CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Steamblade con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 97 di 175 primaprima ... 47879596979899107147 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 961 a 970 su 1747
Discussione:

[INFO][PARERI] Star B94M

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #961
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da domx Visualizza il messaggio
    Guarda, se prima di mettere la rom fai un wipe, e dopo aver flashato la rom riavvi con la sim italiana dentro, il sistema si avvierà in italiano
    cominciamo dall'inizio: backup completo con recovery
    wipe (procedura???)
    flash rom (perdo i dati che ho ora nel cell???)
    riavvio con sim inserita (a dire il vero c'era anche quando avevo rifleshato che era morto)
    segue....

  2.  
  3. #962
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    70
    Smartphone
    Star B943

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fizzer Visualizza il messaggio
    Ciao,
    ho trovato la soluzione al "problema" del mac address wifi.
    Mi spiego meglio; questo smartphone cambia il mac address del wifi ad ogni riavvio rendendo impossibile la protezione della rete dal router in base al mac address. sostituendo i file WIFI e WIFI_CUSTOM nella cartella data/nvram/APCFG/APRDEB (serve il root), al riavvio l'indirizzo resterà fisso.

    Vi rimando alla fonte Android Activists: NVRAM WARNING: Err = 0x10 FIXED FOR CANVAS 2

    Allego anche i file che ho scaricato da xda Allegato 58449.
    grande fizzer mi hai battuto sul tempo
    stavo giusto provando il file quando ti ho letto ti meriti il tanks

  4. Il seguente Utente ha ringraziato ornet per il post:

    estinchi (28-04-13)

  5. #963
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciaoo, non riesco in nessun modo a far funzionare Maui meta su w7 64 bit, lo installo e lo apro come amministratore ma mi da "enumerate COM port failed" e quando si apre non mi fa vedere l'usb ne altre porte. ho provato anche ad aprirlo con compatibilità delle versioni precedenti (XP). Sapete aiutarmi?

  6. #964
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    311

    Ringraziamenti
    89
    Ringraziato 31 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Dopo aver letto tanto mi sembra di capire che questo telefono è un ottimo terminale superando finalmente il problema tanto sentito del gps ma cercando un pò ovunque non riesco più a trovarlo reindirizzando ogni ricerca sul b943 che leggendo un pò di pagine sembra nuovamente avere problemi di antenna gps.
    Mi confermate questo ??
    Ero deciso a comprarlo ma .... con problemi seri al gps mi bocco.

  7. #965
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Genova
    Messaggi
    65
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 3 - Tab 2

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 22 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da microscan Visualizza il messaggio
    Dopo aver letto tanto mi sembra di capire che questo telefono è un ottimo terminale superando finalmente il problema tanto sentito del gps ma cercando un pò ovunque non riesco più a trovarlo reindirizzando ogni ricerca sul b943 che leggendo un pò di pagine sembra nuovamente avere problemi di antenna gps.
    Mi confermate questo ??
    Ero deciso a comprarlo ma .... con problemi seri al gps mi bocco.
    Guarda, personalmente ho modo di "smanettare" su 3 diversi esemplari di B943. Su una ho installato il 4.2.1 e sugli altri 2 ho lasciato il 4.1.2. Posso dirti che, dopo aver risolto i vari problemini che affliggevano questo modello, è un'ottimo device.

    GPS
    Fix dei satelliti rapido (meno di 20 sec) ovviamente con agps e supporto epo attivi. Se poi installi le GApps (occhio alla versione!) hai anche la localizzazione a livello di rete ed il fix è praticamente istantaneo

    3G
    Dopo il fix funziona egregiamente

    Batteria
    Forse l'unica nota dolente. Diciamo che con un uso moderato arrivi (forse) a fine giornata. Con un uso intensivo sicuramente no. Per chi ha il root consiglio di installare Antutu Battery Saver che fà il downclock della cpu e aumenta notevolmente la durata della batteria. Quando poi "serve" tutta la potenza (ad es. per giocare) basta disattivarlo.

    WiFi che cambia indirizzo ad ogni riavvio, risolto

    Alla fine l'unico inconveniente che ancora non sono riuscito a risolvere è quello che ad ogni riavvio perde le impostazioni della suoneria se piazzata su SD. Per ora ho risolto copiandola nella partizione di sistema (/system/media/audio/ringtones) ma mi scoccia un pò non riuscire a mettere a posto anche questo problemino (sò che è comune a diversi device Android)

    Quote Originariamente inviato da ornet Visualizza il messaggio
    grande fizzer mi hai battuto sul tempo
    stavo giusto provando il file quando ti ho letto ti meriti il tanks
    Di niente. Era una cosa che trovavo assurda.
    L'unico dubbio che ho è questo; il MAC Address che mi ha impostato ora è totalmente diverso da quelli precedenti. Prima restava fissa la prima parte del MAC (nel mio caso 00:08:22) e cambiavano le ultime 6 cifre. Ora è totalmente diverso.
    Ti và di postarmi, in privato ovviamente, il MAC Address che ha assegnato al tuo device? Vorrei capire se è lo stesso del mio (come penso) o se, invece, con questo fix viene generato un mac address univoco per ogni dispositivo.
    Ultima modifica di fizzer; 28-04-13 alle 20:46

  8. Il seguente Utente ha ringraziato fizzer per il post:

    microscan (29-04-13)

  9. #966
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi qualcuno di voi ha provato l'autoroot MOTOCHOPPER AUTOROOT? è uscita oggi... dite che funziona?

  10. #967
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    188
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gagen Visualizza il messaggio
    cominciamo dall'inizio: backup completo con recovery
    wipe (procedura???)
    flash rom (perdo i dati che ho ora nel cell???)
    riavvio con sim inserita (a dire il vero c'era anche quando avevo rifleshato che era morto)
    segue....
    sì, fai il backup, flashando la rom perdi tutto. Per il wipe: trovi la voce in tutti i menu di recovery...

    Quote Originariamente inviato da fizzer Visualizza il messaggio
    GPS
    Fix dei satelliti rapido (meno di 20 sec) ovviamente con agps e supporto epo attivi. Se poi installi le GApps (occhio alla versione!) hai anche la localizzazione a livello di rete ed il fix è praticamente istantaneo
    tu quali gapps hai installato? Io ho installato delle gapps per android 4.2.1, però il fix continua a non essere istantaneo...

  11. #968
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Genova
    Messaggi
    65
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 3 - Tab 2

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 22 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da domx Visualizza il messaggio
    tu quali gapps hai installato? Io ho installato delle gapps per android 4.2.1, però il fix continua a non essere istantaneo...
    Partendo dal presupposto che tu abbia installato le ultime GApps per Android 4.2.1:
    Hai abilitato tutte le opzioni di localizzazione? (In impostazioni servizi di localizzazione -> satelliti GPS, AGPS, EPO con download automatico abilitato)
    Riesci a fare la localizzazione di rete? (Aprendo, ad esempio, Maps in casa trova la tua posizione senza avere satelliti in vista)

    Sulla 4.2.1 ho installato le "gapps-jb-4.2.1-20121129-signed.zip"
    Sulla 4.1.2 ho installato le "gapps-jb-20121011-signed.zip"

  12. Il seguente Utente ha ringraziato fizzer per il post:

    cuter (29-04-13)

  13. #969
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    188
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fizzer Visualizza il messaggio
    Partendo dal presupposto che tu abbia installato le ultime GApps per Android 4.2.1:
    Hai abilitato tutte le opzioni di localizzazione? (In impostazioni servizi di localizzazione -> satelliti GPS, AGPS, EPO con download automatico abilitato)
    Riesci a fare la localizzazione di rete? (Aprendo, ad esempio, Maps in casa trova la tua posizione senza avere satelliti in vista)

    Sulla 4.2.1 ho installato le "gapps-jb-4.2.1-20121129-signed.zip"
    Sulla 4.1.2 ho installato le "gapps-jb-20121011-signed.zip"
    Credo che sono quelle che ho installato io, ma se apro gmaps in casa mi localizza solo col wifi attivo e con l'impostazione per la localizzazione da wifi attivata, senza wifi non ce la fa...

    Inviato dal mio B943 con Tapatalk 2

  14. #970
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Brixen
    Messaggi
    168
    Smartphone
    Lumia 950 - Huawei P9 Plus

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    ...ragazzi getto la spugna...vendo il mio B943 , una settimana di vita..120 €..chi interessato mi faccia sapere.. Ciao.

    Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2

Pagina 97 di 175 primaprima ... 47879596979899107147 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy