X S1mon3
ho ripristinato come da xda la versione stock per 2012 1gb di etstore, poi installato la 1.1, volevo poi tornare al launcher predefinito ma dopo aver copiato il file e settato i permessi con rootexplorermi ha dato l'errore 'launcher si è arrestato in modo anomalo'... ho pensato 'è normale' però riavviando caricava le icone e il touch non rispondeva ai tap in recovery però tutto ok così sono passato alla 1.2 che, devo dire, con il novalauncher mi piace molto di più
nella 1.2 ho notato
1. non fa aggiornare l'app di youtube: Errore Il file del pacchetto non è stato firmato correttamente. Disinstalla la copia precedente dell'applicazione e riprova
2. sporadicamente esce il popup che theter_jb_final è stato consentito l'accesso root (credo esca quando ho la connessione dati attiva) anche se non uso il tethering
per il resto è tutto ok. mi funziona tutto,
la modifica del gps l'ho fatta molto grezza, ho grattato l'antenna originale, senza escluderla, e ci ho poggiato sopra una fatta a forma di uncino, quadrato non tondeggiante, la faccio mantenere a pressione con la cover, fixa in 10/15 sec...
grazie per tutto quello che stai facendo per noi