CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 129 di 175 primaprima ... 2979119127128129130131139 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,281 a 1,290 su 1747
Discussione:

[INFO][PARERI] Star B94M

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Smartphone
    Feiteng GT-i93000 JB4.1.1

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

Scrivi plz io ho il firm aggiornato e modificato con maui e ho fatto il record a subway surf non mi va di ricominciare di nuovo...

Inviato dal mio B943 usando Androidiani App

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

OK domani li posto!

Senior Droid

Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 95 volte in 90 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da papao Visualizza il messaggio
    ciao bazzo2006,
    il telefono è ottimo, però ha dei problemi:
    - connessione 3g (con il telefono stock non funziona quasi a nessuno) -> risolvibile con MAUI (un tool, se ne è parlato molto nelle ultime 50 pagine ). L'unica difficoltà è installare i driver sul pc
    - volume dell'audio -> personalmente non ho riscontrato questo problema, molti lo hanno risolto o attenuato smanettando in un menu nascosto del telefono
    - qualità del microfono incorporato di bassa qualità -> anche qui va a telefono (e forse a gusti). Alcuni hanno risolto sostituendo il microfono integrato con quello degli auricolari in dotazione (non c'è una guida, temo. Però se chiedi magari qualcuno può aiutarti)
    - problema del deep sleep (in pratica il telefono di per sé non va mai in questa modalità a basso consumo) -> risolta grazie ad un tool postato da roby61it (mtknoled)
    - gps: non fixa oppure è lento -> risolto con la guida, seppur riferita ad un altro telefono: https://www.androidiani.com/forum/mo...n-mtk6589.html
    - root (è un difetto quando non è previsto "di default" sul telefono. Praticamente dunque su ogni telefono ) -> risolto con motoroot autochopper (o qualcosa del genere)

Restano alcuni altri difettucci:
    - cover posteriore liscia e lucida (leggi: si riempie di ditate solo a guardarla) -> irrisolvibile
    - assenza del led di notifica -> irrisolvibile (caspita...faccio un appello: qualcuno riesce a far funzionare la luce dei pulsanti touch come led di notifica???)
    - assenza del sensore di luminosità -> irrisolvibile :/ (quindi niente luminosità automatica)
    - assenza del tasto per scattare le foto -> irrisolvibile (per mettere a fuoco si clicca sul soggetto, e poi si scatta sempre usando il pulsante su schermo)

Infine, vorrei segnalare un problemino: talvolta il telefono non si spegne bene: il telefono era acceso e sotto carica. L'ho spento (sempre da attaccato all'alimentatore) ma non si è più riacceso (neppure la percentuale di carica), si accendevano solo i tasti touch. Tolta e rimessa la batteria è tornato ok. Ho avuto un problema simile anche spegnendolo e riaccendendolo (no: tentando di) a brevissima distanza (pochi secondi) nonché quando ho impostato la sveglia (non so se suona pure a telefono spento oppure se sono stato sfortunato nell'averlo acceso proprio nel momento in cui stava per suonare).

Detto questo, se la domanda è: vale i soldi che costa? La risposta è: SI'!!! Ammesso che tu sia disposto a perdere un po' di tempo a risolverti tutti i problemini (nulla di difficile, ma non tutti gradiscono questo fai da te )

ciao!
    forse hai semplicemente l'avvio veloce selezionato....deselezionalo...circa il problema del deepsleep..mhmhmhmh..presa da altro lido...ma l'avevo postata io??

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Ragà ho un problema alcune volte invio i mess e arrivano all altra persona dei quadratini... O.o

Androidiano

Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 24 volte in 20 Posts
    Predefinito

Grazie provolazza, ho provato a disabilitare l'avvio rapido (vediamo se al prossimo riavvio la situazione "migliora").

per il deepsleep: è senz'altro possibile scusa se ho attribuito ad altri il programma

Senior Droid

Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 95 volte in 90 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da papao Visualizza il messaggio
    Grazie provolazza, ho provato a disabilitare l'avvio rapido (vediamo se al prossimo riavvio la situazione "migliora").

per il deepsleep: è senz'altro possibile scusa se ho attribuito ad altri il programma

qui siamo una grande famiglia..no problem..
    io capito di rado qui....perchè ho venduto lo star per passare al thl w8 plus...ma mi ero affezionato al tel..anche perchè quando l'ho acquistato io...i problemini erano davvero tanti e i fix non erano ancora usciti...quindi ho sperimentato come altri in queesto foro davvero tanto.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

il sito è molto utile, complimenti per i suggerimenti e le osservazioni. Ieri ho scaricato autoroot da droidchina e funziona ok...
    Con Tre internet va bene, voce cupa
    Ultima modifica di aldo1959; 27-05-13 alle 12:46

Androidiano

Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 24 volte in 20 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jacopo9 Visualizza il messaggio
    Ragà ho un problema alcune volte invio i mess e arrivano all altra persona dei quadratini... O.o
    ciao, dev'essere un problema di codifica (sui vecchi telefoni si poteva impostare con quale codifica inviare i messaggi, su android sembra di no). Prova a capire se sono le lettere accentate oppure le faccine (al limite prova anche ad usare un'altra app per gli sms, magari si risolve)

Quote Originariamente inviato da aldo1959 Visualizza il messaggio
    il sito è molto utile, complimenti per i suggerimenti e le osservazioni. Ieri ho scaricato autoroot da droidchina e funziona ok...
    Con Tre internet va bene, voce cupa
    ciao, giusto una pagina fa un utente suggerisce di fare il ripristino delle impostazioni per correggere il problema (non ho provato e non so dirti se funzioni). Se provi facci sapere!

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Grazie ma il problema è k fino ad un certo punto vbn poi scrivo un mess un po più lungo e l ultima parte arriva a quadratini cmq pro vero cn un app

Androidiano

Smartphone
    xiaomi mi4s

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

e successo anche a me il messaggio strano nel senso che la prima parte del messaggio era corretta ultima parete era con la et di mail più o meno cosi:
    " c@h@e b@e@l@l@a g@i@o@r@n@a@t@a o@g@g@i" ma e successo solo una volta 3 giorni fa??

Pagina 129 di 175 primaprima ... 2979119127128129130131139 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio