Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
domx
Credo che sono quelle che ho installato io, ma se apro gmaps in casa mi localizza solo col wifi attivo e con l'impostazione per la localizzazione da wifi attivata, senza wifi non ce la fa...
Inviato dal mio B943 con Tapatalk 2
Ho appena riprovato.
Riavviato lo smartphone con gps spento wifi spenta.
Apro maps mi trova la posizione in 4-5 secondi (precisione 1000 mt).
Vado dalla finestra (chiusa telefono appoggiato al vetro) accendo il gps fixa in meno di 15 sec con precisione 7 metri.
-
Ciao ragazi volevo chiedere hai possessori di questo cell con scheda tre se funziona con la rete il mio va solo in roming e quando cerca di andare su rete 3 non prende per niente qundi non posso usufruire della connessione dati.Voi riscontrate gli stessi problemi?grazie di tutto ciao
-
Quote:
fizzer
Ho appena riprovato.
Riavviato lo smartphone con gps spento wifi spenta.
Apro maps mi trova la posizione in 4-5 secondi (precisione 1000 mt).
Vado dalla finestra (chiusa telefono appoggiato al vetro) accendo il gps fixa in meno di 15 sec con precisione 7 metri.
Guarda, ho installato le gapps che dicevi tu, ed al primo riavvio il rilevamento della posizione con la cella funzionava, però la luminosità automatica non funzionava più (poi dopo qualche riavvio è andata di nuovo), però ad ogni riavvio mi dice che sta aggiornando le applicazioni (e la cosa rallenta abbastanza il riavvio) e ora la posizione con la cella non funziona di nuovo più...
-
Quote:
minds
Ciao ragazi volevo chiedere hai possessori di questo cell con scheda tre se funziona con la rete il mio va solo in roming e quando cerca di andare su rete 3 non prende per niente qundi non posso usufruire della connessione dati.Voi riscontrate gli stessi problemi?grazie di tutto ciao
Assicurati di aver inserito la sim sul slot contrassegnato con la W infatti solo quello è UMTS se la inserisci su altro slot hai solo gsm e quindi roming
-
X chi come me dopo aver installato rom 4.2.1 di needrom si ritrova con memoria telefono sd1 con nomi strani e file a 0 Kb, si tratta di un errato riconoscimento della memoria che va riformattata, fate prima una copia dei VS tadi che eventualmente avete memorizzato sulla memoria, poi andete in impostazioni -> Memoria ->memoria telefono -> Cancella memoria telefono i files vengono cancellati e ricreate cartelle di sistema occio a non confondervi con SDEsterna
-
Quote:
domx
Guarda, ho installato le gapps che dicevi tu, ed al primo riavvio il rilevamento della posizione con la cella funzionava, però la luminosità automatica non funzionava più (poi dopo qualche riavvio è andata di nuovo), però ad ogni riavvio mi dice che sta aggiornando le applicazioni (e la cosa rallenta abbastanza il riavvio) e ora la posizione con la cella non funziona di nuovo più...
ciao domx ho appena fatto prova anche io è confermo funzionamento come quello di fizzer non ho capito se hai 4.1.2. o 4.2.1 ma se hai rom di neddrom come ho io non ho dovuto installare gapp ultime sono gia dentro rom, metre se hai 4.1 se inst gapp x 4.1 funziona su post indietro avevo linkato pag downaload varie versioni, io ho usato quel file quando avevo 4.1 e avevo posizione immediata sia wifi che con dati funzionava anche video con talk.
Aggiornamento app al riavvio avviene dallo stor dopo che parte il sistema o prima visualizzando label applicazioni con il numero di quelle fatte e il numero di app restanti xche se è cosi sta riscanzionando app come quando fai Wipe Dalvik Cache ( a proposito hai provato a farlo ? )
-
Ragazzi avete provato il funzionamento della rom 4.2.1 con il fix 3g?
-
Quote:
ornet
ciao domx ho appena fatto prova anche io è confermo funzionamento come quello di fizzer non ho capito se hai 4.1.2. o 4.2.1 ma se hai rom di neddrom come ho io non ho dovuto installare gapp ultime sono gia dentro rom, metre se hai 4.1 se inst gapp x 4.1 funziona su post indietro avevo linkato pag downaload varie versioni, io ho usato quel file quando avevo 4.1 e avevo posizione immediata sia wifi che con dati funzionava anche video con talk.
Aggiornamento app al riavvio avviene dallo stor dopo che parte il sistema o prima visualizzando label applicazioni con il numero di quelle fatte e il numero di app restanti xche se è cosi sta riscanzionando app come quando fai Wipe Dalvik Cache ( a proposito hai provato a farlo ? )
No, ma c'è un modo per fare il wipe perdendo semmai le applicazioni, ma non i dati di queste? Perché le app le reinstallo, ma non voglio perder dati e configurazioni...
Quote:
torio
Sì, a me funziona bene (eccetto nel centro storico, ma lì è un problema di campo...)
-
Allora, ho fatto il wipe cache e il wipe dalvik cache, ora funziona la localizzazione con la cella, ma all'avvio ora ottimizza ogni volta 52 applicazioni. Secondo voi a cosa può esser dovuto?
-
Quote:
torio
Si provato e funziona pero' ho fix 3g spagnolo prima di passare alla 4.2.1 x che a quanto sembra fix 3g della rom needrom, utenti portoghesi che usano nostra stessa freq. cioe 2100 non va con le nostre freq. francesi che lavorano a 900/2100 Mhz (in teoria la 3 dovrebbe attivare anche i 900 oltre i 2100 ma staremo a vedere in seguito)
Quote:
domx
Allora, ho fatto il wipe cache e il wipe dalvik cache, ora funziona la localizzazione con la cella, ma all'avvio ora ottimizza ogni volta 52 applicazioni. Secondo voi a cosa può esser dovuto?
Ottimizzazione la fa xche hai fatto il wipe dalvik infatti questo wipe viene eliminata la struttura delle directory di tutti i programmi installati, indirizzi di memoria e altri dati ma dovrebbe farlo solo la prima volta dopo del wipe se te lo fa ad ogni riavvio vuol dire che non riesce a ottimizzare.
X chi ci legge e si domanda quale wipe fa cosa ecco alcuni chiarimento sui vari wipe di CWM
Wipe Data/Factory Reset: tutti i dati personali vengono cancellati e il sistema ripristinato allo stato originale.
Wipe Cache Partition: vengono cancellati i file nella cache, quelli cioè che sono usati più spesso e quindi sono memorizzati per un accesso rapido.
Con questa modalità i dati personali sono mantenuti.
Wipe Dalvik Cache: nella Dalvik Cache si trovano la struttura delle directory di tutti i programmi installati, indirizzi di memoria e altri dati. Anche dopo questo tipo di wipe, i dati personali rimangono.