CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 131 di 215 primaprima ... 3181121129130131132133141181 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,301 a 1,310 su 2149
Discussione:

Star B92M - Official 3D

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Star B92M

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Non so se sono rinc io, ma ota updater non c'è. Ho reinstallato giusto adesso fino alla versione 1.3.1 ma non esiste niente del genere.

Comunque ho risolto scaricandolo dal market.
    Ultima modifica di Apokalips; 31-05-13 alle 17:56

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

1.4 veramente bella... però ho ho un problema.. se tengo premuto il tasto home non fa niente,non mi mostra le anteprime delle app aperte. Specifico che ho il 512.
    Poi ho un'altra domanda , se installo il pacchetto con la risoluzione originale poi si può tornare a quella modificata che é di base sulla 1.4 ? Grazie a tutti in anticipo per le risposte

Baby Droid

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Complimenti per l'aggiornamento veramente un ottimo lavoro anche se personalmente ho rimesso la rom a risoluzione standar troppo in piccolo per i miei gusti. Comunque veramente ben fatta. Però ho un problema non so se capita solo a me se vado per cambiare sfondo al blocca schermo e seleziono la galleria invece che gli sfondi standar non me la apre e mi ritorna alla finestra precedente. Capita ad altri?

Androidiano

Smartphone
    Star B92M

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

A me invece non mette proprio l'icona batteria e neanche la percentuale di carica. Per lo sfondo non ho ancora provato

Baby Droid

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

X S1mon3
    Quote Originariamente inviato da pasqualecs Visualizza il messaggio
    ho notato che dopo il riavvio il telefono vibra quando ricevo una chiamata, anche se nel profilo non è impostata la vibrazione (il profilo selezionato è "generale") per non farlo vibrare sono costretto a selezionare un altro profilo, uscire dal menù e poi riselezionare il profilo "generale". se invece spengo e riaccendo mantiene l'impostazione...
    in impostazioni->display c'è "Settings Apex Launcher" che da l'errore "L'applicazione Impostazioni si è bloccata in modo anomalo"

Androidiano

Smartphone
    Star B92M

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

A me lo sfondo resta. Il L'icona batteria si imposta da display in impostazioni. Il Anche a me se premo Home non escono anteprime. Per il resto sembra a posto

Inviato dal mio B92 (iwt 1.4.0)

Senior Droid L'avatar di S1mon3

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 90 volte in 75 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da teo9595
    1.4 veramente bella... però ho ho un problema.. se tengo premuto il tasto home non fa niente,non mi mostra le anteprime delle app aperte. Specifico che ho il 512.
    Poi ho un'altra domanda , se installo il pacchetto con la risoluzione originale poi si può tornare a quella modificata che é di base sulla 1.4 ? Grazie a tutti in anticipo per le risposte

Quella del tasto home x le app purtroppo sembra un problema legato alla risoluzione. Se installi il pacchetto x la ris standard per tornare alla ris più alta devi attendere che faccio un pacchetto apposito

Inviato dal mio B92M usando Androidiani App e la ROM IWT
    IWT ROM PER B92M 2012/2013 >>> CLICCA QUI

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MirkoST
    Complimenti per l'aggiornamento veramente un ottimo lavoro anche se personalmente ho rimesso la rom a risoluzione standar troppo in piccolo per i miei gusti. Comunque veramente ben fatta. Però ho un problema non so se capita solo a me se vado per cambiare sfondo al blocca schermo e seleziono la galleria invece che gli sfondi standar non me la apre e mi ritorna alla finestra precedente. Capita ad altri?

Al momento si possono selezionare solo gli sfondi della galleria xperia ma a breve spiego come metterne altri manualmente

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pasqualecs
    X S1mon3
    Originariamente inviato da pasqualecs

ho notato che dopo il riavvio il telefono vibra quando ricevo una chiamata, anche se nel profilo non è impostata la vibrazione (il profilo selezionato è "generale") per non farlo vibrare sono costretto a selezionare un altro profilo, uscire dal menù e poi riselezionare il profilo "generale". se invece spengo e riaccendo mantiene l'impostazione...
    in impostazioni->display c'è "Settings Apex Launcher" che da l'errore "L'applicazione Impostazioni si è bloccata in modo anomalo"

Se usi apex launcher ti ritrovi le impostazioni direttamente con quelle di sistema altrimenti è normale l'errore

Inviato dal mio B92M usando Androidiani App e la ROM IT

11. Il seguente Utente ha ringraziato S1mon3 per il post:

pasqualecs (01-06-13)

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Apokalips
    A me lo sfondo resta. Il L'icona batteria si imposta da display in impostazioni. Il Anche a me se premo Home non escono anteprime. Per il resto sembra a posto

Inviato dal mio B92 (iwt 1.4.0)

Perfetto hai trovato le impostazioni per le icone batteria avevo dimenticato di spiegarlo, sei contento con le icone adesso?

Pagina 131 di 215 primaprima ... 3181121129130131132133141181 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio