Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da ornet
io ho risolto tutto senza la 4.2.1 con le soluzione postate nella guida,ho suggerito update alla 4.2.1 solo xche molti hanno risolto problemi voce problemi che io non avevo il mio problema audio e che mi sentono cupo, credo che si problema di capsla, la 4.2.1 devo testare quella di needrom con update del 23 , ma se tu con audio sei ok prova le varie soluzioni con la 4.1.2 dovresti risolvere come ho fatto io, poi se vuoi passare alla 4.2.1 puoi farlo.
Diciamo che io ho solo il problema che in alcune zone la Wind risulta irraggiungibile oppure si chiude la chiamata nonostante il cellulare prenda al massimo.. Quindi senza che passo a 4.2.1 tu mi consigli di fare root e poi la guida del tool scritto in spagnolo?
Inviato dal mio LT18i usando Androidiani App
-
ragazzi ditemi una cosa ma dopo aggiornamento 4.2.1. quando collegate il telefono al pc la scheda interna al telefono la legge a me no e anche da recovery mode non la legge piu
cosi anche con il file menager legge solo quella esterna sd fatemi sapere
-
Quote:
Originariamente inviato da
giuliofiuggi
Diciamo che io ho solo il problema che in alcune zone la Wind risulta irraggiungibile oppure si chiude la chiamata nonostante il cellulare prenda al massimo.. Quindi senza che passo a 4.2.1 tu mi consigli di fare root e poi la guida del tool scritto in spagnolo?
Inviato dal mio LT18i usando
Androidiani App
Secondo me si basta fx 3g
-
Io ho notato che col 4.2.1 la batteria dura di più...
-
Quote:
ornet
secondo me si basta fx 3g
ok ma puoi dirmi sa col file menager vedi i file nel telefono e se da recovery vedi la memoria interna e se anche colegando il telefono al pc vedi la memoria interna come prima ad esempio se ora vorrei ripristinare il telefono per me e impossibile
-
Quote:
robyit61
ok ma puoi dirmi sa col file menager vedi i file nel telefono e se da recovery vedi la memoria interna e se anche colegando il telefono al pc vedi la memoria interna come prima ad esempio se ora vorrei ripristinare il telefono per me e impossibile
collegando al pc vedo interna ed esterna ma io uso linux ora ritornato a 4.1.2 xche domenica voglio rifare tutto con rom di needrom (quella ornage francese x internderci ) con update da come dice ha implementato il risparmio energetico, appena fatta ti faccio sapere, domx ha la 4.2.1 ma non so quale
-
Quote:
domx
Io ho notato che col 4.2.1 la batteria dura di più...
domx che rom hai montato su ? quando colleghi cell a pc ,vai sul recovery o file manager del device vedi sia sd interna che esterna ?
-
ragazzi chi ha già utilizzato il 3g fix maui...mi può spiegare come ha fatto a fare riconoscere il driver...
-
Quote:
torio
ragazzi chi ha già utilizzato il 3g fix maui...mi può spiegare come ha fatto a fare riconoscere il driver...
Ciao Torio. Io ho fatto così:
A - Spegnere il cellulare e rimuovere la batteria
B - tenere premuto il tasto vol- e inserire la batteria mantenendo premuto fino alla Factory mode (comparirà un menu in cinese)
C - Collegare il cavo USB
D - Installare i driver contenuti nella cartella CDC serial driver (In gestione risorse di windows comparirà una porta com gadget)
E - Spegnere il cellulare rimuovendo la batteria (non mi sono azzardato a toccare nessuna voce del menu in cinese!)
La procedura completa l'avevo postata qui https://www.androidiani.com/forum/st...ml#post3736076
-
Buon giorno smanettoni...
Incredibilmente ho fatto quasi tutto...
Il cell funziona!!!
Odesso però hò aggiornato android alla versione 4.2.1 e (secondo il procedimento di needrom) provo ad aggiornarla con il file build.prop del 23 aprile. Non riesco a copincollare il file, ho provato scaricando un paio di app per la gestione dei file (tipo explorer) ma quando incollo mi dice sempre che il file è di sola lettura. Su needrom c'è scritto "Set the RW (read write) mode in your explorer, and paste build.prop into the /system directory". Come si fa? Dipende dall'app di gestione immagino, me ne indicate una usefriendly (e gratis?).
Troverò il tempo per ringraziarvi tutti...
Ciao