Hai già il root? Se no fallo.
Poi installa root explorer e, al momento di copiare il file build.prop nella cartella system, premi il tasto mount rw.
una volta copiato ricorda di modificare le autorizzazioni in rw-r-r
Visualizzazione stampabile
cuter io non ho avuto problemi..con il cell rootato..e rootexplorer.Ciao
Grazie fizzer e grazie sarasam
rootexplore mi appare a pagamento, nella la versione gratuita il pulsante mount rw non lo trovo. Sono impedito o non ci vedo? :D
non e` indispensabile root expl. va bene anche es file explorer gratuito. ..chiaro e`che il cell deve essere rootato.
Ero sicuro di esserci riuscito con tanto di mount rw solo che al reboot si è piantato, rimaneva fermo all'avvio senza progredire. Ho dovuto ristabilire tramite recovery la vecchia 4.1.2. Adesso rimango così anche perché non ho più tempo. Vedremo lunedì se riprovarci. Però vi chiedo, da quel poco che ho visto la versione 4.2.1 mi è sembrata più brutta e poi piena di cineserie. Secondo voi che già la state utilizzando, ne vale la pena?
a questo punto posso dire che anche passare alla 4.2.1 e importante di sicuro la gestione della batteria e molto migliorata ieri ho fatto una ricarica completa e anche usandolo ho notato che sicuramente la carica dura almeno 30% in piu e non e poco resta il fatto che non vedo piu la memoria interna del telefono quindi non riesco a entare nei file del telefono e questo non e poco quando l'accendo mi dice memoria interna telefono rimossa se volgio fare un ripristino precdente salvato da recovery non lo posso fare perche non me la vede e nemmeno collegato al pc la vede vede solo quella esterna certo che questo telefono davvero e divertente mi sta impegnando al massimo e ogni volta una novita ahahahahaaa
Io ho installato la rom 4.2.1 da needrom e confermo che il miglioramento della batteria c'è, ed è tanto. Non ho una schedina sd, ma nessun problema a vedere la memoria interna, né da cellulare che fa pc...
Inviato dal mio B943 con Tapatalk 2
cavolo uno non puo mancare un attimo che rivoluzionate il mondo comunque anche io ho lo stesso problema di cuter ho dovuto ripr 4.1.2 ( il recovery avevo fatta su altra sd esterna ) cuter sicuramente sbagliamo qualcosa robyit e domx confermate procedimento please e se è pieno di cineserie, nella rom di need c'è anche il data base per 3g che unica differenza rispetto a quello che abbiamo cambiato funzionante e che il file finisce con v7 e non v2 confermate che avete aggiornato anche quello e che 3g dati ok, xche con quello spagnolo a me prende dati anche se sono in un rifugio atomico:D:p
dimenticavo spiegazione file build.prop un po datato ma penso sempre valido :p
translate.googleusercontent.com/translate_c?act=url&depth=1&hl=it&ie=UTF8&prev=_t& rurl=translate.google.it&sl=en&tl=it&u=http://androidforums.com/triumph-all-things-root/495620-build-prop-performance-tweaks-updated-04-14-2012-a.html&usg=ALkJrhhSJBBV6vxGRbBQPDU96YShmV1XWw
io ho prima aggiornato i dati 3g e poi passato alla 4.2 e non ho nessun problema di dati conessione e telefonate rimane solo il fatto che non leggo la scheda interna mi vede solo quella sd esterna e nememno da recovery e possibile fare ne un backup oppure ripristinare quello vecchio che avevo nememno da pc riesco a leggere nulla ora non so che fare
non posso nememno ritornare alla vecchia 4.1 le cineserie ci sono come nella precedente io il passaggio alla 4.2 l'ho fatto con SP_Flash_Tool