Scusa puoi postare il link dove scaricare il file scatter PMT creato da mtkdroidtool che supera l'errore 8038 purtroppo a me esce sempre
La 1.4 è un update della 1.3.1 non una rom completa, per aggiornare da 1.3.1 a 1.4 basta installare ota update center e lui propone ed installa l'aggiornamento
X TUTTI: questa settimana non credo di poter proporre aggiornamenti, il tempo è tiranno. Però non pensate che abbia abbandonato i progetti anzi...
Ultima modifica di S1mon3; 18-07-13 alle 13:38
IWT ROM PER B92M 2012/2013 >>> CLICCA QUI
pasqualecs (20-07-13)
Salve, ho uno star b92m di luglio 2013, android 4.1.2 stock rom con kernel 3.4.0, come posso eseguire il root? ho provato dalla recovery ma mi da installation aborted
C'è ancora il rischio che non funzionino wifi e bluetooth?
EDIT: Comunque ho utilizzato la guida per mettere la CWM ma flashtool mi da l'errore 8038 e non mi fa proseguire
2° EDIT: Sono riuscito ad eseguire il root creando lo scatter da me con mtk droid tool, poi ho eseguito le istruzioni a pagina 1, kernel 3.4.0, android 4.1.2, riconosce 1GB di RAM e wifi e bluetooth sono perfetti!! Grandi ragazzi grazie!
3° EDIT: Ho avuto sostanziali miglioramenti riguardo il gps realizzando un'antennina in alluminio preso da un vecchio monitor, al chiuso trova 10 satelliti ed è solo appiciccata senza essere saldata, senza quella non ne rileva nemmeno uno, dopo provo all'aperto visto che le mura di casa mia schermano abbastanza i segnali
Ultima modifica di OrionBartowski; 19-07-13 alle 18:38
Ragazzi ma dove si puo' prendere mtk droi tool? Non lo si trova facilmente.
Inviato dal mio B92
Orion ci fai avere il tuo prototipo di antenna? Che forma gli hai dato? Grazie
Inviato dal mio B92
buongiorno a tutti, ieri dato che la memoria interna del mio b92m ( 2012 con rom originale e root) è scesa sotto i 90 mb, pur avendo installato tutto il possibile sulla sd, ho deciso di modificare la memoria interna a 2.5 gb. ho seguito le istruzioni in prima pagina, i driver sono installati e il dispositivo riconosciuto, ma eseguedo la procedura per ottenere una recovery modificata della prima pagina, non succede niente e mi compare soltanto il simbolo della batteria in carica. Qualcuno mi può aiutare prima che il mio telefono sii blocchi per mancanza di memoria? Che rabbia vedere la memoria del telefono immacolata come appena acquistato, questi cinesi fanno dei bei telefoni e poi affogano in un bicchier d'acqua, vedi gps e memoria interna. Grazie a chi potrà aiutarmi.