Per Homer87
Allegato 58232
Visualizzazione stampabile
Per Homer87
Allegato 58232
ragazzi ne ho ancora uno impachettato a chi interessa premetto che non sono commerciante e me li ritrovavo 4 per puro caso con flip cover e scheda 8gb gia inserita
A me! a me!
Quote:
Originariamente inviato da robyit61
Hai il quadcore? Quanto vuoi roby?
Inviato dal mio Mediacom 844 SmartPao 1.5 usando Androidiani App
ciao se ti interessa 175 euro spedizione compresa
ragazzi aiuto, ho provato a fare la root e il telefono non funziona più.. va solo in recovery...che devo fare???aiutatemi .. il telefono è praticamente morto.. posso solo andare in recovey
scarica la versione 4.2 avvia flash tool carica il file scatter togli la batteria clicca su dawnload rimetti la batteria e il cavo usb in 15 sec parte tutto in automatico
poi non ho capito perche tutti che volete fare sto root tutti i problemi di questo telefono si possono risolvere senza root
roby per favore spiegami in maniera dettagliata come fare,perche' ho paura di brikkarlo.
grazie.
fizzer il problema mio è che il pc mi richiede l'installazione di due driver uno col nome del cellulare b943 l'altro invece è Gadget....devo installare prima i driver che sono necessari per il root?Se i driver necessari per il root sono installati sul pc vanno prima disinstallati?