il problema è sicuramente la qualita scadente del microfono...infatti molti lo stanno sostituendo con quello delle cuffie...comunque ho notato che tenendo il volume più basso le scariche spariscono...ma la voce rimane ovattata..cupa..
per allungare la durata della batteria vi consiglio:
__http://forum.xda-developers.com/showpost.php?p=41035810&postcount=415
provato da me...effettivamente ora il tel va tranquillamente in deep sleep...e la batteria dura molto di più.
Nulla da fare ho provato ma non riesco a installare i driver, provato su vari pc w8 w7 wxp niente, un'alternativa???
poi non capisco come mai il pc ora mi vede una periferica con il nome di full o as460 eppure ho applicato anche il build.prop dopo l'aggiornamento a 4.2 infatti da info telefono e ritornato il nome di b943??
il fatto che te lo veda col nome originale dipende dal fattoo che lo installi in recovery mode...e non col 4.2 attivo..
poi per installare il driver...fai così:
spegni il tel e leva la batteria...intanto sul pc apri la gestione dei dispositivi così ti accorgi di quello che rileva.
con la batteria levata...inserisci il cavo usb....quindi tenendo schiacciato il volume su meno...inserisci la batteria...ti apparirà il logo android del telefono...e dopo un po...recovery mode ed una serie di scritte in cinese...quindi lascia il volume
il pc ti avrà individuato due periferiche...tu installa quella chiamata gadget...o qualcosa del genere dandogli i drivers nella cartella cdc serial..lascia perdere l'altra periferica quella col vecchio nome del tel..
una volta installata la periferica..leva la batteriaper spegere il tel...senza toccare nulla dal menu cinese..
quindi avvia maui meta...e segui la guida.
prommy2000 (08-05-13)
Segui la guida di provolozza... Io personalmente ancora non uso nessun fix perché la rete pare abbastanza stabile per ora. Ho installato un app Internet booster gratuita dal playprova con questa
Inviato dal mio B943
Problema ancora irrisolvibile è la sleep mode... A voi come va?
Inviato dal mio B943
o già fatto click su grazie a provolazza, ci sono riuscito.. per il sleep mode sempre provolazza, nel post qui sopra ha messo un suggerimento per la batteria che risolve il sleep, non ho provato io... provalo!!
Già provato ma non funziona
Inviato dal mio B943
Credo che rimuovono il microfono delle cuffie e lo installano sul telefono. Ma credo che conviene usare il microfono di altre cuffie perché credo che non ci sia molta differenta tra quello delle cuffie e del tel
Inviato dal mio B943
Mietitore (09-05-13)