CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 143 di 215 primaprima ... 4393133141142143144145153193 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,421 a 1,430 su 2149
Discussione:

Star B92M - Official 3D

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da magnumxxx Visualizza il messaggio
    Ciao ho fatto root senza mettere la rom stock e superando l'errore di flashtool 8038 grazie al file scatter PMT creato da mtkdroidtool.
    Senza perdere i dati, tutto questo anche grazie a voi. E ora probabilmente rom IWT di S1mon3.
    Scusa puoi postare il link dove scaricare il file scatter PMT creato da mtkdroidtool che supera l'errore 8038 purtroppo a me esce sempre

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da akibua Visualizza il messaggio
    Scusa puoi postare il link dove scaricare il file scatter PMT creato da mtkdroidtool che supera l'errore 8038 purtroppo a me esce sempre
    Ciao non so se puoi usare il mio, ti conviene farlo da te con mtkdroidtool.
    Comunque se vuoi appena posso lo posto.

Senior Droid L'avatar di S1mon3

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 90 volte in 75 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Cuchini Visualizza il messaggio
    Vi prego ho un urgentissimo bisogno di avere la 1.4 di ROM. Potresti inviarmi via PM???

Inviato dal mio e1901_v77_jbla668_fwvga usando Androidiani App
    La 1.4 è un update della 1.3.1 non una rom completa, per aggiornare da 1.3.1 a 1.4 basta installare ota update center e lui propone ed installa l'aggiornamento

X TUTTI: questa settimana non credo di poter proporre aggiornamenti, il tempo è tiranno. Però non pensate che abbia abbandonato i progetti anzi...
    Ultima modifica di S1mon3; 18-07-13 alle 13:38
    IWT ROM PER B92M 2012/2013 >>> CLICCA QUI

5. Il seguente Utente ha ringraziato S1mon3 per il post:

pasqualecs (20-07-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Salve, ho uno star b92m di luglio 2013, android 4.1.2 stock rom con kernel 3.4.0, come posso eseguire il root? ho provato dalla recovery ma mi da installation aborted

Androidiano

Ringraziamenti
    39
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da OrionBartowski Visualizza il messaggio
    Salve, ho uno star b92m di luglio 2013, android 4.1.2 stock rom con kernel 3.4.0, come posso eseguire il root? ho provato dalla recovery ma mi da installation aborted
    Dovresti usare le guide in prima pagina.

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da magnumxxx Visualizza il messaggio
    Dovresti usare le guide in prima pagina.
    C'è ancora il rischio che non funzionino wifi e bluetooth?

EDIT: Comunque ho utilizzato la guida per mettere la CWM ma flashtool mi da l'errore 8038 e non mi fa proseguire

2° EDIT: Sono riuscito ad eseguire il root creando lo scatter da me con mtk droid tool, poi ho eseguito le istruzioni a pagina 1, kernel 3.4.0, android 4.1.2, riconosce 1GB di RAM e wifi e bluetooth sono perfetti!! Grandi ragazzi grazie!

3° EDIT: Ho avuto sostanziali miglioramenti riguardo il gps realizzando un'antennina in alluminio preso da un vecchio monitor, al chiuso trova 10 satelliti ed è solo appiciccata senza essere saldata, senza quella non ne rileva nemmeno uno, dopo provo all'aperto visto che le mura di casa mia schermano abbastanza i segnali
    Ultima modifica di OrionBartowski; 19-07-13 alle 18:38

Androidiano

Smartphone
    Star B92M

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Ragazzi ma dove si puo' prendere mtk droi tool? Non lo si trova facilmente.

Inviato dal mio B92

Androidiano

Smartphone
    Star B92M

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Orion ci fai avere il tuo prototipo di antenna? Che forma gli hai dato? Grazie

Inviato dal mio B92

Androidiano

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

buongiorno a tutti, ieri dato che la memoria interna del mio b92m ( 2012 con rom originale e root) è scesa sotto i 90 mb, pur avendo installato tutto il possibile sulla sd, ho deciso di modificare la memoria interna a 2.5 gb. ho seguito le istruzioni in prima pagina, i driver sono installati e il dispositivo riconosciuto, ma eseguedo la procedura per ottenere una recovery modificata della prima pagina, non succede niente e mi compare soltanto il simbolo della batteria in carica. Qualcuno mi può aiutare prima che il mio telefono sii blocchi per mancanza di memoria? Che rabbia vedere la memoria del telefono immacolata come appena acquistato, questi cinesi fanno dei bei telefoni e poi affogano in un bicchier d'acqua, vedi gps e memoria interna. Grazie a chi potrà aiutarmi.

Androidiano

Ringraziamenti
    39
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da grenz0953 Visualizza il messaggio
    buongiorno a tutti, ieri dato che la memoria interna del mio b92m ( 2012 con rom originale e root) è scesa sotto i 90 mb, pur avendo installato tutto il possibile sulla sd, ho deciso di modificare la memoria interna a 2.5 gb. ho seguito le istruzioni in prima pagina, i driver sono installati e il dispositivo riconosciuto, ma eseguedo la procedura per ottenere una recovery modificata della prima pagina, non succede niente e mi compare soltanto il simbolo della batteria in carica. Qualcuno mi può aiutare prima che il mio telefono sii blocchi per mancanza di memoria? Che rabbia vedere la memoria del telefono immacolata come appena acquistato, questi cinesi fanno dei bei telefoni e poi affogano in un bicchier d'acqua, vedi gps e memoria interna. Grazie a chi potrà aiutarmi.
    Probabilmente non fai bene la procedura di staccare e attaccare la batt. con flashtool. Leggi bene e stai attento si possono far danni

Pagina 143 di 215 primaprima ... 4393133141142143144145153193 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio