Originariamente inviato da
ornet
Finalmente oggi ho avuto il tempo di risolvere problema mic cupo, ho smontato auricolare in dotazione, smontato device e scambiate le capsule adesso mi sentono perfettamente

Perchi volesse procedere con la sostituzione ecco i passi :
1. Rimuovere il microfono dall'auricolare.
2. Rimuovere il coperchio posteriore, la batteria, sim e memory card microSD.
3. Svitare le quattro viti agli angoli. Non lasciatevi ingannare dalla piccola carta bianca sulla parte superiore della vite in basso a destra. E 'proprio la stessa vite, come le altre.
4. La parte superiore deve essere rimossa, è attaccato con piccole aggancia alla parte inferiore. Spingere la parte sottile delicatamente verso l'esterno alcune clip si sganciano. Mettere un plettro per chitarra o usate le unghie

tra la parte superiore e la parte inferiore e scanciate il resto delle clips, nello stesso modo di come rimuovete il coperchio batteria.
5. Quando la parte superiore viene rimossa, troverete una vite dovrebbe in un prossimità del microfono toglietela in modo tale che il circuito si possa alzare per rendere + facile lestrazione del mic dalla sua sede non rimuovere il circuito ma alzatelo quanto basta per estrarre il mic, togliete la gomma che avolce mic del device.
6. Dal momento che il microfono dalla cuffia ha i fili corti: bisogna dissaldare possibilmente con un saldatore a punta fine i fili dalla parte del microfono del cellulare e i fili dell'auricolare ricordate di rispettare il polo + di colore rosso e il polo - di colore nero xchi ha una buona vista o una lente il positivo (filo rosso ) è contrassegnato da un + su entrambi le capsule
7. inserite la gomma tolta precedentemente dal mic del divece nel mic appena saldato e rimontate il device modo inverso stando attenti che il filo nero che si trova sulla parte sx del device entri correttamento nella sua sede e ciò tra la flastica e due alette in metallo altrimenti farà spessore e non vi entra la batteria e dovrete rismontare il tutto.