minds che rom hai ? hai installato fix 3g ?
dopo qualche giorno di assenza vorrei dare un mio modesto parere
la migliore configurazione per usare questo telefono e la 4.1.2 col fix 3g spagnolo se volete solo telefonare e navigare
con la 4.2 si va incontro ad altri problemi unica cosa positiva credo sia la gestione della batteria
parere di una persona che da 15 giorni non fa altro che istallare e provare diverse configurazioni ora aspetto android 5.0 per ricominciare
un saluto a tutti
Simonehd (30-04-13)
Ok Roby grazie per la delucidazione in merito, infatti non ci stavo a capire piu nulla! Devo ancora comprarlo il cell e sono gia incasinato, eh eh ehe ehe, cmq complimenti e grazie a tutti!
Quindi una volta preso il telefono, si fa un root e poi si segue la procedura del fix 3g e secondo te il cell è perfetto cosi!
Che tipo di problemi si hanno con la 4.2 io l'ho installata e non ne sto riscontrando
Inviato dal mio ASK SP460 HD usando Androidiani App
Esatto. Sugo di fagioli umani
premetto che ogni device puo avere problemi diversi quindi io parlo del mio
siccome per me la cosa piu importante e telefonare e soprattutto con 2 sim una sim tim i ricezione e una tre per telefonare e con la 4.1 fix spagnolo nessun tipo di problemi
con la 4.2 gia in ricezione si ha qualche problema verificato nei stessi posti dove usavo la 4.1 poi ogni tanto la parte telefono anche con segnale al massimo risulta completamente bloccata
e ripeto bloccata non e un problema di segnale che e presente sul telefono
e piu volte per ripristinare la situazione ho dovuto togliere la batteria non bastava nememno un rebot altro problema il gps con il 4.1 e igo8 va beneissimo con la 4.2 ho avuto qualche problema
forse risolvibile pure ma ripeto per me la prima cosa che deve fare un telefono e ... telefonare poi tutto il resto e relativo
No certo robyit chiedevo per poter fare un riscontro nel caso non mi sia accorto di qualcosa, ad esempio il GPS non l'ho ancora testato con la 4.2 quindi verificherò al più presto se riscontro anche io questo problemabuonanotte a tutti
Esatto. Sugo di fagioli umani