CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 60 di 175 primaprima ... 1050585960616270110160 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 591 a 600 su 1747
Discussione:

[INFO][PARERI] Star B94M

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Lumia 950 - Huawei P9 Plus

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

..Ragazzi/e Tutti.. vedo /leggo con piacere che a molti problemi,dubbi, in questi giorni si e´trovato una soluzione .
    Chiedo quindi a Voi se non trovate opportuno raggruppare in prima pagina i punti piu´importanti con le varie soluzioni
    in modo da agevolare e rendere piu´ fruibile il lavoro svolto da tutti Voi.

Problematica:
    3g non funzionante
    Soluzione:
    entrando nel menu con il codice *#*#3646633#*#*
    * in 'modem test' impostare la modalità 'factory'
    * in 'band mode', nel reparto UMTS mode, deselezionare la voce WCDMA-PCS-1900.
    Mobile test = None

Problematica
    Notifica chiamate SMS
    Soluzione
    Installazione no Led

Problematica
    Riconoscimento vocale
    Soluzione
    Installazione Google Search (e non comandi vocali come si può erroneamente fare) e poi bisogna attivarlo da impostazioni->lingua e immissione mettendo la spunta su Google digitazione vocale

Problematica
    Localizzazione
    Soluzione

Problematica
    Audio spezzettato
    Soluzione
    Parametri Mic...

...e a seguire

Link alla recensione di XXX ----------
    Ultima modifica di sarasam; 11-04-13 alle 13:49

2.  
    Senior Droid L'avatar di Barry63

Smartphone
    Thl W8S, Star B94M

Ringraziamenti
    201
    Ringraziato 243 volte in 179 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da hamlet89 Visualizza il messaggio
    Per spostare le applicazioni la cosa è più semplice di quanto tu abbia immaginato, basta andare nel menu di gestione delle applicazioni e premere il pulsante "sposta su scheda SD" e il sistema automaticamente sposta l'applicazione sulla memoria. Le icone di collegamento vengono automaticamente aggiornate da android, non devi preoccuparti di niente. Per quanto riguarda l'ultima domanda la risposta è ancora si, è possibile selezionare anticipatamente dove installare di default le applicazioni.
    Scusa Hamlet,
    stavo scrivendo il mio post proprio mentre tu avevi gia' pubblicato il tuo, non potevo vedere....
    Chiedo scusa.

ciao.
    Thl W8S JB 4.2.1 rooted & tweaked, Star B94M JB 4.1.2 rooted & tweaked, SmartPad 870 S2 ICS 4.0.4 rooted & tweaked

Il saluto è sempre ben accetto, il click su "Thanks" se ti sono stato utile fa sempre piacere......

Androidiano L'avatar di hamlet89

Smartphone
    Star B943, goclever aries 101

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 28 volte in 19 Posts
    Predefinito

Di niente Barry figurati

Per quanto riguarda la proposta di sarasam sarebbe un ottima cosa ma credo possa farlo solo un moderatore o l'autore del post iniziale che credo non segua più il topic

Inviato dal mio B943 usando Androidiani App
    Esatto. Sugo di fagioli umani

Senior Droid L'avatar di Barry63

Smartphone
    Thl W8S, Star B94M

Ringraziamenti
    201
    Ringraziato 243 volte in 179 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da hamlet89 Visualizza il messaggio
    Di niente Barry figurati

Per quanto riguarda la proposta di sarasam sarebbe un ottima cosa ma credo possa farlo solo un moderatore o l'autore del post iniziale che credo non segua più il topic

Inviato dal mio B943 usando Androidiani App
    Concordo Hamlet.
    E se ricordi, anche giver (mi pare; nel caso fosse una citazione errata, mi scuso) aveva chiesto/proposto una prima pagina di indice per argomenti trattati (a partire dal root), dove raccogliere e citare quanto finora da tutti noi discusso e sviluppato, con i relativi links inerenti postati in precedenza.
    Non e' difficile in se' stesso, ma (solito annoso/pallloso problema..) ma richiede tempo, ore, direi.
    In passato, non qui in Androidiani, ho gia' svolto un tipo di compito "riassunto-guida-indice" simile, e vi dico che ci avevo impiegato piu' di mezza giornata: non e' un lavoro di solo copia-incolla, ma occorre scorrere e leggere (almeno) sinteticamente tutte le pagine dell thread, raccoglierne i punti salienti, associare un titolo, redigere una mini-guida ad ogni links ove ve ne siano.
    Guarda caso, svolgo un'attivita' per certi versi riconducibile a questo tipo di operazioni, perche' la responsabilita' della presentazione al cliente di cio' che svolgo (con il prezioso aiuto dei miei collaboratori e colleghi) e' mia: pertanto il destinatario deve capire e trovare immediatamente cio' che dettaglio e illustro, con gli allegati nei volumi di presentazione commessa.
    Lo farei volentieri per tutti Voi e Noi, se ne avessi una domenica libera.
    Ma temo non abbiate voglia di aspettarmi giustamente (sottolineo: giustamente) , anche perche' abbiamo sicuramente amici membri con piu' tempo a dispo, piu' svegli e proattivi di me.......
    Ma non vi abbandono, se ritenete che il mio apporto serva ancora a qualcosa; ho pero' la sensazione che ormai possiate camminare da soli, sulla (lunga ed anche pericolosa..) strada del modding su Android.
    Siamo una bella community e questo ci viene riconosciuto da chiunque ci visiti per la prima volta, non e' cosi?
    Scusatemi per l'Off Topic, ma concedetemelo: e' il prezzo per sopportarmi
    A presto (spero) Amici membri di questo mitico forum, ciao e buona giornata.
    Thl W8S JB 4.2.1 rooted & tweaked, Star B94M JB 4.1.2 rooted & tweaked, SmartPad 870 S2 ICS 4.0.4 rooted & tweaked

Il saluto è sempre ben accetto, il click su "Thanks" se ti sono stato utile fa sempre piacere......

6. Il seguente Utente ha ringraziato Barry63 per il post:

Mietitore (11-04-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Buonasera ragazzi,

Mi è arrivato un oretta fa il mitico B94M quadcore, prime impressioni devastanti, manca solo da testare il gps, sto utilizzando due SIM della 3, in due tre giorni faccio una recensione dettagliata.
    Non voglio azzardare giudizi ma credo proprio che questo telefono sia una bomba per rapporto qualità/prezzo.

Smartphone

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Ne sono sempre più convinto anche io, ho appena finito di vedere il primo video rilasciato dell'UMI x2 che sulla carta ha 1gb di ram in più, schermo Full HD e qualche altra cosuccia in più del nostro B943 e costa 60-70€ in più e quanto fa di benchmark antutu? 11.000 contro i 13.000 del nostro B94

Androidiano

Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 24 volte in 20 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da chattanooga89 Visualizza il messaggio
    Buonasera ragazzi,

Mi è arrivato un oretta fa il mitico B94M quadcore, prime impressioni devastanti, manca solo da testare il gps, sto utilizzando due SIM della 3, in due tre giorni faccio una recensione dettagliata.
    Non voglio azzardare giudizi ma credo proprio che questo telefono sia una bomba per rapporto qualità/prezzo.
    ciao chattanooga89, magari l'hai già scritto, comunque: da dove hai acquistato? (solo in nome del negozio, senza link)
    grazie

Senior Droid L'avatar di overburner

Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 26 volte in 22 Posts
    Predefinito

Ciao Ragazzi.
    Siccome c'è qualche differenza fra B94m e B943, ho preferito postare le mie considerazioni sul topic dedicato. Ho aggiunto dell'altro successivamente alle prime considerazioni di ieri. Confermo il problema dell'audio, soprattutto del microfono, a cui comunque ho trovato una soluzione. Tutte le persone sentite oggi al telefono dicono di ascoltarmi bene. Chi ha il B943 e frequenta soprattutto questo forum può leggere le mie considerazioni qui.
    Un grazie a tutti gli utenti che con i loro post mi hanno aiutato.

Androidiano

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

ragazzi e quali sarebbero le differenze tra star b94m e star b943???
    non ci stò capendo più niente!
    poi altro dubbio..ogni sito di venditore dice una cosa diversa!!!
    uno dice:
    fotocamera posteriore 12mpx fotocamera anteriore 3mpx
    un altro dice:
    fotocamera posteriore 8mpx fotocamera anteriore 5mpx
    un altro:
    fotocamera posteriore 8mpx fotocamera anteriore 0.8mpx

ma alla fine quale dice la verità???
    elencate i venditori più competitivi con spedizione dall'italia o dall'europa?
    graziee

Smartphone

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Esistono due versioni del B94m, una è la versione dual-core uscita diversi mesi fa, l'ultima è la versione quad-core che da alcuni viene chiamata B943, ma la casa produttrice la identifica ugualmente come B94m solo specificando che si tratta del modello quad-core.

Sulle differenze della fotocamera in realtà nessuno mente, semplicemente dipende dal punto di vista da cui lo si vuole vedere. Mi spiego meglio: la fotocamera posteriore è da 8mpx reali ma interpolati salgono a 12mpx, stessa cosa per quella frontale che interpolati sono 5mpx, quelli reali onestamente non lo so, dalla qualità io direi 2mpx però è solo una mia valutazione.

Pagina 60 di 175 primaprima ... 1050585960616270110160 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio