CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 28 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 32 di 175 primaprima ... 2230313233344282132 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 311 a 320 su 1747
Discussione:

[INFO][PARERI] Star B94M

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Barry63

Smartphone
    Thl W8S, Star B94M

Ringraziamenti
    201
    Ringraziato 243 volte in 179 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da robiroi Visualizza il messaggio
    Ciao Barry63, ho provato a modificare come da specchietto, ma nulla da fare, se telefono si sente malissimo e la rete internet va e viene... eppure se cambio vado su reti mobili e metto su nomi punti di accesso fastweb o altro non tre, si sente da dio...!!
    Ciao Robi,
    scusa se ti rispondo in modo frettoloso ma (come ormai sanno tutti), partecipo nei (pochi) momenti in cui sono in ufficio senza i miei collaboratori che vanno e vengono, oppure in mobilita' mentre viaggio, mai (o quasi mai la sera), troppi impegni e poco tempo purtroppo per questa mia passione, un tempo smanettavo e facevo di piu scusatemi..
    Bravo innanzitutto che hai capito (mea culpa non dirtelo) che mi riferivo ai parametri di Mobileuncletools.
    Poi, credo che la scarsa qualita' audio sia proprio dovuto ai parametri degli APN tre: non sei il primo che mi riporta questa sensazione, e ne deduco (appunto, non essendo il solo) che alcuni device android non digeriscano bene questi parametri.
    Il fatto che passando a FW poi migliorino, lo conferma.
    L'alternativa, e' effettuare dei tweaks nel build.prop di sistema, ma é un'operazione manualmente fattibile solo con i permessi root, oppure con un'app che agisce sui parametri del protocollo WCDMA (HDSPA o 3G, chiamateli come piu vi piace); vale a dire 3G/4G Optimizer che pero' richiede abilitazione al root stesso.
    Se volete un'app che consenta di farlo, per i "rootati", scaricate da PStore BuildPropEditor (occhio, non azzardate se non vi sentite sicuri......cosi come per le apps di ripartizione/unione memoria, postate da carlinox e da me a pag.21 e pag.29 del thread).
    In ogni caso, ho promesso di postare i valori di diversi tweaks che ho apportato al mio build.prop migliorando di molto (sottolineo: migliorato, NON stravolto facendo magheggi da presunto-sedicente sborone) le prestazioni in molte funzioni dello smarfon.
    Devo aprire il buil.prop e copiarle qui, quelle che ho aggiunto e/o midificato da quello nativo del telefono ora non riesco mi chiamano sorry...
    Ciao
    Thl W8S JB 4.2.1 rooted & tweaked, Star B94M JB 4.1.2 rooted & tweaked, SmartPad 870 S2 ICS 4.0.4 rooted & tweaked

Il saluto è sempre ben accetto, il click su "Thanks" se ti sono stato utile fa sempre piacere......

2. Il seguente Utente ha ringraziato Barry63 per il post:

forca1976 (31-03-13)

3.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

Un saluto a tutti ed un grosso GRAZIE per tutte le dritte che postate.
    L'ho ordinato da un paio di giorni, mi dovrebbe arrivare in settimana, versione quad core B943 fotocamera da 12mp.
    Volevo abbinarlo ad una scheda ricaricabile 3 ma leggo che qualcuno ha problemi.
    Appena mi arriva faccio anch'io delle prove con scheda 3 ALL IN della mia dolce metà (Jiayu G3 del quale sono soddisfattissimo ma per le dimensioni più da borsetta che da tasca...) con conseguente post se riscontrassi problemi o viceversa.
    Qualcuno lo usa senza pellicola per sapere se il vetro è delicato o meno?
    Bye
    Ultima modifica di 001topspin; 29-03-13 alle 21:50

Baby Droid

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Il display resiste abbastanza bene alle righe. Io però lo uso con la sua cover

Inviato dal mio B943 con Tapatalk 2

Baby Droid

Smartphone
    Star B94M QUAD CORE

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Barry63 Visualizza il messaggio
    Ciao Robi,
    scusa se ti rispondo in modo frettoloso ma (come ormai sanno tutti), partecipo nei (pochi) momenti in cui sono in ufficio senza i miei collaboratori che vanno e vengono, oppure in mobilita' mentre viaggio, mai (o quasi mai la sera), troppi impegni e poco tempo purtroppo per questa mia passione, un tempo smanettavo e facevo di piu scusatemi..
    Bravo innanzitutto che hai capito (mea culpa non dirtelo) che mi riferivo ai parametri di Mobileuncletools.
    Poi, credo che la scarsa qualita' audio sia proprio dovuto ai parametri degli APN tre: non sei il primo che mi riporta questa sensazione, e ne deduco (appunto, non essendo il solo) che alcuni device android non digeriscano bene questi parametri.
    L'alternativa, e' effettuare dei tweaks nel build.prop di sistema, ma é un'operazione manualmente fattibile solo con i permessi root, oppure con un'app che agisce sui parametri del protocollo WCDMA (HDSPA o 3G, chiamateli come piu vi piace); vale a dire 3G/4G Optimizer che pero' richiede abilitazione al root stesso.
    Se volete un'app che consenta di farlo, per i "rootati", scaricate da PStore BuildPropEditor (occhio, non azzardate se non vi sentite sicuri......cosi come per le apps di ripartizione/unione memoria, postate da carlinox e da me a pag.21 e pag.29 del thread).
    In ogni caso, ho promesso di postare i valori di diversi tweaks che ho apportato al mio build.prop migliorando di molto (sottolineo: migliorato, NON stravolto facendo magheggi da presunto-sedicente sborone) le prestazioni in molte funzioni dello smarfon.
    Devo aprire il buil.prop e copiarle qui, quelle che ho aggiunto e/o midificato da quello nativo del telefono ora non riesco mi chiamano sorry...
    Ciao
    Ciao Barry63
    Oggi ho avuto una SIM Win..e anche quella rimane alla ricerca...UMMMM.... a qualcunaltro capita la stessa cosa? Ciao a tutti/e Robi
    STAR B943M quad Core

Smartphone
    Thl W8S, Star B94M

Ringraziamenti
    201
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da robiroi Visualizza il messaggio
    Ciao Barry63
    Oggi ho avuto una SIM Win..e anche quella rimane alla ricerca...UMMMM.... a qualcunaltro capita la stessa cosa? Ciao a tutti/e Robi
    STAR B943M quad Core
    Buongiorno robi,
    spiegati meglio, così ( forse) riusciamo ad aiutarti..

Inviato dal mio Star B94M con Tapatalk 2
    Thl W8S JB 4.2.1 rooted & tweaked, Star B94M JB 4.1.2 rooted & tweaked, SmartPad 870 S2 ICS 4.0.4 rooted & tweaked

Il saluto è sempre ben accetto, il click su "Thanks" se ti sono stato utile fa sempre piacere......

Smartphone
    Thl W8S, Star B94M

Ringraziamenti
    201
    Predefinito

Credo di conoscere il tuo problema, sono gli APN Wind, ne mostra tre diversi oltre a quello dedicato agli mms (che va bene) Per la navigazione devi innanzitutto scegliere quello "internet.wind", poi impostare i parametri a mano...lo so che è una menata, purtroppo diversi gestori non hanno il messaggio autoconfigurante per il nostro smarfon.
    Se cerchi in rete col pc APN Wind, imposti i valori relativi a internet.wind (mi raccomando, non .biz o altri) e pazientemente li imposti.
    Se non riesci, appena riesco e trovo tempo in giornata li posto io, a memoria non li ricordo, sarei un genio paranormale ahahahah.
    Ciao.

Senior Droid

Smartphone
    xiaomi redmi 5 plus glob. 4/64

Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 20 volte in 18 Posts
    Predefinito

a me funziona con scheda wind e scheda bip..

Senior Droid

Smartphone
    xiaomi redmi 5 plus glob. 4/64

Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 20 volte in 18 Posts
    Predefinito

Ragazzi gli apn sono i parametri di connessione internet e mms dei vari operatori, quindi non c'entrano nulla con il sentire meglio o peggio l'audio di una telefonata...quello che potrebbe influire ,piuttosto, sono le reti a cui si collega il cellulare ovvero gsm o wcdma !
    Quote Originariamente inviato da Barry63 Visualizza il messaggio
    Ciao Robi,
    Ciao

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 19 volte in 15 Posts
    Predefinito

Suggerirei attenzione alla differenza tra sim 1 e sim2. Si naviga in h3g soltanto con la sim 1.

Inviato dal mio B94M con Tapatalk 2

Smartphone
    Thl W8S, Star B94M

Ringraziamenti
    201
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da torio Visualizza il messaggio
    Ragazzi gli apn sono i parametri di connessione internet e mms dei vari operatori, quindi non c'entrano nulla con il sentire meglio o peggio l'audio di una telefonata...quello che potrebbe influire ,piuttosto, sono le reti a cui si collega il cellulare ovvero gsm o wcdma !
    Ciao, lo so bene che gli APN non c'entrano con la qualità audio.
    Robi lamentava anche la difficoltà di aggancio e stabilità in connessione, se non ho capito male.
    E quella dipende appunto dalla giusta impostazione degli APN, oltre che dalla impostazione in WCDMA invece che in GSM, e dalla piena/buona copertura del provider.
    Ciao

Pagina 32 di 175 primaprima ... 2230313233344282132 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio