CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 134 di 215 primaprima ... 3484124132133134135136144184 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,331 a 1,340 su 2149
Discussione:

Star B92M - Official 3D

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da S1mon3 Visualizza il messaggio
    Lì compare la sim nello slot GSM, purtroppo non ho ancora capito come inserire entrambe le sim essendo la lockscreen di un telefono non dualsim.
    ho notato che se con la lockscreen attiva, espandendo la barra delle notifiche attivo e disattivo il modo aereo per un breve periodo fa vedere il nome dell'operatore, poi probabilmente facendo un efresh lo perde...

2.  
    Androidiano

Smartphone
    Star B92M

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Se si mettono due Sim nella loock screen viene visualizzato l'operatore della Sim 1. Con una sola Sim niente. Sapete dirmi come fare per aggiungere le suonerie esterne alle notifiche e messaggi. Prima bastava creare una cartella ringtones sulla sd mentre con la 1.4.0 ho provato e non le vede. Ho provato anche ad inserirle in system/media/audio/ringtones ma niente.

Inviato dal mio B92 'iwt 1.4.0'

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quanta RAM avete libera di solito ? Io a malapena 100mb/512mb

Androidiano

Smartphone
    S8, S7 Edge, LG G3, UMI X3

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 13 volte in 10 Posts
    Predefinito

Da me l'operatore si vede! Ed ho montato una sola SIM. Novità per le foto nel lock screen?
    E poi a nessuno capita che non funzioni più il feedback per un pochino poi rifunziona e poi di nuovo no?

Inviato dal mio B92M usando Androidiani App

Androidiano L'avatar di giubari

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 31 volte in 26 Posts
    Predefinito

Ciao Simon non è che potresti mettere il link al Download della ROM? Non avendo più il Wireless mi è difficile scaricarla via OTA.

Senior Droid L'avatar di S1mon3

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 90 volte in 75 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giubari Visualizza il messaggio
    Ciao Simon non è che potresti mettere il link al Download della ROM? Non avendo più il Wireless mi è difficile scaricarla via OTA.
    http://tinyurl.com/mqn26uj
    IWT ROM PER B92M 2012/2013 >>> CLICCA QUI

8. Il seguente Utente ha ringraziato S1mon3 per il post:

giubari (05-06-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da grenz0953 Visualizza il messaggio
    sul mio b92m 2012 ho fatto soltanto il root e poi dato che tutto funziona bene (gps a parte) non ho fatto più nulla. Ora dato che la memoria interna scema di giorno in giorno sono costreoo a fare la procedura per aumentare la medesima. Però quando sono andato a cercare di scaricare la recovery Opzione 2 -> Recovery TeamWin Recovery Project metodo 1 (non funziona il link della recovery) mentre nel metodo 2 non funzionano i link Download 1 - Download 2. Dato che il mio terminale sembra avere problemi con i tasti in modalità recovery questa funzionante con tach sarebbe utile e vorrei sapere se è possibile ripristinare i link.grazie e buona giornata
    Mi riquoto per la terza volta, ma ormai sto perdendo la speranza.

Senior Droid L'avatar di S1mon3

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 90 volte in 75 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da grenz0953
    Originariamente inviato da grenz0953
    sul mio b92m 2012 ho fatto soltanto il root e poi dato che tutto funziona bene (gps a parte) non ho fatto più nulla. Ora dato che la memoria interna scema di giorno in giorno sono costreoo a fare la procedura per aumentare la medesima. Però quando sono andato a cercare di scaricare la recovery Opzione 2 -> Recovery TeamWin Recovery Project metodo 1 (non funziona il link della recovery) mentre nel metodo 2 non funzionano i link Download 1 - Download 2. Dato che il mio terminale sembra avere problemi con i tasti in modalità recovery questa funzionante con tach sarebbe utile e vorrei sapere se è possibile ripristinare i link.grazie e buona giornata
    Mi riquoto per la terza volta, ma ormai sto perdendo la speranza.

Se andassi sulla discussione su xda della rom iwt troveresti tutto quello che ti serve... è in firma mia (non questa quella con le freccette che si muovono... )

Inviato dal mio B92M usando Androidiani App e la ROM IWT
    IWT ROM PER B92M 2012/2013 >>> CLICCA QUI

Androidiano

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da S1mon3 Visualizza il messaggio
    Se andassi sulla discussione su xda della rom iwt troveresti tutto quello che ti serve... è in firma mia (non questa quella con le freccette che si muovono... )

Inviato dal mio B92M usando Androidiani App e la ROM IWT
    scusa e ti ringrazio per la risposta e per quello che fai per tutti noi possessori di b92m, ma io cercavo di far funzionare un link di androidiani e non di xda, perchè purtroppo non lo sapevo e inoltre mi trovo in difficoltà con l'inglese e, comunque, credo che se i link in prima pagina non funzionano è meglio eliminarli.Buona giornata.

Baby Droid

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pasqualecs Visualizza il messaggio
    ho notato che dopo il riavvio il telefono vibra quando ricevo una chiamata, anche se nel profilo non è impostata la vibrazione (il profilo selezionato è "generale") per non farlo vibrare sono costretto a selezionare un altro profilo, uscire dal menù e poi riselezionare il profilo "generale". se invece spengo e riaccendo mantiene l'impostazione...
    capita anche a voi qualcosa del genere?

Pagina 134 di 215 primaprima ... 3484124132133134135136144184 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio