> entro ma non vedo il mio file .ZIP... scusami..:-[
-
..torio forse ho capito.. il file deve essere posto nella memoria telefono? i file che si visualizzano quando entro in update from SD card sono appunto quelli della partizione interna..
-
Quote:
sarasam
..torio forse ho capito.. il file deve essere posto nella memoria telefono? i file che si visualizzano quando entro in update from SD card sono appunto quelli della partizione interna..
si probabilmente è così..la sd esterna forse viene vista come external_sd.
-
Quote:
torio
hamlet a questo punto non saprei come si potrebbe fare....quando la connessione andava solo in edge si sei accertato che la linea su cui era attiva la connessione dati avesse la possibilità di connettersi in 3g (impostando il nostro sistema android in 3g)?
Se è come dici tu ci deve essere qualcosa che interferisce col tutto...magari un applicativo che a te non parte e invece a noi si....proverò a bloccare qualche applicazione di sistema e proverò contestualmente la connessione 3g dati...
si era tutto impostato correttamente, ho anche provato a dare un'occhiata agli apn per vedere se c'era qualche differenza o altro, sembrava tutto identico a prima solo che stranamente si connetteva solo in E dove invece di solito andava in H e H+
-
molti dicono che si può utilizzare per fare un dump mtk droid (applicazione per windows)...ma non sono riuscito a capire come funziona...
Quote:
hamlet89
si era tutto impostato correttamente, ho anche provato a dare un'occhiata agli apn per vedere se c'era qualche differenza o altro, sembrava tutto identico a prima solo che stranamente si connetteva solo in E dove invece di solito andava in H e H+
-
-
Ragazzi, io ho installato la rom con android 4.2.1 (quella caricata pochissimi giorni fa su needrom) e pare che l'audio nelle chiamate vada meglio. Anche antutu gli dà di più...
in ogni modo domani lo provo meglio e vi dico ;)
-
Quote:
bersek
qui un altra soluzione, per problema 3g..
sembra interessante questa soluzione...tocca solo vedere se va bene anche per il nostro star..però sembra davvero risolutiva.
in realtà anche se con medesimo processore...non è proprio per il nostro tel..