Appena testata la procedura con l'ago. Non credo ci sia niente da forare. Penso k se l'ago penetra per 5mm significa che ha solo scansato la capsula microfonica. Pero'... .c'e' un pero'. Con la regolazione volumi risolsi il problema dell'eco mentre i miei interlocutori spesso mi dicono di sentirmi lontano... prima prova....mano a conchetta mentre reggo il Cell...audio migliorato. Ciò significa fondamentalmente una cosa...k la capsula microfonica non e' investita correttamente dai suoni. Ho preso un secondo Cell e messo auricolari a quest' ultimo. Ho chiamato il mio b94m escludendo il mic dell'altro tel...poi ho preso a parlare nel b94m ascoltando la mia stessa voce dall'auricolare. Risultato..voce piuttosto bassa in effetti...non ovattata ma bassa un filo cupa. Preso ago e iniziato a premere piano verso i bordi interni del foro del mic. A sensazione non pare di aver sentito spostamenti ne foramenti ma premendo in basso...schermo verso l'alto...per cui premendo La parte del giro verso la batteria........La voce improvvisamente più chiara....ho premuto poi la parte alta ....voce torna più bassa...ripremuto in basso...voce più chiara...sospetto un assemblaggio mal fatto della capsula micfofonica nel suo alloggiamento.