CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 40 di 175 primaprima ... 3038394041425090140 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 391 a 400 su 1747
Discussione:

[INFO][PARERI] Star B94M

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    xiaomi redmi 5 plus glob. 4/64

Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 20 volte in 18 Posts
    Predefinito

vai su https://www.androidiani.com/forum/mt...e-mtk6589.html
    e poi leggi il secondo post della pagina
    Quote Originariamente inviato da giver Visualizza il messaggio
    torio,dov'è questo sito???posta il link,grazie

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 27 volte in 26 Posts
    Predefinito

grazie torio,molto gentile e veloce.
    prima lo avevo inserito nel "cerca" ,ma quasi come al solito ,non aveva trovato nulla.saluti gianluigi
    Quote Originariamente inviato da torio Visualizza il messaggio
    vai su https://www.androidiani.com/forum/mt...e-mtk6589.html
    e poi leggi il secondo post della pagina

Senior Droid

Smartphone

Ringraziamenti
    62
    Predefinito

prego giver
    Quote Originariamente inviato da giver Visualizza il messaggio
    grazie torio,molto gentile e veloce.
    prima lo avevo inserito nel "cerca" ,ma quasi come al solito ,non aveva trovato nulla.saluti gianluigi

Androidiano L'avatar di hamlet89

Smartphone
    Star B943, goclever aries 101

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 28 volte in 19 Posts
    Predefinito

Grazie torio, molto utile. Un'ultima cosa, dove hai scaricato l'altra versione di SP flash tool? puoi mettere il link? Grazie e buona giornata a tutti
    Esatto. Sugo di fagioli umani

Senior Droid

Smartphone

Ringraziamenti
    62
    Predefinito

bella domanda...non ricordo dove l'ho scaricata...cmq basta ricercarla tramite google

Senior Droid

Ringraziamenti
    40
    Predefinito

x TORIO
    ho letto del ROOT sull'altro sito.Se ho capito bene quel root non è proprio il massimo.Avete ancora dei problemi??vedi gps ,fix.,accuratezza ecc. con pr. tipo sygic-copilot??audio delle telefonate ...
    ecc.
    Altra cosa che mi interessa è la fotografia:col flash hai provato? e come sono le foto,nitide ,sgranate ????
    Se potessi mettere una piccola guida del root con tutti i passaggi e con i lati POSITIVI e NEGATIVI sarebbe una gran cosa da parte tua.
    Con il "tuo" root hai provato a scaricare programmi a pagamento poi divenuti gratis con aptoide??come vanno sono ok?
    grazie ancora e saluti

Senior Droid

Smartphone

Ringraziamenti
    62
    Predefinito

il problema dell'audio non è dovuto al root...ma ad impostazioni di sistema errate da parte del produttore che ho prontamente calibrato io stesso...ora l'audio in telefonata è perfetto, sento i miei interlocutori bene e altrettanto loro...
    il root permette di accedere a file di sistema a cui altrimenti non si potrebbe accedere...e inoltre cambiare alcuni file tipo quello dei satelliti gps , molto spesso impostato su satelliti cinesi...e la possibilità di passare le applicazioni sulla memoria micro sd esterna....e tanto altro...
    per quanto riguarda le foto sono buone non mi posso lamentare....
    aptoide lo devo provare ancora....

Senior Droid

Ringraziamenti
    40
    Predefinito

grazie torio, attendo tua prova con aptoide non dimenticartene.... e poi se vorrai postare il tutorial per il root ti ringrazio ancora.Ho provato a cercare il flash tool 3. ecc....non l'ho trovato!!Mandaci anche tutti i parametri che hai modificato
    ti saluto.
    Quote Originariamente inviato da torio Visualizza il messaggio
    il problema dell'audio non è dovuto al root...ma ad impostazioni di sistema errate da parte del produttore che ho prontamente calibrato io stesso...ora l'audio in telefonata è perfetto, sento i miei interlocutori bene e altrettanto loro...
    il root permette di accedere a file di sistema a cui altrimenti non si potrebbe accedere...e inoltre cambiare alcuni file tipo quello dei satelliti gps , molto spesso impostato su satelliti cinesi...e la possibilità di passare le applicazioni sulla memoria micro sd esterna....e tanto altro...
    per quanto riguarda le foto sono buone non mi posso lamentare....
    aptoide lo devo provare ancora....

Senior Droid

Smartphone

Ringraziamenti
    62
    Predefinito

per le impostazioni audio vai a pag 38 sesto post! Per il root ci sono le istruzioni in inglese allegate a quel file!

Senior Droid

Ringraziamenti
    40
    Predefinito

TITOLO :"IL ROOT IMPOSSIBILE" -----Sia chiaro che non mi riferisco a nessun socio di questo forum.
    -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    IL PROBLEMA di tutti questi Forum è SEMPRE UNO....Dico: nessun socio o quasi nessuno di buona volontà ed ovviamente con le relative competenze si accolla l'INIZIATIVA
    di pubblicare a pag.1 notizie fondamentali del relativo device in discussione.Mi riferisco per esempio al ROOT di questo smart...ma è possibile che persone poco competenti come il sottoscritto
    per avere uno straccio di informazione debbano per un pezzetto andare a pag. 1300,per un altro pezzetto visitare il sito XY,per un altro pezzetto rivolgersi al capo dello stato e per un altro ancora ai 5 stelle...Ma che vita è questa.Dunque è qui che entra in ballo il SOCIO VOLONTEROSO E COMPETENTE(per avere già concluca positivamente la sua esperienza) il quale ,con la nota modestia, pubblica UN COMPENDIO,un complessivo ,di tutti i PEZZETTINI sparsi per 9999 forum e magari anche menzionando i lati positivi e negativi del ROOT e altro ancora.
    senza rancore
    gianluigi

Pagina 40 di 175 primaprima ... 3038394041425090140 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio