CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 46 di 175 primaprima ... 3644454647485696146 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 451 a 460 su 1747
Discussione:

[INFO][PARERI] Star B94M

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 24 volte in 20 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Barry63 Visualizza il messaggio
    Ascolta,
    il device arriva in una scatola bianca e abbastanza anonima, indicazioni e caratteristiche costruttive zero.
    Molto tempo fa, prima dell'acquisto, io stesso lo definii un azzardo (vedi mediacom, concordo..) ma ho voluto rischiare e ne sono stato ampiamente soddisfatto.
    Come la stragrande maggioranza degli amici membri del thread.
    Soltanto un in caso (se non ricordo male) uno di noi ha ricevuto un'apparecchio diverso da quello ordinato...caso sporadico.
    Il vendor che ti ha indicato Topspin é affidabile e competitivo, così come quello che partecipa attivamente a questo thread, cioè Shop*******
    Vai tranquillo, e non esitare a chiederci, questo è un grande forum formato da persone simpatiche, disponibili, competenti ed appassionate, con una risposta a (quasi) tutti i dubbi (ovviamente non mi riferisco a me )
    Buona domenica.

Inviato dal mio B94M con Tapatalk 2
    in effetti quando sei con la scatola in mano è decisamente troppo tardi per accorgersi di problemi/difetti....specie se si tratta di un problema marginale quale la mancanza di un paio di core

scherzi a parte, allora inizio a pensare seriamente all'acquisto. Tu dove hai preso il tuo?

2.  
    Androidiani Power User L'avatar di dell

Smartphone
    D5803, E960 & (il fu) i9001

Ringraziamenti
    655
    Ringraziato 2,977 volte in 2,180 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 001topspin Visualizza il messaggio
    Preso, il prezzo migliore che ho trovato ed è il quad core, sono pure velocissimi. Spedizione con dhl 26 $, non ho pagato dogana...totale € 165 con scheda da 16gb.

Ciao
    niente link a shop online! 1 avvertimento
    Don't be a n00b, be a newbie.

Senior Droid L'avatar di Barry63

Smartphone
    Thl W8S, Star B94M

Ringraziamenti
    201
    Ringraziato 243 volte in 179 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da papao Visualizza il messaggio
    in effetti quando sei con la scatola in mano è decisamente troppo tardi per accorgersi di problemi/difetti....specie se si tratta di un problema marginale quale la mancanza di un paio di core

scherzi a parte, allora inizio a pensare seriamente all'acquisto. Tu dove hai preso il tuo?
    Ciao innanzitutto,
    preso da shopngoit.
    Arrivato puntuale e senza le famose sgradite sorprese.
    Questo vendor e pure quello citato da topspin sono stati tra i primi a commercializzare lo Star, sin dal modello B92M (che però ha riscontrato parecchi problemi all'antenna del GPS, non riconducibili ai vendors, vedi thread dedicato), per poi proseguire con il nostro eccezionale B94M e con l'ultimo nato B943, anche più performante.
    Sceglierei (imho) uno tra questi due venditori per quanto detto e per la serietà durante le transazioni e spedizione.
    Ciao, buona domenica.

Thl W8S JB 4.2.1 rooted & tweaked, Star B94M JB 4.1.2 rooted & tweaked, SmartPad 870 S2 ICS 4.0.4 rooted & tweaked

Il saluto è sempre ben accetto, il click su "Thanks" se ti sono stato utile fa sempre piacere......

5. Il seguente Utente ha ringraziato Barry63 per il post:

papao (07-04-13)

Smartphone
    Thl W8S, Star B94M

Ringraziamenti
    201
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da maco1983 Visualizza il messaggio
    Ecomi qui poco prima di pranzare con un dubio che mi balena in testa!
    visto che in precedenza ero orientato a prendere in prevendita il jiayu g4 basic partecipo anche al relativo post, e gli spiegavo che visto che l'attesa si sta prolungando di molto mi ero orientato sul nostro amato b94m quad core visto che differisce solo per il gorilla glass
    e mi rspondono che rispetto al g4 il b94m è molto ma molto piu scarso....ma è vero? e perche?
    grazie e buon appetito.
    Ciao,
    se rileggi le ultime pagine del thread ti accorgerai che di "scarso" il nostro B94M non ha proprio nulla, dopo un "aggiustatina" con le apps alternative a fotocamera e Gps.
    Poi, con il root.......si aprono nuovi orizzonti, lo sfrutti completamente e ne apprezzi pienamente qualità e prestazioni.
    Il B943 poi, sembra una belva, letteralmente in grado di competere con i famosi e (sottolineo) sopravvalutati smarfon da 500-600 € e dintorni.
    Guarda il benchmark postato da Hamlet, c'è ben poco da aggiungere.
    A mio modesto parere (imho), sì vero, il Jiayu G4 é validissimo, ma tanto quanto il B943, e il Gorilla Glass non ne giustifica la differenza né di prestazioni né tantomeno di prezzo.
    Star B94M e B943 imbattibili come rapporto qualità/prezzo.
    Ciao.

Thl W8S JB 4.2.1 rooted & tweaked, Star B94M JB 4.1.2 rooted & tweaked, SmartPad 870 S2 ICS 4.0.4 rooted & tweaked

Il saluto è sempre ben accetto, il click su "Thanks" se ti sono stato utile fa sempre piacere......

Androidiano

Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 24 volte in 20 Posts
    Predefinito

Ciao innanzitutto,
    preso da shopngoit.
    Arrivato puntuale e senza le famose sgradite sorprese.
    Questo vendor e pure quello citato da topspin sono stati tra i primi a commercializzare lo Star, sin dal modello B92M (che però ha riscontrato parecchi problemi all'antenna del GPS, non riconducibili ai vendors, vedi thread dedicato), per poi proseguire con il nostro eccezionale B94M e con l'ultimo nato B943, anche più performante.
    Sceglierei (imho) uno tra questi due venditori per quanto detto e per la serietà durante le transazioni e spedizione.
    Ciao, buona domenica.
    grazie per l'info..il sito è italiano (quindi niente dogana ma prezzo più elevato..forse conviene rischiare sull'altro sito). A sto punto devo accertarmi solo di acquistare il B943

Certo che se la Star utilizzasse sigle diverse per i diversi modelli sarebbe tutto più semplice!!

Quote Originariamente inviato da hamlet89
    Una foto interna ben illuminata (auricolare e custodia ricevuti con il telefono)
    http://oi49.tinypic.com/2ef3kg7.jpg
    l'auricolare è solo una cuffietta o c'è anche il microfono?

buona domenica a tutti!

Smartphone
    Thl W8S, Star B94M

Ringraziamenti
    201
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da papao Visualizza il messaggio
    grazie per l'info..il sito è italiano (quindi niente dogana ma prezzo più elevato..forse conviene rischiare sull'altro sito). A sto punto devo accertarmi solo di acquistare il B943

Certo che se la Star utilizzasse sigle diverse per i diversi modelli sarebbe tutto più semplice!!

l'auricolare è solo una cuffietta o c'è anche il microfono?

buona domenica a tutti!
    Auricolari stereo con microfono, e con ottima resa audio, devo dire.
    Ciao.

Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 11 volte in 8 Posts
    Predefinito

Ciao,
    se rileggi le ultime pagine del thread ti accorgerai che di "scarso" il nostro B94M non ha proprio nulla, dopo un "aggiustatina" con le apps alternative a fotocamera e Gps.
    Poi, con il root.......si aprono nuovi orizzonti, lo sfrutti completamente e ne apprezzi pienamente qualità e prestazioni.
    Il B943 poi, sembra una belva, letteralmente in grado di competere con i famosi e (sottolineo) sopravvalutati smarfon da 500-600 € e dintorni.
    Guarda il benchmark postato da Hamlet, c'è ben poco da aggiungere.
    A mio modesto parere (imho), sì vero, il Jiayu G4 é validissimo, ma tanto quanto il B943, e il Gorilla Glass non ne giustifica la differenza né di prestazioni né tantomeno di prezzo.
    Star B94M e B943 imbattibili come rapporto qualità/prezzo.
    Ciao.

p.s. ormai ho letto e rieltto alemno 4 5 volte tutta la discussione perche sono veramnte ignorante di root e quantaltro ma imparerò !!!!
    sicuramnte... infatti ho chiesto qui perche nn vedevo molta differenza...ma mi sono chiesto ...bah forse nei materiali di costruzione, fotocamera per lo schermo... non saprei
    io sinceramnte il b94m quad lo vedo un ottima alternativa

P.s. ho letto e riletto la discussione almeno 4 5 volte perche sono vermnte ignorante di root e quantaltro!!!! pero imparero !!!!!
    Ultima modifica di maco1983; 07-04-13 alle 15:01

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve, il B94M ha sulla parte frontale lo status led.
    Grazie infinite x i possessori che mi possono rispondere.
    C'è qualcuno di buona volontà?
    Ultima modifica di dany991; 07-04-13 alle 15:05

Smartphone
    Thl W8S, Star B94M

Ringraziamenti
    201
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da maco1983 Visualizza il messaggio
    sicuramnte... infatti ho chiesto qui perche nn vedevo molta differenza...ma mi sono chiesto ...bah forse nei materiali di costruzione, fotocamera per lo schermo... non saprei
    io sinceramnte il b94m quad lo vedo un ottima alternativa
    È più che un'alternativa: é una scelta ed una soluzione. Ottima.
    (accidenti a me che non ho saputo aspettare due mesetti scarsi per il quad)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao Barry63 , visto che sei un possessore di questo piccolo gioiello,
    mi potresti dire se ha lo status led nella parte anteriore??
    grazie

Pagina 46 di 175 primaprima ... 3644454647485696146 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio