CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 30 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 95 di 175 primaprima ... 45859394959697105145 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 941 a 950 su 1747
Discussione:

[INFO][PARERI] Star B94M

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    galaxy s2 mini

Ringraziamenti
    159
    Ringraziato 42 volte in 33 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Homer87 Visualizza il messaggio
    roby per favore spiegami in maniera dettagliata come fare,perche' ho paura di brikkarlo.

grazie.
    premetto che non mi assumo nessuna responsabilita di quello che puo sucecdere anche se ti assicuro che non dovresti avere nessun problema

1) scarica la rom ROM | STAR B94M/B943
    2) salvala rd estraila sul desktop
    3) apri flah tool il programma che hai usato per fare il root
    4) clicca su scatter- loading e cerca lo scatter nella cartella che hai salvato (quello che hai scaricato nella rom sopra non altri) tutti i file si caricano da soli
    5) telefono spento e batteria inserita clicca su downlod se ti da un errore ignoralo togli la batteria rimetti la batteria metti il cavo usb in 15 sec parte tutto da solo 2-3 minuti e ti dara ok
    Ultima modifica di robyit61; 27-04-13 alle 08:38

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da robyit61
    Originariamente inviato da Homer87
    roby per favore spiegami in maniera dettagliata come fare,perche' ho paura di brikkarlo.

grazie.
    premetto che non mi assumo nessuna responsabilita di quello che puo sucecdere anche se ti assicuro che non dovresti avere nessun problema

1) scarica la rom ROM | STAR B94M/B943
    2) salvala rd estraila sul desktop
    3) apri flah tool il programma che hai usato per fare il root
    4) clicca su scatter- loading e cerca lo scatter nella cartella che hai salvato (quello che hai scaricato nella rom sopra non altri) tutti i file si caricano da soli
    5) telefono spento e batteria inserita clicca su downlod se ti da un errore ignoralo togli la batteria rimetti la batteria metti il cavo usb in 15 sec parte tutto da solo 2-3 minuti e ti dara ok

Robyit scusa il disturbo.. E una guida per il tool 3g in spagnolo per novellini c'è? Sono alle prime armi.. Premetto che non ho il cellulare rootato.. Grazie mille e scusa di nuovo

Inviato dal mio LT18i usando Androidiani App

Senior Droid

Smartphone
    galaxy s2 mini

Ringraziamenti
    159
    Ringraziato 42 volte in 33 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giuliofiuggi Visualizza il messaggio
    Robyit scusa il disturbo.. E una guida per il tool 3g in spagnolo per novellini c'è? Sono alle prime armi.. Premetto che non ho il cellulare rootato.. Grazie mille e scusa di nuovo

Inviato dal mio LT18i usando Androidiani App
    se vedi nelle pagine dietro trovi una mia guida passo passo questa guida con me ha funzionato benissimo ma non per tutti
    ci sono andche ltre guide dopo la mia devi trovare il modo di fare risconoscere il telefono al programma una volta fatto questo
    e semplicissimo nel file trovi anche una guida in italiano che ti spiega tutto

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 3 - Tab 2

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 22 volte in 16 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da torio Visualizza il messaggio
    fizzer il problema mio è che il pc mi richiede l'installazione di due driver uno col nome del cellulare b943 l'altro invece è Gadget....devo installare prima i driver che sono necessari per il root?Se i driver necessari per il root sono installati sul pc vanno prima disinstallati?
    Ciao Torio,
    se hai windows 7 procedi così:
    manda il telefono in factory mode invertendo i punti C e B. Quindi:
    Collegare il cavo USB
    tenere premuto il tasto vol- e inserire la batteria mantenendo premuto fino alla Factory mode (comparirà un menu in cinese)

A quel punto windows proverà ad intallare i driver non trovandoli. Lascialo finire (compariranno le due x rosse a fianco di mtk preload e di gadget serial). Chiudi la finestra e vai in Start -> Tasto dx su computer -> proprietà -> gestione dispositivi.
    Ti troverai la porta seriale gadget con il punto rosso.
    facci click sopra con il destro -> aggiorna driver -> cerca il software del driver nel computer -> e indirizzalo alla cartella CDC serial driver.
    Adesso la porta gadget è correttamente installata tra le porte com e LPT
    stacca la batteria dal cell, attendi 10 sec e reinseriscila senza accendere il cellulare.

Segui le istruzioni contenute nel file pdf del pacchetto ignorando l'errore che ti darà al momento della sostituzione del nvram.

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tebeijaiye Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, sono intenzionato all'acquisto di questo terminale, e vi ringrazio per il gran lavoro che avete svolto all'interno del forum. Ho letto più o meno tutta la discussione e vorrei chiedere se alla fine, secondo voi, nonostante i vari problemi sia o meno un buon acquisto.
    grazie
    Ciao, potete indicarmi un sito dove prenderlo. cosa ne pensate di aliexpres? grazie

Androidiano

Smartphone
    Star B943

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

Installata rom di needrom con update e root, tolte tutte app cinesi, unica cosa se vado su sd interna con es explorer tutto ok collegandolo al pc con windows 7 sd interna e cartelle sono tutti con nomi che hanno simboli, a voi come vengono visualizzate ???
    per risparmio energetico avete trovato qualche app già installata ?

Fizzer una volta messa rom 4.2 hai dovuto riutilizzare il file che avevo linkato per luminosità auto o ti funziona regolaremente xche a me non va
    Ultima modifica di ornet; 27-04-13 alle 16:40

Androidiano

Smartphone
    Star B943

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

qualcuno è riuscito a far funzionare la bip su secondo slot quello gms x intenderci, se metto la 3 su su slot 3g mi funziona naturalmente in roaming la la bip no non registra neanche la scheda

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 3 - Tab 2

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 22 volte in 16 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ornet Visualizza il messaggio
    Installata rom di needrom con update e root, tolte tutte app cinesi, unica cosa se vado su sd interna con es explorer tutto ok collegandolo al pc con windows 7 sd interna e cartelle sono tutti con nomi che hanno simboli, a voi come vengono visualizzate ???
    per risparmio energetico avete trovato qualche app già installata ?

Fizzer una volta messa rom 4.2 hai dovuto riutilizzare il file che avevo linkato per luminosità auto o ti funziona regolaremente xche a me non va
    Ciao ornet,
    non sò risponderti perchè la 4.2 l'ho flashata solo sul telefono di un mio amico che rivedrò lunedì. Appena posso te lo faccio sapere. Su altri 2 telefoni ho fatto la modifica del 3g ed ho aggiunto le voci del build.prop modificando quello della 4.1.2. Se può servire a qualcuno lo posto. build.zip

Androidiano

Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 24 volte in 20 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tebeijaiye Visualizza il messaggio
    Ciao, potete indicarmi un sito dove prenderlo. cosa ne pensate di aliexpres? grazie
    ciao amico dal nickname impronunciabile io ho acquistato(*) su aliexpress, precisamente da Shenzhen SXV Technology Co., Ltd. (il link non si può mettere). Aliexpress non è un sito affidabile o non affidabile, è una piattaforma. quindi dipende da che venditore acquisti. Ho pagato il telefono, più sd 16gb, spedizione EMS, 161 euro circa.

(*) in effetti il telefono non è ancora arrivato (e l'attesa è davvero lunga ed insopportabile, psicologicamente). Se qualcuno di voi ha avuto esperienze di acquisto con corriere EMS può dirmi se questo è normale?

2013.04.18 14:20 (GMT-7): Despatch from Sorting Center
    2013.04.18 10:13 (GMT-7): Arrival at Sorting Center
    2013.04.17 22:06 (GMT-7): Despatch from Sorting Center
    2013.04.17 21:53 (GMT-7): Arrival at Sorting Center
    2013.04.17 18:43 (GMT-7): Despatch from Sorting Center
    2013.04.17 17:20 (GMT-7): Posting
    in pratica il tracking, oltre alla spedizione e al passaggio in alcuni centri di smistamento, non dice più nulla. E' normale non avere ulteriori informazioni?

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao a tutti,
    è la prima volta che scrivo ma vi seguo da un anno, siete meravigliosi, voglio ringraziare personalmente: ornet, robyit61, torio, fizzer, e gli altri che in questo 3d mi hanno aiutato a risolvere i problemi de telefonino (b94m meraviglia), del quale sono contento.
    Quindi GRAZIE a TUTTI.

12. Il seguente Utente ha ringraziato baicolo per il post:

torio (02-05-13)

Pagina 95 di 175 primaprima ... 45859394959697105145 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio