CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 33 di 175 primaprima ... 2331323334354383133 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 321 a 330 su 1747
Discussione:

[INFO][PARERI] Star B94M

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #321
    Senior Droid L'avatar di Barry63


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    697
    Smartphone
    Thl W8S, Star B94M

    Ringraziamenti
    201
    Ringraziato 243 volte in 179 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da carlinox65 Visualizza il messaggio
    Suggerirei attenzione alla differenza tra sim 1 e sim2. Si naviga in h3g soltanto con la sim 1.

    Inviato dal mio B94M con Tapatalk 2
    Infatti, bravo Carlo, precisazione ottima.
    :thumbup:
    Da ricordare ai neofiti.




    Inviato dal mio Star B94M con Tapatalk 2
    Thl W8S JB 4.2.1 rooted & tweaked, Star B94M JB 4.1.2 rooted & tweaked, SmartPad 870 S2 ICS 4.0.4 rooted & tweaked

    Il saluto è sempre ben accetto, il click su "Thanks" se ti sono stato utile fa sempre piacere......

  2.  
  3. #322
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    92

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti, sono anch'io intenzionato ad acquistare questo smartphone, ma da quanto ho capito ci sono problemi con la scheda della tre che va in conflitto con l'audio,e con il wifi , me lo confermate?

  4. #323
    Senior Droid L'avatar di Barry63


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    697
    Smartphone
    Thl W8S, Star B94M

    Ringraziamenti
    201
    Ringraziato 243 volte in 179 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da heroroby Visualizza il messaggio
    ciao a tutti, sono anch'io intenzionato ad acquistare questo smartphone, ma da quanto ho capito ci sono problemi con la scheda della tre che va in conflitto con l'audio,e con il wifi , me lo confermate?
    Ciao,
    nooooo non confondere wifi con i servizi del provider!
    Sono due cose distinte e indipendenti tra loro; infatti lo smarfon si connette in wifi anche senza sim.
    Lo stesso dicasi per la qualità audio, prova a rileggere con taaaanta pazienza il thread, magari dalle prime pagine, abbiamo tutti quanti contribuito a crescere e a fare chiarezza su questi è altri aspetti.
    Ciao

    Inviato dal mio Star B94M con Tapatalk 2
    Thl W8S JB 4.2.1 rooted & tweaked, Star B94M JB 4.1.2 rooted & tweaked, SmartPad 870 S2 ICS 4.0.4 rooted & tweaked

    Il saluto è sempre ben accetto, il click su "Thanks" se ti sono stato utile fa sempre piacere......

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Barry63 per il post:

    heroroby (30-03-13)

  6. #324
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    92

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    ok grazie della precisazione, quindi il problema più grave di questo smartphone, audio, è riferito solo ai clienti della tre, siccome sono possessore da poco di una scheda della tre che uso per navigare su internet volevo essere sicuro prima di acquistarlo .

  7. #325
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    89

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 11 volte in 8 Posts
    Predefinito

    salve a tutti....
    premettendo che ho provato a rileggere tutto ma diciamo che mi perdo un po....
    è possibile fare un piccolo riassunto dei problemi risolti e irrisolti?
    volevo comprarlo...ma nn ci sto capendo ninte sono nuovissimo di cinafonini e nn ho mai avuto android quindi alcune cose nn le capisco nemmeno
    vi ringrazio e lo so armatevi di tanta pazienza

  8. #326
    Senior Droid L'avatar di Barry63


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    697
    Smartphone
    Thl W8S, Star B94M

    Ringraziamenti
    201
    Ringraziato 243 volte in 179 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da heroroby Visualizza il messaggio
    ok grazie della precisazione, quindi il problema più grave di questo smartphone, audio, è riferito solo ai clienti della tre, siccome sono possessore da poco di una scheda della tre che uso per navigare su internet volevo essere sicuro prima di acquistarlo .
    Scusa se rispondo in modo troppo sintetico (sono fuori e con mia moglie che scassa :banghead:), ma il nostro B94M non ha problemi gravi, né di audio né altri, ma solo lievi e rimediati poco alla volta, pagina per pagina.
    L'unico vero problema (se così possiamo chiamarlo) era la memoria interna, ma alle pagine 21 e 29 abbiamo proposto (e testato noi stessi) io e l'ottimo carlinox due diverse patch-app che hanno ovviato alla grande.
    La questione sim tre: sapete tutti molto bene che funziona solo con il protocollo HDSPA/WCDMA (il famoso 3G,tanto per capirci); questo protocollo richiede una copertura ottimale da parte delle microcelle (i ripetitori, per essere più semplici) e quando questa non c'è, il provider switcha in roaming 2G (il Gsm).
    Diverse persone che conosco (viaggio molto per lavoro) hanno lamentato questo inconveniente con svariati modelli di smarfon.
    Poi, se mi hanno raccontato palle, il problema lo hanno avuto loro, personalmente questo è il mio terzo smarfon e non ho ma avuto i problemi di cui sopra con altri due provider, che sono poi gli stessi che uso attualmente.
    Ciao

    Inviato dal mio Star B94M con Tapatalk 2
    Thl W8S JB 4.2.1 rooted & tweaked, Star B94M JB 4.1.2 rooted & tweaked, SmartPad 870 S2 ICS 4.0.4 rooted & tweaked

    Il saluto è sempre ben accetto, il click su "Thanks" se ti sono stato utile fa sempre piacere......

  9. #327
    Senior Droid L'avatar di Barry63


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    697
    Smartphone
    Thl W8S, Star B94M

    Ringraziamenti
    201
    Ringraziato 243 volte in 179 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da heroroby Visualizza il messaggio
    ok grazie della precisazione, quindi il problema più grave di questo smartphone, audio, è riferito solo ai clienti della tre, siccome sono possessore da poco di una scheda della tre che uso per navigare su internet volevo essere sicuro prima di acquistarlo .
    Potresti usare la Sim tre nello slot con il simbolo "W" (appunto WCDMA, il 3G) per la navigazione/connessione dati/email/ecc.ecc., e utilizzare un altra sim a tua scelta per chiamate e sms nello slot "G" (Gsm) poste nel retro telefono.
    Proposta buttata lì così lo sfrutti appieno e non ti disfi della sim tre.
    Ciao

    Inviato dal mio Star B94M con Tapatalk 2
    Thl W8S JB 4.2.1 rooted & tweaked, Star B94M JB 4.1.2 rooted & tweaked, SmartPad 870 S2 ICS 4.0.4 rooted & tweaked

    Il saluto è sempre ben accetto, il click su "Thanks" se ti sono stato utile fa sempre piacere......

  10. Il seguente Utente ha ringraziato Barry63 per il post:

    heroroby (30-03-13)

  11. #328
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    89

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 11 volte in 8 Posts
    Predefinito

    ma infatti io uso la tre per navigare e la tim per chiamare quindi non dovrei avere problemi giusto?
    e per quanto riguarda le app che nn si possono spostare sulla micro sd è stato risolto?
    e soprattuttto io essendo inespertissimo ce la posso fare?

  12. #329
    Senior Droid L'avatar di Barry63


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    697
    Smartphone
    Thl W8S, Star B94M

    Ringraziamenti
    201
    Ringraziato 243 volte in 179 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maco1983 Visualizza il messaggio
    ma infatti io uso la tre per navigare e la tim per chiamare quindi non dovrei avere problemi giusto?
    e per quanto riguarda le app che nn si possono spostare sulla micro sd è stato risolto?
    e soprattuttto io essendo inespertissimo ce la posso fare?
    (azz...oggi mi sa che divorzio )
    Sì benone, nessun problema a patto che i parametri e valori impostati negli APN siano quelli esatti (fai un giro in rete, li trovi ovunque); che poi, ti serviranno solo quelli di tre per la connessione dati, perché quando usi il wifi (come detto in precedenza), il browser si connette tramite la sorgente/hotspot aperta e disponibile che hai associato allo smarfon.
    Guarda, tutti noi siamo stati newbies/niubbi/neofiti/principianti, abbiamo imparato con tempo (io ne avevo mooolto di più un paio d'anni fa..) e pazienza. Nessuno é nato genio, tranne Leonardo (non l'ex calciatore - allenatore) e Einstein, vai tranquillo

    Inviato dal mio Star B94M con Tapatalk 2
    Thl W8S JB 4.2.1 rooted & tweaked, Star B94M JB 4.1.2 rooted & tweaked, SmartPad 870 S2 ICS 4.0.4 rooted & tweaked

    Il saluto è sempre ben accetto, il click su "Thanks" se ti sono stato utile fa sempre piacere......

  13. #330
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    92

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    si potrebbe essere una soluzione valida, anche se mi rimarrebbero minuti e sms prepagati sulla scheda, cmq se non ho capito male il problema è dovuto solo a dove il segnale della tre è scarso, vero?

Pagina 33 di 175 primaprima ... 2331323334354383133 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy