come hai fatto a installarlo con win 7 64 bit...a me si ferma l'installazione...e la barra di avanzamento dell'installazione rimane sempre ferma a 0 per cento
Visualizzazione stampabile
misteri di windows che ti devo dire l'ho istallato anche su win8 ma stesso problema mi blocco allo stesso punto clicca sulla aplicazione e istallalo in modalita compatibile con vista forse cosi doverebbe andare ma non e detto che poi funzioni bisognerebbe sapere lukarie che sietema operativo usa e se ha avuto questi problemi fammi sapere perche ancora un po e lo butto dalla finesta per me la conessione dati e essenziale
Come chiestomi da torio vi condivido il file burild.prop che potrebbe contenere la soluzione ai vostri problemi, speriamo bene :)
https://mega.co.nz/#!kghnWTxS!QL2Yvt...WOgVKO3XnJT6Sk
Inviato dal mio B943 usando Androidiani App
Ciao a tutti, scusate ma in questi giorni il mio tempo è centellinato.
-innanzitutto avevo già letto che non andasse sui sistemi a 64bit (io ho sia win7 x64 sia win8 x64) quindi con tanta pazienza ho installato una copia di win7 32bit e quindi ho sorvolato quel problema.(ps. ricordatevi di avviare l'applicazione come amministratore).
-per il fatto che non riconosce il cellulare: io ho avviato in recovery originale(quella in cinese), a quel punto su gesttione risorse è comparso col triangolino giallo "CDC Serial", ho fatto tasto destro, aggiorna driver e li sono andato a pescare nel pacchetto scaricato dalla guida in spagnolo. riavviato tutto, imposto su maui meta USBCOM, clicco reconnect, avvio il cell in recovery e connetto al cavetto.. cosi' mi è partito maui meta.
Unico problema è che mi ha cambiato gli IMEI che, finchè noon faccio il root, non posso cambiare. in compenso la connessione va benissimo, sono sempre raggiungibile e non perdo la voce in chiamata.
scusate se ho poco tempo
Confermo che con la rom 4.2.1 va meglio il microfono ma non la ricezione. Stasera provo col metodo in spagnolo, speriamo bene...
Inviato dal mio ASK SP460 HD con Tapatalk 2
Altra domanda: ma solo io ho problemi con la rotazione automatica? Prima che resetassi
Andava bene, ora non va, neanche con la nuova rom, se giro il cellulare poi non torna più verticale...
Inviato dal mio ASK SP460 HD con Tapatalk 2
Paquete total :
https://www.dropbox.com/s/hoz7wq48o8...ignal_0324.rar
https://mega.co.nz/#!Rx0SDapR!P6Mqcl...cSrWuXnCU07upI
Il primo link mi dice "link non valido", il secondo mi chiede una chiave che non ho!
Sto per impazzire...
entra qui http://www.movilesdualsim.com/foro/t...x-gps-y-3G-%29
e poi clicca soluzione por conession 3g
fatto e andata con win7 64 bit ora sto testando sembra che tutti i problemi siano risolti non ci posso credere
allora funziona perfettamente sia con win7 che con win8 64 bit
scaricare il pachetto
istallare il programma mettere il telefono in recovery mode
andare in periferiche troverete un periferica non riconoscuta csv o qualche cosa del genere
aggiornare i driver con quelli che sono nel pachetto scaricato
questo bisogna farlo anche se avete gia i driver istallati questi driver servono pe ril programma
attenzione se non trovare la periferica andate sul cell e fate rebot now uscite dalle periferiche e rientrate doveste trovarla
aggiornare i driver e poi proseguite con le istruzioni in italiano che troverete nel pachetto scaricato e semplicissimo davvero
la conessione non e caduta per 1 ora stabilissima mai sucesso prima andava a scatti di 15 secondi
per le telefonate ancora non posso dire nulla di certo bisogna testarlo bene
ma credo che se e stato risolto il problema della caduta della conessione molto probabilmente anche le chiamate non dovrebbere piu cadere
allora dopo quasi 2 ore di prove telefonate conessione ecc posso solo dire che questo aggionamente e obbligatorio perche poi avrete un'altro telefono
uno che funziona veramente per farvi capire dove scrivo ora la rete andava e veniva passava da massima a nessuna conessione e se mi chiamavano spesso ero inraggiungibile ora va che e una meraviglia sempre stabile e sempres egnale presente a massimo aggiornamento obbligato da fare assolutamente
se avete problemi... potete chiedere