CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 163 di 175 primaprima ... 63113153161162163164165173 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,621 a 1,630 su 1747
Discussione:

[INFO][PARERI] Star B94M

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

LOL, ormai questo post è diventato il mercatino dello star b943.

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da beccocapo Visualizza il messaggio
    Help!!!
    Mi si è rotto il vetrino del cell ( front cover )dopo posso comprarlo??
    Grazie

Inviato dal mio ASK SP460 HD usando Androidiani App
    Non so di dove sei ma a Milano (ma ritengo che se cerchi bene ci siano ormai in ogni capoluogo) ci sono un paio di negozietti cinesi che te lo sostituiscono al volo....altrimenti anche Grosso...op fa le riparazioni anche se non lo hai preso da loro...

Androidiano

Smartphone
    Lumia 950 - Huawei P9 Plus

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 001topspin Visualizza il messaggio
    Non so di dove sei ma a Milano (ma ritengo che se cerchi bene ci siano ormai in ogni capoluogo) ci sono un paio di negozietti cinesi che te lo sostituiscono al volo....altrimenti anche Grosso...op fa le riparazioni anche se non lo hai preso da loro...
    ..dovrei andare a Milano per lavoro. Mi sai indicare +o- dove potrei rivolgermi???? Grazie in anticipo. Andrea

per beccocapo : aliexpress.com - 100-Ori-B94M-B94-F15-Original-New-Touch-Screen-Panel-Digitizer-Replacement-for-STAR-B94M-Free/917300_954714098
    Ultima modifica di Sartana; 26-07-13 alle 09:14 - Motivo: no link diretti, nome sito e prodotto, ci si arriva ugualmente

Androidiani Power User L'avatar di Sartana

Smartphone
    Samsung S4 Active i9295 int

Ringraziamenti
    328
    Ringraziato 870 volte in 649 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da domx Visualizza il messaggio
    LOL, ormai questo post è diventato il mercatino dello star b943.
    Siete pregati di segnalare tramite l'apposito tasto post non congrui.

Al prossimo che fa un mesaggio di vendita non cancello solo il messaggio, saranno presi provvedimenti.

questa non è la sezione Mercatino, se volete vendere postate lì. E leggete il regolamento di sezione.
    Non risponderò in PM a richieste di aiuto sui telefoni. C'è il forum per questo, se usato correttamente

Se ti sono stato d'aiuto c'è il tasto Thanks apposta in basso a sinistra

REGOLAMENTO FORUM
    Leggere SEMPRE prima di postare
    REGOLAMENTO SEZIONI MTK
    Leggere SEMPRE prima di postare

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti e grazie del supporto che ci date.
    Tempo fa avevo seguito il post per l'aggiornamento alla versione 4.2.1, l'ho fatto e il cell funziona che è una meraviglia.
    Solo ora però mi sono accorto che i numeri IMEI sono diversi da quelli riportati nel cellulare. Leggendo il forum ho inoltre visto che è possibili fare l'aggiornamento alla versione 4.2.2.
    Potete però per piacere spiegare passo passo come nel caso della 4.2.1, la procedura da seguire? Cosi magari riesco a sistemare anche il problema dei codici IMEI.
    Grazie.

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sarasam Visualizza il messaggio
    ..dovrei andare a Milano per lavoro. Mi sai indicare +o- dove potrei rivolgermi???? Grazie in anticipo. Andrea

per beccocapo : aliexpress.com - 100-Ori-B94M-B94-F15-Original-New-Touch-Screen-Panel-Digitizer-Replacement-for-STAR-B94M-Free/917300_954714098
    Via Paolo Sarpi (quartiere cinese)

Senior Droid L'avatar di magn1tudo

Ringraziamenti
    73
    Ringraziato 25 volte in 23 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 001topspin Visualizza il messaggio
    Via Paolo Sarpi (quartiere cinese)
    ci sono stato varie volte, forse x questo telefono avrai difficoltà a trovare il ricambio ma se lo porti tu te lo sostituiscono in 15' con 20€

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da robyit61 Visualizza il messaggio
    fatto e andata con win7 64 bit ora sto testando sembra che tutti i problemi siano risolti non ci posso credere
    allora funziona perfettamente sia con win7 che con win8 64 bit
    scaricare il pachetto
    istallare il programma mettere il telefono in recovery mode
    andare in periferiche troverete un periferica non riconoscuta csv o qualche cosa del genere
    aggiornare i driver con quelli che sono nel pachetto scaricato
    questo bisogna farlo anche se avete gia i driver istallati questi driver servono pe ril programma
    attenzione se non trovare la periferica andate sul cell e fate rebot now uscite dalle periferiche e rientrate doveste trovarla
    aggiornare i driver e poi proseguite con le istruzioni in italiano che troverete nel pachetto scaricato e semplicissimo davvero
    la conessione non e caduta per 1 ora stabilissima mai sucesso prima andava a scatti di 15 secondi
    per le telefonate ancora non posso dire nulla di certo bisogna testarlo bene
    ma credo che se e stato risolto il problema della caduta della conessione molto probabilmente anche le chiamate non dovrebbere piu cadere
    allora dopo quasi 2 ore di prove telefonate conessione ecc posso solo dire che questo aggionamente e obbligatorio perche poi avrete un'altro telefono
    uno che funziona veramente per farvi capire dove scrivo ora la rete andava e veniva passava da massima a nessuna conessione e se mi chiamavano spesso ero inraggiungibile ora va che e una meraviglia sempre stabile e sempres egnale presente a massimo aggiornamento obbligato da fare assolutamente
    se avete problemi... potete chiedere
    Roby per favore rispondi :/ circa una settimana fà ho comprato il device b94m mtk6589 !! ho problemi con la connessione 3g dopo 15 sec si stacca automaticamente mentre in 2g funziona. Ora ho letto che c'e un programma chiamato "maui meta" lo installo tutto ok! spengo in tel lo attacco tramite usb faccio partite il programma faccio "reconneted se non sbaglio xD) il pallino diventa rosso e verde però si ferma sempre sul rosso !!! ho fatto tantissimi tentativi anche staccando la batteria ecc. per favore mi aiutate ? premetto che ho win 7 32 bit

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fizzer Visualizza il messaggio
    Per semplificare le operazioni a chi vuole fare questa modifica, riporto la procedura che ho seguito io. Ho perso un pò di tempo, infatti, a far riconoscere il telefono.

Scaricare questo pacchetto https://www.dropbox.com/s/hoz7wq48o8...ignal_0324.rar (grazie a Robyit61 per il link)
    all'interno troverete tutto il necessario

Effettuare il backup degli IMEI con MobileUncle Tools

A - Spegnere il cellulare e rimuovere la batteria
    B - tenere premuto il tasto vol- e inserire la batteria mantenendo premuto fino alla Factory mode (comparirà un menu in cinese)
    C - Collegare il cavo USB
    D - Installare i driver contenuti nella cartella CDC serial driver (In gestione risorse di windows comparirà una porta com gadget)
    E - Spegnere il cellulare rimuovendo la batteria (non mi sono azzardato a toccare nessuna voce del menu in cinese!)

Procedere con le istruzioni contenute nel file "soluzione_problema_segnale_traduzione italiano.pdf" partendo dal punto 1.

N.B.: Dopo il punto 4 comparirà un'errore (database inconsistence o qualcosa del genere). Cliccare su ok ed ultimare la procedura. seguendo i sucessivi punti

Se gli IMEI sono cambiati, ripristinarli con la funzione Restore IMEI in MobileUncle Tools

Seguendo questa procedura è andato tutto bene e la ricezione è migliorata di molto.
    fizzer quando premo il volume - e attacco la batteria non succede niente neanche si accende perchè? per favore sto impazzendo rispondi

Androidiano

Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 24 volte in 20 Posts
    Predefinito

credo tu debba premere volume -, attaccare la batteria e contemporaneamente premere il tasto di accesione (se non ricordo male (e può essere)); inoltre conviene che il cavo usb sia attaccato al pc mentre fai queste operazioni.

Cmq io proverei su un computer con windows xp (magari se non ne hai uno prova a chiedere a qualche amico o conoscente se ti fa questo favore)

ciao

Pagina 163 di 175 primaprima ... 63113153161162163164165173 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio