CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 135 di 215 primaprima ... 3585125133134135136137145185 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,341 a 1,350 su 2149
Discussione:

Star B92M - Official 3D

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fabiob92m Visualizza il messaggio
    no ! a me e' tutto a posto! mi riferisco al modello 512....pero'...
    .
    scusa se ti disturbo. io ho il modello b92m con 512kb di memoria e non ho ancora fatto alcuna modifica, cioè ho il firmware originale. come faccio ad aggiornare? quali rom devo istallare? io ho ancora ics 4.0....

2.  
    Androidiano

Smartphone
    S8, S7 Edge, LG G3, UMI X3

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 13 volte in 10 Posts
    Predefinito

Non so voi ma io con la 1.4 trovo una instabilità paurosa!!!! Ogni secondo: si è bloccato questo, questo e quest'altro. Allora devo spegnerlo... poi si blocca e devo staccare la batteria...
    Ma è possibile mai??

Inviato dal mio B92M usando Androidiani App

Senior Droid L'avatar di robba00

Smartphone
    Lg G4

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 47 volte in 40 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Cuchini
    Non so voi ma io con la 1.4 trovo una instabilità paurosa!!!! Ogni secondo: si è bloccato questo, questo e quest'altro. Allora devo spegnerlo... poi si blocca e devo staccare la batteria...
    Ma è possibile mai??

A me va che è un piacere... Non saprei che dirti

Bundle attuale:Lg G4

Androidiano

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

dopo molte prove mi sono convinto che il mancato funzionamento del gps non è dovuto all'antenna ma a qualche altro problema incomprensibile.su un'altro forum ho trovato un sistema per sistemare il gps e secondo molte testimonianze il sistema funzionava, quindi vi spiego la procedura: Tutto quello che serve è terminale con root, rootexplore installato (io ho usato root browser perchè gratuito) e mobile uncle tools.Spegnete il GPS,aprite Rootexplorer e andate in /data/misc/,qui eliminate il file mtkgps.dat e riavviate il terminale.Andate all'aperto, abilitate il GPS e le assistenze Epo ed A-gps.la prima volta dobbiamo avere una delle 2 sim abilitata ed attiva al traffico dati, in alternativa il wifi acceso e terminale connesso alla rete.Aprite MobileunclesTool , andate in Menù Ingegneria/Engineer Mode (MTK), aprite ygps e .....godetevi il fix. Io ho seguito questa procedura e con grande sorpresa il mio b92m ha fatto il fix in 10 secondi, ho provato anche le maps e tutto bene. Ero contentissimo perchè pensavo di aver risolto il problema e così non dovevo più cambiare il telefono, però non è andata così. Il giorno dopo ho attivato il gps e con fiducia aspettavo il fix. Niente da fare il telefono era tornato come prima, ho anche aggiornato l'epo, ma niente da fare. Nei due giorni seguenti ho riprovato e un paio di volte con l'aiuto di y gps sono riuscito a fare il fix (8 satelliti), però sempre con difficoltà. io ora chiedo a chi è più esperto di me, come sia possibile che un'antenna gps non funzionante sia riuscita a fare un fix così veloce. Secondo il mio modo di vedere un componente hardware o funziona oppure no, quindi penso che i problemi siano altri e prima di avere un attacco di nervi e scaraventare il b92 fuori dalla finestra, mi accingo a cambiare telefono (il gps mi serve).Saluti a tutti gli amici del forum.
    Ultima modifica di grenz0953; 09-06-13 alle 01:05

Senior Droid

Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 13 Pro

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 53 volte in 42 Posts
    Predefinito

Se ne è parlato tanto specie sul vecchio topic, il GPS del b92 fa schifo e ormai è assodato. Il sistema che hai citato tu è conosciuto, niente di nuovo. con i vari aiuti di agps ed epo la situazione migliora un poco ma in navigazione con il GPS puro è sempre una incognita. Per fare la prova dell' effettivo funzionamento spegni wifi e dati e prova a fare il fix, se riesci vedi che al primo spostamento perdita il segnale. Questo almeno è il funzionamento con l' antenna originale

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Qualcuno saprebbe dirmi come si fanno gli screenshot col b92??

Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App

Androidiano

Smartphone
    S8, S7 Edge, LG G3, UMI X3

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 13 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Daniele630
    Qualcuno saprebbe dirmi come si fanno gli screenshot col b92??

Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App

Devi tenere pigiati volume giù e power per pochi secondi

9. Il seguente Utente ha ringraziato Cuchini per il post:

Daniele630 (09-06-13)

Senior Droid L'avatar di S1mon3

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 90 volte in 75 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Cuchini
    Ma è possibile mai??

Se con un wipe di cache e dalvik non risolvi allora prova a riparare i permessi sempre da recovery. Se invece continua allora al 99,9 % è qualche app (il launcher? )

Inviato dal mio B92M usando Androidiani App e la ROM IWT
    IWT ROM PER B92M 2012/2013 >>> CLICCA QUI

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Cuchini Visualizza il messaggio
    Devi tenere pigiati volume giù e power per pochi secondi

Grazie mille!

Senior Droid L'avatar di S1mon3

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 90 volte in 75 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da grenz0953
    dopo molte prove mi sono convinto che il mancato funzionamento del gps non è dovuto all'antenna ma a qualche altro problema incomprensibile.su un'altro forum ho trovato un sistema per sistemare il gps e secondo molte testimonianze il sistema funzionava, quindi vi spiego la procedura: Tutto quello che serve è terminale con root, rootexplore installato (io ho usato root browser perchè gratuito) e mobile uncle tools.Spegnete il GPS,aprite Rootexplorer e andate in /data/misc/,qui eliminate il file mtkgps.dat e riavviate il terminale.Andate all'aperto, abilitate il GPS e le assistenze Epo ed A-gps.la prima volta dobbiamo avere una delle 2 sim abilitata ed attiva al traffico dati, in alternativa il wifi acceso e terminale connesso alla rete.Aprite MobileunclesTool , andate in Menù Ingegneria/Engineer Mode (MTK), aprite ygps e .....godetevi il fix. Io ho seguito questa procedura e con grande sorpresa il mio b92m ha fatto il fix in 10 secondi, ho provato anche le maps e tutto bene. Ero contentissimo perchè pensavo di aver risolto il problema e così non dovevo più cambiare il telefono, però non è andata così. Il giorno dopo ho attivato il gps e con fiducia aspettavo il fix. Niente da fare il telefono era tornato come prima, ho anche aggiornato l'epo, ma niente da fare. Nei due giorni seguenti ho riprovato e un paio di volte con l'aiuto di y gps sono riuscito a fare il fix (8 satelliti), però sempre con difficoltà. io ora chiedo a chi è più esperto di me, come sia possibile che un'antenna gps non funzionante sia riuscita a fare un fix così veloce. Secondo il mio modo di vedere un componente hardware o funziona oppure no, quindi penso che i problemi siano altri e prima di avere un attacco di nervi e scaraventare il b92 fuori dalla finestra, mi accingo a cambiare telefono (il gps mi serve).Saluti a tutti gli amici del forum.

Errata progettazione delle antenne, non solo GPS. Ma non credere che altri telefoni anche marchiati siano meglio, bisogna leggersi in giro le prove e capire quello che globalmente và bene e non è semplice. Cmq con la mod francese riproposta da robba il GPS và benissimo

Inviato dal mio B92M usando Androidiani App e la ROM IWT
    IWT ROM PER B92M 2012/2013 >>> CLICCA QUI

Pagina 135 di 215 primaprima ... 3585125133134135136137145185 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio