ok torio 1 cosa alla volta ..hai ragione. Ah ..se vuoi ho "trovato" questo forum spagnolo "movilesdualsim" dove , se ho ben capito , parlano di rom, soluzioni e personalizzazioni. Una rom con file ottimizzati e altro.. Ciao a tutti
Andrea
ok torio 1 cosa alla volta ..hai ragione. Ah ..se vuoi ho "trovato" questo forum spagnolo "movilesdualsim" dove , se ho ben capito , parlano di rom, soluzioni e personalizzazioni. Una rom con file ottimizzati e altro.. Ciao a tutti
Andrea
buonasera a tutti.
con la guida di fizzer sull'altro 3d fatto il root del b943 (b94m quad core)
con un po' di ingenuità non capito se prima andava fatta una recovery dell'originale. posso sempre farla?
come posso installare la TW di xda? serve?
grazie
Visto che io non ho il problema del 3g Torio mi ha chiesto di fare un backup della mia rom e postarvela. Domani mi metterò a fare il root dello smartphone e poi vi posto il backup sperando di aiutarvi a risolvere il problemabuonanotte a tutti
Esatto. Sugo di fagioli umani
torio (21-04-13)
Ragazzi dove può essere caricato e condiviso gratuitamente un file della rom?
torio , rom 4.2.1 scheda Tim - per adesso in casa dove avevo avuto i problemi di irraggiungibilita`a spot, il problema NON si e piu`manifestato. Poi : connessione dati 3g/h+ satbile.
La localizzazione funziona . Hot-spot NO ma ti chiedo se per qusto devo configurare un apn ad Hoc in quanto quello che riscontro e`che i due dispositivi si vedono e si connettono all`istante ma manca l`accesso ad "internet" . GPS lo provero in giornata ( bisogna editare il file conf relativo ai vari satelliti? se si dove lo trovo uno europeo? ) . Per cio che riguarda l`audio ho problemi sul vivavoce . Con le cuffie mi sentono tanto basso ( il problema che il jack di queste e`leggermente piu`lungo e se provo con le mie Nokia mi sentono molto meglio ma pero in riproduzione musica ottengo un pessimo suono) . ciao A
per utilizzare il tuo cellulare come hotspot devi per prima cosa attivare la connessione dati...poi attivare hotspot wifi ...e poi andare in configura hotspot wifi...lascia tutto com'è e copia la password del nostro cellulare sul dispositivo con il quale vuoi navigare!A me funziona con rete wind l'hotspot...il satellite funziona bene basta che scarichi dal market gps status....il volume del vivavoce e degli auricolari non li ho modificati in quanto non li uso!
..ho fatto proprio cosi per l hotspot ..ma non navigo..torio si possono disinstallare tutte le app cinesi?? servono per qualche configurazione??? Le ultime gapps vale la pena installarle???? Grazie ciao..
basta che vai in applicazioni e alcune si possono disinstallare altre puoi terminare il processo(il risultato sarà lo stesso della disinstallazione ai fini pratici).Le gapps io le ho installate, non saprei se portano dei benefici però!Per quanto riguarda l'hotspot...mi sa che hai settato qualcosa in modo sbagliato...
hamlet, ma tu non hai problemi nemmeno con le telefonate e col microfono?
aggiornamenti con la rom 4.2.1 e scheda bip/wind...utilizzando questa rom per connettermi in modalità dati 3g/h+ ho potuto constatare che la connessione va bene solo se il segnale 3g/h+ ha 5 tacche...già con 4 tacche non si riesce a navigare(in connessione le 4 tacche diventano 3 e a volte la rete si perde del tutto)...quindi smentisco quanto detto in precedenza..il problema 3g non è ancora risolto!!!