Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ornet
Frizzer hai provato rom spagnola di needrom JB 4.2.1 con ultimo update aggiunto ???? se si come ti va ? vorrei installarla !!! grazie
Non l'ho provata. Ho fatto la modifica al NVRAM sopra alla 4.2.1 con Root.
-
Salve a tutti, sono intenzionato all'acquisto di questo terminale, e vi ringrazio per il gran lavoro che avete svolto all'interno del forum. Ho letto più o meno tutta la discussione e vorrei chiedere se alla fine, secondo voi, nonostante i vari problemi sia o meno un buon acquisto.
grazie
-
Quote:
domx
A proposito dell'IMEI: oggi ho controllato su mobile uncle tools e l'IMEI è il primo che c'è sotto la batteria (ce ne sono due), però oggi ho aperto quizcross e mi ha fatto accedere con l'account di un altro (non so chi sia, ho subito fatto logout). Secondo voi come si spiega? Se mobile uncle tools mi riporta l'imei giusto posso stare tranquillo?
controlla su inpostazioni -> info su telefono ->stato - >informazioni IMEI vedi cosa ti dice li
-
Quote:
domx
Il file di ornet per la luminosità funziona, grazie ornet! :D
Probabilmente anche la rotazione automatica si risolve così, ma vattelapesca il file implicato...
domx ho letto qualcosa anche per rotazione ma onestamente non ricordo dove se trovo ti posto il link
-
Quote:
robyit61
non so se e quella del 23 l'ho scaricata l'altro giorno e questa MP_mt89_v6_b943ask_pulid_jb2_sw_20130327-202926_zhongyeqing
disattivo la conessione cancello ma puntualemnte me la ritrovo selezionata come apn e la conessione si attiva da sola sicuramente
tu quale versine 4.2.1 hai fammi sapere se hai un'altra passami il link
si la rom è quella xho ha postato un update il 23 con varie modifiche, miglioramnti 3g e network e x il risparmio energetico io lo devo testare ancora in profondità, magari fai un ripristino a fabrica prima di flash di quella nuova
-
Quote:
lukarie
Aiuuuto Ragazzi... ho fatto la procedura per il root e la cwm e su SPflash tool è andato tutto ok.. poi da cell non sono riuscito ad accedere con tasto vol+ e power. Quando accendo riesco solo a vedere il Logo MIZ poi niente piu :(:(:( qualcuno mi sa aiutare????
Hai provato a staccare la batteria e rimetterla
-
aggiornat guida con istruzioni per root jb 4.1.2 link androidiani . com/forum/star/247690-star-b94m-90.html
-
x me si è un razzo su internet e con le app, magari la batt dura poco 1 giornata circa con internet sempre attivo e varie telefonate ma questo anche se compri device di marca (unico testato che ha batt (3500ma) che dura 1 settimana solo con tel e 2,5 gg smanettando e usando sempre internet è il lenovo ) ha solo audio che potrebbe essere migliore
-
Quote:
Originariamente inviato da ornet
aggiornat guida con istruzioni per root jb 4.1.2 link androidiani . com/forum/star/247690-star-b94m-90.html
Quindi facendo un riassunto veloce.. Per risolvere questi problemi bisogna fare prima root. Poi installare rom 4.2.1 e poi il tool in spagnolo per risolvere i problemi 3g?
Inviato dal mio LT18i usando Androidiani App
-
Quote:
giuliofiuggi
Quindi facendo un riassunto veloce.. Per risolvere questi problemi bisogna fare prima root. Poi installare rom 4.2.1 e poi il tool in spagnolo per risolvere i problemi 3g?
Inviato dal mio LT18i usando
Androidiani App
io ho risolto tutto senza la 4.2.1 con le soluzione postate nella guida,ho suggerito update alla 4.2.1 solo xche molti hanno risolto problemi voce problemi che io non avevo il mio problema audio e che mi sentono cupo, credo che si problema di capsla, la 4.2.1 devo testare quella di needrom con update del 23 , ma se tu con audio sei ok prova le varie soluzioni con la 4.1.2 dovresti risolvere come ho fatto io, poi se vuoi passare alla 4.2.1 puoi farlo.