CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 124 di 175 primaprima ... 2474114122123124125126134174 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,231 a 1,240 su 1747
Discussione:

[INFO][PARERI] Star B94M

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di luskoz

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 49 volte in 41 Posts
    Predefinito

Salve a tutti ,
    ho uno Star s7589 , che ha il problema 3g che sembra abbiate superato sul vostro telefono, qualcuno sa se il fix che è stato postato può andare bene anche su terminali che non sono il b94m ?
    se c'è qualcuno più tecnico della questione, in pratica, questo fix, su quali parametri e menu di sistema va ad agire e modificare ?

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ciao a tutti. sono in possesso di questo smrtphone da due giorni e riscontro i problemi più diffusi di cui si è parlato (gps, 3g, etc...).
    ho un problema però a cui non trovo la soluzione. sto provando ad ottenere i diritti di root, ma al momento del riavvio con pwr e volume + non accade nulla, ma semplicemente lo smrtphone si avvia normalmente. uguale se combino pwr con tasto -.
    qualcuno sa aiutarmi per favore?

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 19 volte in 15 Posts
    Predefinito

La procedura per entrare in recovery è abbastanza complicata. Devi avere pazienza e leggerti il thread.

Inviato dal mio B943 con Tapatalk 2

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da luskoz Visualizza il messaggio
    Salve a tutti ,
    ho uno Star s7589 , che ha il problema 3g che sembra abbiate superato sul vostro telefono, qualcuno sa se il fix che è stato postato può andare bene anche su terminali che non sono il b94m ?
    se c'è qualcuno più tecnico della questione, in pratica, questo fix, su quali parametri e menu di sistema va ad agire e modificare ?
    La procedura per il 3g non è per lo star. Nativamente è per uno Zopo. Proviene da un sito spagnolo e forse ti conviene guardare li, per vedere la compatibilità.

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

ok grazie.
    sto eseguendo questa procedura che è abbastanza simile alle altre in italiano:

[SIZE=1]B94M / B943 MTK 6589 Quadcore - Root for 4.2.1 - the way it worked for me

Tutorial (nearly the same as on page 1):

The tools used here only are valid for Star B94M/B943 MTK6589 mobiles with Android 4.2.1 !!!

1. activate Debug mode in developer options
    2. install driver
    3. copy SuperSU-v1.25.zip from 3. to external SD-Card
    4. turn of mobile and remove battery
    5. use SPFTools to load scatterfile and flash recovery from 2. (CWM or TWRP) (press download and insert battery again)
    6. after green OK unplug data cable
    7. when powering on your mobile press power and Vol+, as soon as the little green man appperars release power, keep pressing Vol+
    8. When in recovery first do a complete backup, afterwards install SuperSU....zip from SD-Card

dici che prima devo fare altro?
    rileggerò il thread. grazie
    Ultima modifica di tebeijaiye; 19-05-13 alle 17:40

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Se hai il quad core questa funziona. Ti potrebbe far impazzire un pò l'installazione dei driver, ma funziona. Io ho usato questa.
    Dopo ho visto che ne hanno pubblicata un altra più automatica, ma io non l'ho usata.

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

beh i driver son riuscito ad installarli su xp... è che il punto 7 non va:

7. when powering on your mobile press power and Vol+, as soon as the little green man appperars release power, keep pressing Vol+

non va in recovery

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Prova con altre combinazioni di tasti

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

...sto provando, e cercando in rete qualcuno che abbia avuto un problema simile.
    grazie comunque

Androidiano

Smartphone
    xiaomi mi4s

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

da fizzer
    Ciao a tutti,
    per fare il root ho seguito la guida trovata su un'altro forum che tratta di "chinafonini" (non penso si possa mettere il link, ma google aiuta). Ne ho rootati 2 e tutto è filato liscio. A beneficio di chi vuole rootare il proprio telefono riporto le operazioni da fare:

0 - Scaricare il pacchetto che trovate qui https://mega.co.nz/#!E9lnSDyI!Fqa3lC...u-5tGVjwCotNig e scompattatela dove volete
    1 - Installare i Driver contenuti nella cartella 1. Install MTK6589 Driver. Spegnete il cellulare e collegatelo DA SPENTO al PC. Una volta che il PC ha riconosciuto il cellulare ed ha configurato correttamente i driver SCOLLEGATE IL CELLULARE dalla porta USB.
    2 - Scompattare il file SP_Flash_Tool_v3.1252.1.rar in una cartella, lanciare Flash_tool.exe e premere il tasto scatter loading. A questo punto selezionare il file MT6589_Android_scatter_emmc-ok.txt e premere il tasto download . Vi darà un errore "NOT all image are correctly loaded........." Ignoratelo ed premete SI
    3 - Copiare nella root principale della vostra SD il file superuser-3.1.3-arm-signed.zip.
    4 - Spegnete il cellulare e collegatelo DA SPENTO al PC. A questo punto partirà automaticamente il download della CWM e del root. Al termine vi apparirà sul PC un cerchio verde. Scollegate il telefono.
    5 - Premete e mantenete premuti simultaneamente i tasti power e vol+ fino a quando non compare il logo della cwm.
    Navigate con i tasti volume e selezionate con il tasto power: Install zip from sdcard -> choose zip from sdcard -> superuser-3.1.3-arm-signed.zip -> install superuser-3.1.3-arm-signed.zip. Quando ha finito -> Reboot system now.

Finito. Nelle applicazioni troverete l'app SU e aprendo i programmi che chiedono i diritti di root potrete concedergli.
    Ovviamente non mi assumo alcuna responsabilità per gli eventuali danni possiate arrecare ai vostri device. Ma la procedura è davvero semplice e se seguite questi passaggi non potete sbagliare.

Nel pacchetto che scaricate c'è anche un SuperUser alternativo nella cartella 4. Alternative Superuser with Mtkdroidtools. Io non l'ho provata, valutate voi se provarla e postare le vostre impressioni
    Prova con questa pocedura a fare il root... questo e il link per scaricare il necessario quello sopra non va https://hotfile.com/dl/203961542/cdf..._root.rar.html
    Ultima modifica di prommy2000; 19-05-13 alle 21:32

Pagina 124 di 175 primaprima ... 2474114122123124125126134174 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio