Ciao Barry.... potresti postare i valori immessi per l'audio? vorrei provarci anche io ma ho paura di fare qualche danno!! :(
Grazie.... ;)
Visualizzazione stampabile
Ciao Barry.... potresti postare i valori immessi per l'audio? vorrei provarci anche io ma ho paura di fare qualche danno!! :(
Grazie.... ;)
Ciao Dan,
si volentieri, stasera te/ve li posto, ora non riesco sto riprendendo da fuori casa in connessione dati.
Indicherò solo quelli che ho modificato, ok?
Ciao!
Inviato dal mio Star B94M usando Androidiani App
Overburner ciao (saluta anche tu qualche volta, non ti bruci...), a proposito della memoria interna, forse ho una soluzione...ma tutto dipende dal root.
Non sto dicendo palle o facendo il brillante: un modo c'è e lo dimostrerò, anche senza Link2Sd se proprio non si vuole collegare le apps alla microSd.
Quando avrò sperimentato e fatto, sarete i primi a condividere e fruire delle modifiche (anche chi non saluta..).
Però attenzione, la prima cosa da fare é flashare una recovery modificata, in modo tale da poter effettuare subito un nandroid backup (e quindi un dump della Rom), perché non é stata ancora cucinata una rom su misura per il nostro B94M né tantomeno una Cwm recovery dedicata.
Fondamentale per moddare e rootare lo smarfon senza danni e recuperare la rom nel caso si bricchi / bootloppi il terminale. Per farlo, serve estrarre la recovery originale (signori, é in cinese....verificate: tasto Power insieme a tasto Volume-, e la vedrete) ed elaborarla con tools appositi.
Qualcuno é in grado di farlo..?
No..?
E allora, un po' di pazienza, ci sto provando io, con calma e tempo (che non ho...lavoro, trasferte e famiglia, non sono libero come uno studente purtroppo).
Altrimenti gli sviluppatori di xda qualcosa tra un po' sfornano di sicuro, se avete fretta.....
A presto e di nuovo ciao a te ed a tutti.
Inviato dal mio Star B94M usando Androidiani App
Ok, eccomi a casa, mantengo ciò che ho anticipato a Dan.
Mi limito a postare soltanto i valori/parametri sui quali sono intervenuo, modificandoli.
Partendo dal confronto da quelli postati da Overburner (che ringrazio),
ecco qua:
Audio ---> Normal Mode
Type: Ring
Value is 0-255:
Level 0 -> 100
Level 1 -> 132
Level 2 -> 156
Level 3 -> 180
Level 4 -> 204
Level 5 -> 230
Level 6 -> 252
Max Vol. 0-160: portato a 132 (da 128 che avevo di default)
-----------------------------
Type: Mic
Value is 0-255:
Level 0 -> 68
Level 1 -> 255
Level 2 -> 255
Level 3 -> 156
Level 4 -> 255
Level 5 -> 255
Level 6 -> 164
-----------------------------
Type: Sph
Value is 0-160:
Level 0 -> 80
Level 1 -> 100
Level 2 -> 120
Level 3 -> 140
Level 4 -> 150
Level 5 -> 152
Level 6 -> 160
-------------------
Audio ---> Loudspeaker Mode
Type: Ring
Value is 0-255:
Level 0 -> 136
Level 1 -> 160
Level 2 -> 184
Level 3 -> 204
Level 4 -> 220
Level 5 -> 236
Level 6 -> 255
Max Vol. 0-160: 140
That's it!
Buona serata a tutti;)
Scusa Barry63, ciao.
Non lo faccio apposta ma anche se dimentico di salutare cerco comunque di condividere le info che ho e che trovo in giro con il forum.
Spero che con o senza link2sd ci sia la possibilità di scegliere se spostare le app dalla memoria interna sulla memoria telefono o sulla SD, anche se credo il metodo link sia migliore.
Con il root linkerei le app più difficoltose, quelle che interagiscono maggiormente con il sistema, sulla memoria telefono che credo sia più veloce (tanto sempre memoria interna è). Le altre le linkerei su una partizione della SD.... sperando che ciò sarà possibile, ho letto di utenti che su altri cellulari riescono a vedere, anche usando link2sd, solo memoria interna e memoria telefono.
Ciao a tutti.
Bravo Over, cosi ci piaci di più, del resto tra amici per strada ci si saluta, no?;)
Qui, cerchiamo di esserlo, oltre che aiutandoci e collaborando.
Guarda, davvero, sto sperimentando una chicca che se funge.....
Link2Sd lo straconosco, se volete vi posto persino una guida di come funzia e con quali criteri gestirlo, l'ho installato su tre diversi teminali rootati, con ottimi risultati ovviamente, ma solo con Sd in Classe 10.
Dici bene, anzi, benissimo quando citi il sitema link-collegamento da adottare: per la gestione della dalvik, archivio, ecc.ecc.
Ma (ovviamente IMHO) io preferisco gestire gli spostamenti delle apps sulla memoriua interna dello smarfon: la reattività di risposta è impercettibile ma c'è; si sente soprattutto in maggior misura se il device non è dotato di una Sd in Classe10 almeno, fidati, ne ho provate diverse e la differenza con una Classe 4 la senti eccome.
Infatti concordo in toto quando affermi che la memoria telefono è è più veloce: proprio per i motivi appena detti.
Come fare, mi chiederai...
Bene, sul mio Liquid MT (che ho appena venduto, devo aggiornare la mia firma..) avevo installato uno script (rimuovendo Link2Sd) che permetteva lo spostamento e l'installazione sulla Sd di tutte le apps in download; sempre sfruttando lo spazio di 2Gb che si imposta nella partizione Ext2 della Sd.
Il trucco dello script era (ed è ancora, per quel telefono) che faceva leggere al device una "fake partition" interna fissa pari a quella riservata alla Ext2 della Sd, che però risiedeva fisicamente sulla Sd stessa, creando una sorta di inganno al sistema: il dato era infatti visibile in Impostazioni--> Memoria.
Che c'entra col nostro smarfon...? C'entra....c'entra....
E' chiaro che preferisco uno script che permetta la gestione delle apps dalla memoria del telefono.
Infatti, sono certo che ne esista uno in grado addirittura di unificare le due partizioni di memoria interna telefono in un'unica, modificando la struttura del Sistema e sommandone la capacità (2.5 Gb), sulla quale poi installare a piacimento tutte le apps che vogliamo.
Personalmente, sul Liquid MT avevo installato con quello script piu' di 200 apps (indispensabili + molti sfizi)....e la stragrande maggioranza poi nemmneo le usavo più, ahahahah...:)
Che ne pensi, che ne pensate?
Io, dopo il flash della recovery e i lconseguente root, lo sperimenterò certamente.
Ciao a te ed a tutti.
Ottimo Barry!!!! Grazie!!! ;)
Ciao Ciaoooooooo! :)
Ciao Barry
Qualcosa del genere sta per venire sperimentato su 'chinafonini'. Stasera se trovo un attimo ci provo pure io ma sono un principiante :D
Inviato dal mio B94M con Tapatalk 2
scusa Barry... ma in normal mode non c'è "Ring"!! :(