CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 135 di 175 primaprima ... 3585125133134135136137145 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,341 a 1,350 su 1747
Discussione:

[INFO][PARERI] Star B94M

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sarasam Visualizza il messaggio
    Penso che dipenda dal tipo di recovery che hai installato. Io ho fatto il backup completo e lo ho anche ripristinato con TWR.ciao

Grazie, intendi questa? w ww.opengeek.it/android/twrp-touch-ecco-la-recovery-alternativa-alla-clockworkmod/
    Ultima modifica di 001topspin; 02-06-13 alle 21:29

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

scusa papao.
    ho uno star n9500 e dopo aver letto tutte e 134 le pagine ho risolto il problema del gps.
    Mi rimane come ultimo problema quello dell'hotspot. Il pc mi vede il telefono e quando cerco di fare la connessione mi richiede il PIN ed esce la scritta "Il PIN è visualizzato sul MediaTek Inc. MTK Wireless Modem". Indica inoltre che il PIn è formato da otto numeri. Non sono riuscito a trovare questo pin da nessuna parte.
    Potresti spiegarmi meglio la tua procedura così la provo?
    grazie

Androidiano

Smartphone
    Lumia 950 - Huawei P9 Plus

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 001topspin Visualizza il messaggio
    Grazie, intendi questa? w ww.opengeek.it/android/twrp-touch-ecco-la-recovery-alternativa-alla-clockworkmod/
    SI quando effettui il root puoi sceglire tra cww e twrp. Con la seconda che e`credo la 2.4.4.4 ( su xda trovi pacchetto e spiegazioni)
    puoi effettuare le manovre di backup. Ciao

5. Il seguente Utente ha ringraziato sarasam per il post:

001topspin (03-06-13)

Androidiano

Smartphone
    Lumia 950 - Huawei P9 Plus

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da padevirma Visualizza il messaggio
    scusa papao.
    ho uno star n9500 e dopo aver letto tutte e 134 le pagine ho risolto il problema del gps.
    Mi rimane come ultimo problema quello dell'hotspot. Il pc mi vede il telefono e quando cerco di fare la connessione mi richiede il PIN ed esce la scritta "Il PIN è visualizzato sul MediaTek Inc. MTK Wireless Modem". Indica inoltre che il PIn è formato da otto numeri. Non sono riuscito a trovare questo pin da nessuna parte.
    grazie
    Padevirma il pin e`quello creato dal telefono quando abiliti la funzione hot-spot e abilitando "mostra i caratteri" vedi il pin da inserire sul dispositivo (pc tablet o altro).
    A questo punto i due dispositivi "si vedono e si collegano" ma con buone probabilita' non avrai accesso alla rete ( non navighi).
    Io in questa situazione ho usato RomToolbox assegnando alla parte 3g i dns 8888-8844 nel momento in cui uso hotspot e i due terminali sono connessi.Cosi ho accesso ad internet . Ciao

7. Il seguente Utente ha ringraziato sarasam per il post:

papao (03-06-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 24 volte in 20 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da padevirma Visualizza il messaggio
    scusa papao.
    grazie
    aggiungo solo alla risposta di sarasam, facci sapere se anche a te funziona solo cambiando i dns (e con quale operatore; io ho provato con i dns ma non risolveva (con la tre), e quindi ho dovuto utilizzare altri comandi che trovi nella pagina precedente).

ciao!

PS: so che sono ingordo e incontentabile..però dopo essere riuscito a far funzionare il tethering via wifi, mi ero messo in testa di metter su una PAN (personal area network) su bluetooth. Dal pc (windows xp) riesco a connettermi al telefono, ma telefono e pc non si vedono (non riescono a pingarsi né, chiaramente, riesco ad uscire su internet tramite pc). Idee?
    PPS: qualche buon'anima potrebbe provare sull'emulatore di terminale il seguente comando e dirmi cosa succede?:
    pand (e poi premere invio)
    (a me dice che il comando non esiste, in realtà su altri telefoni esiste ed è quello proprio per mettere su una rete PAN bluetooth)
    Ultima modifica di papao; 03-06-13 alle 09:12

Androidiano

Smartphone
    xiaomi mi4s

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

Razazzi una cosa strana... allora ho fatto arrivare un nuovo cell per un mio amico, ed e arrivato già con il firmware 4.2 e sembra tutto ok, a questo punto ho detto magari anno sistemato tutti i difettini che ha e allora volevo fare una copia della rom così da poterla copiare sul mio successivamente, con spft mando la recovery modificata per poi fare il backup, ma con la combinazione dei tasti vol+ e power non parte in recovery ma si accende normalmente il cell.. come mai???? qualche soluzione???

Androidiano

Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 24 volte in 20 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da prommy2000 Visualizza il messaggio
    Razazzi una cosa strana... allora ho fatto arrivare un nuovo cell per un mio amico, ed e arrivato già con il firmware 4.2 e sembra tutto ok, a questo punto ho detto magari anno sistemato tutti i difettini che ha e allora volevo fare una copia della rom così da poterla copiare sul mio successivamente, con spft mando la recovery modificata per poi fare il backup, ma con la combinazione dei tasti vol+ e power non parte in recovery ma si accende normalmente il cell.. come mai???? qualche soluzione???
    forse (FORSE!) può essere d'aiuto power+vol + con la usb attaccata al pc.

PS: difficilmente il 4.2.1 risolve i problemi...anch'io ho trovato il 4.2.1 direttamente dall'acquisto, ma c'erano pure tutti i vecchi problemi..

Androidiano

Smartphone
    xiaomi mi4s

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da papao Visualizza il messaggio
    forse (FORSE!) può essere d'aiuto power+vol + con la usb attaccata al pc.

PS: difficilmente il 4.2.1 risolve i problemi...anch'io ho trovato il 4.2.1 direttamente dall'acquisto, ma c'erano pure tutti i vecchi problemi..
    No non va avevo già provato, e che non voglio essere troppo invasivo perchè non e mio..
    di risolvere i difetti il mio quando l'ho acquistato era 4.1.2 ed era pessimo poi diventato 4.2.1 migliorato di tanto in tutto, anzi devo dire che va bene ora, però se avevano risolto loro i problemi magari andava meglio!! Comunque grazie

Senior Droid

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 56 volte in 42 Posts
    Predefinito

scustae ma nessuno di voi ha notato che su needrom è uscito un aggiornamento per il nostro terminale?

Androidiano

Smartphone
    xiaomi mi4s

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bersek Visualizza il messaggio
    scustae ma nessuno di voi ha notato che su needrom è uscito un aggiornamento per il nostro terminale?
    Si e vero ma e un aggiornamento per 4.1 qui quasi tutti hanno aggiornato già a 4.2!!

Pagina 135 di 175 primaprima ... 3585125133134135136137145 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio